Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
6,5 creedmoor sono interessato al acquisto di una carabina Remington in questo calibro, qualcuno che lo possiede già sa darmi qualche consiglio. Avrei intenzione de cacciare animali a lunga distanza
cit “de gustibus non est disputandum”
e’ risaputo che Tikka spara bene,
a livello estetico e fascino del marchio a me non piace proprio; mi da la sensazione di voglio una Sako,ma non posso,quindi mi accontento di Tikka.
Se si acquista una carabina , con l’idea di usarla per molti anni , il fascino è molto importante.
Che carabina usi per la caccia di selezione?
-Mauser Europa 66
-Weatherby magnum mark 5
-Sauer 90
-Sako trg
-Remington 700
-Blaser r8
-Holland & Holland
Se la meccanica è in ottimo stato si può cambiare la canna ; ci sono molteplici soluzioni in base al portafoglio.
Altrimenti mi orienterei verso una carabina entry level , ma le vie di mezzo anche no.
Esatto mi riferivo al compianto Ermes Besseghini, se cerchi su recensioni Tikka T3x, troverai sue dichiarazioni riguardo la tikka, dichiarava che lui per le sue customizzazioni utilizzava solo azioni tikka
ho sia tikka che Sako (Sako regalo di mia moglie, conoscendo la mia passione per le finlandesi) ti dirò cmq che per me il picchio finlandese ha un fascino notevole..
Ciao,
senza nulla togliere alle Sako-Tikka👍 ( ho due TRG 22 e 42 e una sako 85 ), vorrei dire che le azioni 40x, quelle tanto sacopiazzate in titanio e tutta la linea custom della famigerata😀 Remington sono un pochino meglio di tanti scopiazzamenti iberici😀.
Ciao
Guli51
Riprendo parte del commento di Guli 51 "" le azioni 40x e tutta la linea custom della famigerata Remington sono un pochino meglio di tanti scopiazzamenti iberici ""........Sicuramente è una scelta ottimale ma con costo superiore ..... Ricordiamo il fin troppo noto modello Remigton Police in 308 W dotato dell'eccellente calciatura HS Precision (inglobante un bedding in alluminio) che ha dato fortuna e notorietà ad alcuni armaioli customizzatori ... Dopo rettifica dei tenoni di chiusura e del vivo di volata oltre al montaggio dello scatto Jewell si aveva un'arma precisissima anche in grado di primeggiare in competizioni .
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta