Nel caso citato di Guli invece è previsto l'arresto da 3 mesi ad 1 anno ( sempre convertito in ammenda) e quasi 1000 euro di sanzione.
Orario rientro serale a tordi.
Comprimi
X
-
Che io sappia l'esercizio della caccia al di fuori dell'orario consentito prevede una sanzione di 206 euro. Nulla di penale.
Nel caso citato di Guli invece è previsto l'arresto da 3 mesi ad 1 anno ( sempre convertito in ammenda) e quasi 1000 euro di sanzione. -
Si...ci siamo capiti...il tutto era inteso nel periodo di caccia ma, fuori dell'orario consentito durante la giornata...
Quello che ho scritto nel post precedente era che, a livello di controllori, andarono a vedere se potevano spingersi oltre nell'interpretazione dei divieti contro la categoria ma, quando poi impattavano la realtà, gli intendimenti delle leggi e regolamenti ed il corpo giudicante, si sono accorgevano che la sorte gli era malvagia...ne uscivano regolarmente scornati e mazzolati dai Giudici.[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Enrico T.buongiorno, rientro sul forum dopo credo qualche anno, Enrico, kurzhaarista, ora da frascati (RM). tempo poco passione tanta
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta