La uso per selezione /autodifesa al cinghiale, al capriolo e al cervo . la Beretta purtroppo non fa carabine in 7RM ( non chiedetemi perchè ma il 7 non lo mollo) , pareri ? indicazioni di modelli? budget max 2 k euri , come l'ottica terrei la mia , una superlativa Leica Magnus 2,5 X 15
Quale carabina ?
Comprimi
X
-
Quale carabina ?
Salve gente , dopo anni di onorata carriera comincia a starmi stretta la mia gloriosa Zoli Bavarian in 7 RM , comincio a sentire la mancanza di un freno di bocca, magari con un peso più contenuto e un caricatore non a cerniera.
La uso per selezione /autodifesa al cinghiale, al capriolo e al cervo . la Beretta purtroppo non fa carabine in 7RM ( non chiedetemi perchè ma il 7 non lo mollo) , pareri ? indicazioni di modelli? budget max 2 k euri , come l'ottica terrei la mia , una superlativa Leica Magnus 2,5 X 15
Tag: Nessuno -
Con un budget a 2.000 euro arrivi fino alla Sako S20 e alla Steyr CL II.
Con Tikka T3 - come ti han detto - non sbagli mai così come con Weatherby vanguard (dalla versione 2 in avanti) che io ho in .243 ed è perfetta sotto tutti i punti di vista.
Sempre (ben) all'interno del tuo budget a me non dispiacciono e mi vengono bene la Remington 700, la Borwning X-bolt, la Haenel jager 10, la Mauser M18, la Bergara B14; però le ho solo viste e imbracciate all'EOS, non so nulla di più.La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Per quell'utilizzo entro i 2000 euro c'è tanta roba, tra quelle proposte io andrei su una fra Tikka T3X, Steyr CL II, Haenel Jager 10. Poi c'è l'imbarazzo della scelta, girando nelle armerie fra "vecchi" modelli ancora in magazzino e usato di prima scelta, aivoglia tu... Avessi detto entro i mille, era diverso.Commenta
-
-
👎 1
Commenta
-
Se non hai problemi a prendere usato ti consiglio questa, Tikka M695, io ne ho 2, risale alla stessa epoca della Sako 75, le ultime produzioni sotto il controllo Sako...poi è passata alla Beretta holding. Niente a che vedere con produzioni più recenti "americanizzate".
Commenta
-
Se non hai problemi a prendere usato ti consiglio questa, Tikka M695, io ne ho 2, risale alla stessa epoca della Sako 75, le ultime produzioni sotto il controllo Sako...poi è passata alla Beretta holding. Niente a che vedere con produzioni più recenti "americanizzate".
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...agnum_i1078464Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da giancarloun conoscente, persona strafottente compaesano, non sò come
abbia ottenuto da una mezza dozzina di anni il P.D.A. dice
il Leica magnus...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
Ieri, 23:00 -
-
da Marco92Buongiorno a tutti! sull'ultimo numero di "Beccacce che Passione" è presente la prova del fucile Caesar Guerini Magnus Light Cal.12.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCotolette di ungulato alle prugne
L’accostamento delle prugne (secche) alle carni (specialmente di selvaggina sia di penna che di pelo)...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta