Caccia di selezione al cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pako Scopri di più su pako
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Silverblixt
    ⭐⭐
    • Apr 2016
    • 213
    • Maremma Senese

    #196
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Piu' che squadre a questo punto mi sembrano delle squadracce. Da marcia su Roma...Basta trovare un PM in cerca di notorietà (si potrebbe sentire se e' disponibile Woodcock...[:D]lui e' di bocca buona) e incriminarli per banda armata e voto di scambio. Banda lo sono, armati pure. Che ci sia voto di scambio è evidente. Praticamente sono galeotti in congedo illimitato provvisorio .
    Più che squadraccie capita che siano squadrette incrociate con l'armata Brancaleone, invitate all'apertura della caccia del ragionier Fantozzi.
    Effettivamente il voto di scambio lo ricorda[:D] , ma fossero solo loro in Italia e per un PM di quel calibro la notorietà data è una pochezza vista la poca notorietà degli iscritti medi.

    Commenta

    • Diaolo
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 702
      • Toscana

      #197
      Questi che hanno combinato dalle vostre parti...

      Commenta

      • paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

        #198
        Ho come l'impressione che, da moderatore, dovrei aprire una sezione "chiacchiere e complotti vari".

        Perché non aprite una discussione specifica ?
        Grazie a tutti

        Commenta

        • giancarlo
          ⭐⭐
          • May 2016
          • 603
          • brescia
          • breton kim

          #199
          caccia di selezione

          ciao paolo calibro interessante l' 8,5x63. se è come hai detto tu, dovrebbe essere perfetto x il setolone in selezione. lo camera solo blazer o anche altre case costruttrici di carabine? mi intriga molto. salute a tutti

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #200
            Z
            Originariamente inviato da Diaolo
            Questi che hanno combinato dalle vostre parti...

            http://m.iltirreno.gelocal.it/region...ref=hftipibr-2
            So che a chi ha sparato è stato individuato e gli è stato sospeso il porto d armi. Tutto appreso dalla stampa.

            ---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

            Originariamente inviato da paolohunter
            Ho come l'impressione che, da moderatore, dovrei aprire una sezione "chiacchiere e complotti vari".

            Perché non aprite una discussione specifica ?
            Grazie a tutti
            ...effetti collaterali. Forse non proprio selezione ma abbattinenti si'.....e comunque ungulati.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

              #201
              Originariamente inviato da giancarlo
              ciao paolo calibro interessante l' 8,5x63. se è come hai detto tu, dovrebbe essere perfetto x il setolone in selezione. lo camera solo blazer o anche altre case costruttrici di carabine? mi intriga molto. salute a tutti
              Credo quasi tutte le tedesche. Non ho idea se lo camerano anche altri

              Commenta

              • giancarlo
                ⭐⭐
                • May 2016
                • 603
                • brescia
                • breton kim

                #202
                Originariamente inviato da paolohunter
                Credo quasi tutte le tedesche. Non ho idea se lo camerano anche altri
                grazie paolo

                Commenta

                • Massimo
                  • Aug 2011
                  • 157
                  • Civitavecchia
                  • Springer Spaniel

                  #203
                  Grazie dei consigli

                  Massimo

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..