Palle e grano
Comprimi
X
-
-
Antonio per quei lavori di bonifica lì, usando il 12, io conosco un' altro tipo di cartuccia che nei 30/35 metri è molto più efficace e.....perdona errori di piazzamento![:D][:D]
Anche di possibili deviazioni ....se ne strabatte!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
[stop][stop]Perchè non dargli fiducia?....si chiama come "Il nostro" Alessandro![:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ----------
Ale....posta il video!!
Intendo quello della prova non gli altri che hai...[:D][:D]
2) ma te leggi con attenzione o tiri sempre di imbracciatura ? Che video vuoi che ci sia? Era una rivista stampata!!!! Le Fiocchi non fecero un figurone. Le Gualandi non c'erano, c'erano le Souvestre francesi e roba americana e tedesca.
---------- Messaggio inserito alle 10:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------
Sego anche la mietitrebbia se c'e'.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Antonio....non credere a leggende...nei 30 metri, in maremma, tanti anni fa, la maggior parte dei cinghiali moriva per "i chicchi"....pochi con le tonde maremmane!!
La sera a buio poi....
---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
Lo so, lo so che video c' hai!![:D][:D][:D][:D][:D]The Rebel![;)]Commenta
-
Ora perché abbiamo fatto quel test non lo so. Ma la linea di produzione delle brenneke, se non ci fosse l' Italia, ho l'impressione che avrebbe parecchia ruggine....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
1) il caricamento "volterrano" che noi sappiamo benissimo cosa sia, e' il peggio del peggio. Se mi chiami a fare un recupero ( e ci vuole sempre) su un nero impasticcato in quel modo, ti crocifiggo a un leccio per tua giusta punizione e a monito per chi ti vuol imitare.
Anche se devo dire che dai racconti che ho sentito...era una cartuccia parecchio amata!The Rebel![;)]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Antonio....non credere a leggende...nei 30 metri, in maremma, tanti anni fa, la maggior parte dei cinghiali moriva per "i chicchi"....pochi con le tonde maremmane!!
La sera a buio poi....
---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
Lo so, lo so che video c' hai!![:D][:D][:D][:D][:D]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
...i volterrani hanno un capo così duro che viene usato dalla Smith di Saline per fare le punte delle sonde di perforazione per i pozzi petroliferi ...Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-07-17, 10:26.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Quelle ho. Motivo? Costavano meno di tutti gli altri ( nel frattempo, visto il successo hanno aumentato di parecchio) A sparare a un cinghiale a 5 metri non ci vuole mica tanta complicazione....Una romba tremenda, una pasticcona e via, viaggiare.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
Canale: Armi & Polveri
20-07-24, 14:37 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta