Oltretutto, da un punto di vista meramente economico, la cosa costa veramente spiccioli (i relatori si sono dimostrati veramente "signori" in questo)..... se la scusa è che ci sono pochi soldi.... trovare un'altra scusa [:-clown][:-clown]
Convegno su palle monolitiche e tradizionali
Comprimi
X
-
Si tratta solo di averne la volontà (in questo puoi spronare i tuoi "amministrativi" che siano atc, ex province od associazioni varie per organizzarne uno dalle tue parti). Da parte mia non posso che confermare la validità dei due relatori.
Oltretutto, da un punto di vista meramente economico, la cosa costa veramente spiccioli (i relatori si sono dimostrati veramente "signori" in questo)..... se la scusa è che ci sono pochi soldi.... trovare un'altra scusa [:-clown][:-clown] -
Cerva Ungherese tirata nel 2011. Blaser K95 in 6X62R. Palla Barnes TTSX da 80gr. a 1051 ms. Tirata di proposito sulla spalla alla distanza di circa 50 metri. Palla uscita e non recuperata. Tracce molto evidenti e ravvicinate di sangue paragonabili a quelle di un 9,3X62. Dopo il tiro percorsi circa 30 metri.

Commenta
-
Complimenti, queste palline leggere e veloci hanno uno shock idrodinamico inpensabile. [occhi] Sai mica per caso a che velocità viaggia la tua?Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuona sera a tutti,qualcuno conosce/usa le palle monolitiche WindCut per la caccia?
Balisticamente e come effetto terminale sono da considerarsi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistIeri ho provato le palle monolitiche Fox Bullet Hunter da 250gr in calibro 9,3x62, con l'idea di usarle la prossima primavera in selezione ai cinghiali....
-
-
-
da paolohunterVe lo dico con grande anticipo
Questa sera, a Forlì, Saletta della Provincia in Piazza Morgagni a partire dalle 20,30, ci sarà un convegno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da TNTDi recente ho aggiunto una canna per il bosco in 8x57jrs per il mio basculante, se per ricaricare con palle classiche contenenti piombo di dati ne ho...
-
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta