Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Schwarzwild-Locker - Schwarzwild-Locker: klassischer Schwarzwild-Locker aus Naturholz und Kunststoff. Durch leichtes Blasen in das Mundstück wird der Sauen-Locklaut der Bache täuschend echt imitiert.
In vendita se ne trovano parecchi, anche su siti nostrani , su youtube si trovano anche parecchi video in cui se ne vede l'uso.
Sarei curioso di leggere commenti da qualcuno che lo usa o che lo ha provato, intanto che mi arriva quello che ho ordinato.
Ciao
Marco
Ultima modifica emigrante; 11-06-19, 16:09.
Motivo: modifico il titolo in quanto specifica meglio
Schwarzwild-Locker - Schwarzwild-Locker: klassischer Schwarzwild-Locker aus Naturholz und Kunststoff. Durch leichtes Blasen in das Mundstück wird der Sauen-Locklaut der Bache täuschend echt imitiert.
In vendita se ne trovano parecchi, anche su siti nostrani , su youtube si trovano anche parecchi video in cui se ne vede l'uso.
Sarei curioso di leggere commenti da qualcuno che lo usa o che lo ha provato, intanto che mi arriva quello che ho ordinato.
Ciao
Marco
Per cortesia metti qualche indirizzo per sentire che verso che fa... Grazie
Scopri la nostra gamma di fototrappole, visori termici e attrezzature per la gestione faunistica e l'industria ittica. Prezzi fantastici.
Come vedi esiste ed è in commercio
---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------
Però quella funzionicchia a mo di pastura come anche il catrame, ma presume un punto fisso di sparo.
Il richiamo l’ho preso per situazioni diverse, ad esempio sabato i cinghiali stavano mangiando in un prato con l’erba più alta di loro io li vedevo dalla parte opposta del vallone, un mio socio era 50 metri sopra di loro e non vedeva nulla.
Se sto coso funzionasse potrebbe risolvere... o forse no.
Non sottovalutate i teutonici e la loro proverbiale,pragmaticita,funziona,in qualche modo funziona,non te li porta sotto,se sono in gruppo, ma quello isolato alla cerca lo tiene in zona.old
#Antoniofranco: c'è! E' fatta dalla stessa ditta francese che produce il catrame, i sali per cinghiali mischiati all'argilla e altre diavolerie. L'"eau de scrofette" si chiama, se non sbaglio, Scrofix o Scrolic, non ricordo bene. Io ho usato solo il catrame, ma non ho un appostamento dedicato al cinghiale. Quei prodotti li importa e commercializza la FAT (Fabris Armi Toppo di Travesio (PN), 0427908082, che non è mio parente, eh, ed è un vero armiere o armaiolo che dir si voglia).
Pero', secondo me, utilizzando questo prodotto, il cacciatore di turno deve fare molta attenzione.....scrutando anche "dietro" la postazione.......!!!!! Drool]
Chissà se postando un set completo di richiami di capriolo si Sarebbe scatenata la medesima ironia [:D]
io lo scorso anno (grazie ai consigli di una persona mooolto esperta) ho provato il fischio (Blattjagd) con la foglia......ho ancora qualche filmato interessante da qualche parte.
Ricordo una sera in particolare che ero uscito per pasturare ma dalla strada ho visto il maschio assieme alla femmina già nel prato. Mi sono fermato e sono sceso dall'auto, fermandomi dietro ad un arbusto.
Con una foglia, ho lanciato quattro fischi.....e il maschio è giunto al galoppo fino a meno di 2 metri da me.
La scena è stata osservata da due donne divertite che si erano fermate incuriosite in auto.
E adesso in topic, per favore. Chi non ha contributi da passare per mancanza di conoscenza della materia si astenga, cortesemente, dall intervenire nel doveroso rispetto di chi ha aperto questo 3d!
Per tornare in tema, i richiami a fiato funzionano, e bene. Purtroppo vanno saputi usare. E' un'arte non facile da raggiungere. Potrei parlare di quelli per i tordi, ma ... bisogna stare on topic.[:-golf][:-golf]
Chiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
Il richiamo del cane ritengo che sia una cosa fondamentale,poco tempo fa un cane dei miei quasi due anni portato in una addestramento e lasciato andare...
Cedo per inutilizzo , richiamo acustico marca Mac con 4 cassette di canti di anatidi, passeracei e uccelli di valle.
Ogni cassetta dispone di 16...
27-08-23, 14:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta