Verifica canne con boroscopio
Comprimi
X
-
Verifica canne con boroscopio
Agli esperti armieri chiedo di spiegarmi come si fa una verifica delle canne di un fucile con il boroscopio. Mercì.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-02-17, 19:37.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Foto! [:-glass]
:-pr:-prCommenta
-
Ho il boroscopio
Ho foto e anche video
Non metto niente e non dico altro, non vorrei passare il numero di parole massime.
Quel che so me lo tengo, gli altri si arranginoCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io ho lo strumento ma non ho né foto né video. Quel poco che so lo racconterei pure volentieri ma senza immagini sarebbero parole al vento....Commenta
-
Ho preso un giocattolo nuovo con cui devo ancora sperimentare a fondo. Si collega al computer e, dall'ufficio, vedere l'interno di una canna in uno schermo da 24" fa una certa impressione.
Ovviamente, volendo, registra tutto anche se trovo più pratico fare delle foto di fermo immagine.
Mi ci vorrebbe una canna qualsiasi di Alessandro per spiegare cosa non deve esserci in una canna per funzionare bene [:D]
Comunque, vedere le immagini e CAPIRE esattamente cosa stai vedendo non è facilissimo. Confesso tranquillamente di non poter certo definirmi esperto, sono anche arcisicuro che, alcuni presunti espertissimi... se la tirano immensamente e vedono quel che pare a loro (un poco come la maga e la sfera di cristallo)
---------- Messaggio inserito alle 11:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 AM ----------
Arrivato a 100 parole volevo troncare la frase.... ma mi sembrava indelicato e l'ho finita in colore diversoCommenta
-
Come in radiologia! Credo che dovrai andare per tentativi ed esperimenti, tipo guardare al boroscopio una canna con tracce evidenti di ramature, effettuare la pulizia facendo foto nei vari stadi del lavoro, per finire con la canna pulita e così via.Commenta
-
-
Paolo non toccare le carabine di Alessandro![stop]
Altrimenti, quando padella (e padella!! Oh se padella![:D]) schivera' il "perculeggio" incolpando te che chissa' cosa gli hai fatto alla canna![:142]
Mi raccomando!!The Rebel![;)]Commenta
-
Questa discussione e' riservata, come da richiesta, a "esperti armieri". Tu che ci fai qui?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta