Palle e grano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diaolo Scopri di più su Diaolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio franco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2145
    • scandicci FI

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
    Antonio per quei lavori di bonifica lì, usando il 12, io conosco un' altro tipo di cartuccia che nei 30/35 metri è molto più efficace e.....perdona errori di piazzamento![:D][:D]

Anche di possibili deviazioni ....se ne strabatte!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------

[stop][stop]Perchè non dargli fiducia?....si chiama come "Il nostro" Alessandro![:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------

Ale....posta il video!!

Intendo quello della prova non gli altri che hai...[:D][:D]
    Caricati una RN 220 grani nel 30.06 a velocità medio basse e poi vedi come sfrasca!!!!! anche nelle tagliate o nello sporco di un fossaccio nostrano. [:-golf]
    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Antonio per quei lavori di bonifica lì, usando il 12, io conosco un' altro tipo di cartuccia che nei 30/35 metri è molto più efficace e.....perdona errori di piazzamento![:D][:D]

Anche di possibili deviazioni ....se ne strabatte!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------

[stop][stop]Perchè non dargli fiducia?....si chiama come "Il nostro" Alessandro![:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------

Ale....posta il video!!

Intendo quello della prova non gli altri che hai...[:D][:D]
      1) il caricamento "volterrano" che noi sappiamo benissimo cosa sia, e' il peggio del peggio. Se mi chiami a fare un recupero ( e ci vuole sempre) su un nero impasticcato in quel modo, ti crocifiggo a un leccio per tua giusta punizione e a monito per chi ti vuol imitare.
      2) ma te leggi con attenzione o tiri sempre di imbracciatura ? Che video vuoi che ci sia? Era una rivista stampata!!!! Le Fiocchi non fecero un figurone. Le Gualandi non c'erano, c'erano le Souvestre francesi e roba americana e tedesca.

---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------

Originariamente inviato da antonio franco
      Caricati una RN 220 grani nel 30.06 a velocità medio basse e poi vedi come sfrasca!!!!! anche nelle tagliate o nello sporco di un fossaccio nostrano. [:-golf]
      9,3 x 62, caricamento Geco, palle da 250 (mi sembra) grs.
      Sego anche la mietitrebbia se c'e'.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Diaolo
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 694
        • Toscana

Ma ancora esiste qualche crucco che tira a palla asciutta? pensavo si fossero tutti convertiti al rigato

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5682
          • VOLTERRA
          • Breton

Antonio....non credere a leggende...nei 30 metri, in maremma, tanti anni fa, la maggior parte dei cinghiali moriva per "i chicchi"....pochi con le tonde maremmane!!

La sera a buio poi....

---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          ......... Che video vuoi che ci sia? .........[COLOR="Silver"]'.
          Lo so, lo so che video c' hai!![:D][:D][:D][:D][:D]
          The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Diaolo
            Ma ancora esiste qualche crucco che tira a palla asciutta? pensavo si fossero tutti convertiti al rigato

I tedeschi dell'est, fino che c'era la DDR sparavano SOLO con fucili a canna liscia. Il governa pensava che, nonostante fossero tutti compagni, era meglio che certe armi le avessero solo quelli piu' compagni degli altri....

Ora perché abbiamo fatto quel test non lo so. Ma la linea di produzione delle brenneke, se non ci fosse l' Italia, ho l'impressione che avrebbe parecchia ruggine....
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5682
              • VOLTERRA
              • Breton

1) il caricamento "volterrano" che noi sappiamo benissimo cosa sia, e' il peggio del peggio. Se mi chiami a fare un recupero ( e ci vuole sempre) su un nero impasticcato in quel modo, ti crocifiggo a un leccio per tua giusta punizione e a monito per chi ti vuol imitare.
              Non credo che in passato sia stata un' esclusiva dei volterrani....

Anche se devo dire che dai racconti che ho sentito...era una cartuccia parecchio amata!
              The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • Deutsch Kurzhaar

..[:D]quelli che se li vede tua moglie te vai a dormire col cane ? [:D]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5682
                  • VOLTERRA
                  • Breton

..[:D]quelli che se li vede tua moglie te vai a dormire col cane ? [:D]
                  [zitto][zitto][zitto]

E non credo che funzioni così solo da me..

[:D][:D][:D][:D][:D]
                  The Rebel![;)]

Commenta

• antonio franco
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2145
                    • scandicci FI

Antonio....non credere a leggende...nei 30 metri, in maremma, tanti anni fa, la maggior parte dei cinghiali moriva per "i chicchi"....pochi con le tonde maremmane!!

La sera a buio poi....

---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------

Molleggiatone, quando ci vediamo ti spiego il motivo per cui non sono d'accordo con te. Anche qui ci sono dei numeri che parlano (come con la discussione delle monolitiche). [fiuu][fiuu][:-golf]
                    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da antonio franco
                      Molleggiatone, quando ci vediamo ti spiego il motivo per cui non sono d'accordo con te. Anche qui ci sono dei numeri che parlano (come con la discussione delle monolitiche). [fiuu][fiuu][:-golf]
                      ...i volterrani hanno un capo così duro che viene usato dalla Smith di Saline per fare le punte delle sonde di perforazione per i pozzi petroliferi ...
                      Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-07-17, 10:26.

Commenta

• TYPHOON
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2013
                        • 2764
                        • Potenza

...9,3 x 62, caricamento Geco, palle da 250 (mi sembra) grs. Sego anche la mietitrebbia se c'è.
                        Quasi tutti i caricamenti di 9,3x62 hanno risultati simili, è una delle ragioni per cui mi piace il calibro.

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da TYPHOON
                          Quasi tutti i caricamenti di 9,3x62 hanno risultati simili, è una delle ragioni per cui mi piace il calibro.
                          Quelle ho. Motivo? Costavano meno di tutti gli altri ( nel frattempo, visto il successo hanno aumentato di parecchio) A sparare a un cinghiale a 5 metri non ci vuole mica tanta complicazione....Una romba tremenda, una pasticcona e via, viaggiare.

Commenta

• Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13339
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Visto tutto con interesse.. sinceramente non avrei mai creduto potesse esserci una deviazione tale.
                            Massimiliano

Commenta

• Diaolo
                              ⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 694
                              • Toscana

Quelle ho. Motivo? Costavano meno di tutti gli altri ( nel frattempo, visto il successo hanno aumentato di parecchio) A sparare a un cinghiale a 5 metri non ci vuole mica tanta complicazione....Una romba tremenda, una pasticcona e via, viaggiare.
                              Ma dove andate con quei mortai, ma viaaa

Commenta

• TYPHOON
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2013
                                • 2764
                                • Potenza

Ricarico per tutto, 9,3 compreso; con questo difficilmente sbagli, anche se non sono palle "premium".

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..