BLASER
Comprimi
X
-
BLASER
Buongiorno, volevo fare una domanda relativa a queste carabine, premetto che caccio il cinghiale in battuta e di questi tempi vengo chiamato avendo fatto il corso al contenimento del cinghiale, quindi in questi casi mi porto la bolt action, una cz 550 in 7x64 con ottica leica magnus 2.4-16x56 e mi trovo benissimo, ma ultimamente mi sta prendendo voglia di farmi una blaser, ma non avendo fretta nell'acquisto visto anche il costo, stavo pensando.. ma è possibile acquistarla a "pezzi"? visto anche la tipologia dell'arma cioè tutta smontabile? tipo ora mi prendo una canna fra qualche mese la calciatura e via dicendo? secondo voi si può anche se credo di no risparmiare qualcosa? grazie -
Se vai sul sito della Jawag, importatrice ufficiale della Blaser, vedrai che in catalogo hanno calciature, canne e calciature con otturatore: per le canne e per quest'ultimo devi fare denuncia d'acquisto, sicuramente; per la calciatura sola non so. Chiedi a loro. Comunque, fai due conti e vedrai che, anche ad acquistare separatamente i tre elementi, non risparmi neanche una lira (pardon, un cent). Comunque, risparmio inesistente a parte, credo che tu possa acquistare separatamente calciatura (denuncia?); otturatore (denuncia); canna (denuncia): bisogna vedere che ne pensa la Jawag o l'armeria cui ti rivolgerai....Commenta
-
[emoji106]
Alla fine si spende di più, un amico che conosco bene[brindisi] aveva in vendita questa.
Ovviamente la ha venduta in un attimo, meglio attendere l' occasione e fare il botto.
Ciao
guli51Commenta
-
Se vai sul sito della Jawag, importatrice ufficiale della Blaser, vedrai che in catalogo hanno calciature, canne e calciature con otturatore: per le canne e per quest'ultimo devi fare denuncia d'acquisto, sicuramente; per la calciatura sola non so. Chiedi a loro. Comunque, fai due conti e vedrai che, anche ad acquistare separatamente i tre elementi, non risparmi neanche una lira (pardon, un cent). Comunque, risparmio inesistente a parte, credo che tu possa acquistare separatamente calciatura (denuncia?); otturatore (denuncia); canna (denuncia): bisogna vedere che ne pensa la Jawag o l'armeria cui ti rivolgerai....
Credo che la jawag abbia perso da un annetto il titolo di importatore ufficiale.Commenta
-
cmq avevo idea prima di prendere da un armeria cercare nell'usato, poi eventualmente se qualche armeria ha qualcosa a buon prezzo (dubito) posso darci un occhiata, purtroppo di usato a buon prezzo è come cercare un ago in un pagliaioCommenta
-
Non avendo fretta, con pazienza trovi di sicuro un buon usato, non a due lire ma sicuramente conveniente rispetto al nuovo, la mia l'ho presa usata ma sono dovuto andare in Toscana a prenderla.
Per il quesito iniziale, si certamente puoi prendere a pezzi, non so se ti conviene ma è possibile, ho un amico che usa una Blaser fatta così, ma per lui è più facile operando nel settore.Commenta
-
Ma non avevo ancora finalizzato una vendita ... pazienza Drool]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------
Non avendo fretta, con pazienza trovi di sicuro un buon usato, non a due lire ma sicuramente conveniente rispetto al nuovo, la mia l'ho presa usata ma sono dovuto andare in Toscana a prenderla.
Per il quesito iniziale, si certamente puoi prendere a pezzi, non so se ti conviene ma è possibile, ho un amico che usa una Blaser fatta così, ma per lui è più facile operando nel settore.Commenta
-
Buongiorno, volevo fare una domanda relativa a queste carabine, premetto che caccio il cinghiale in battuta e di questi tempi vengo chiamato avendo fatto il corso al contenimento del cinghiale, quindi in questi casi mi porto la bolt action, una cz 550 in 7x64 con ottica leica magnus 2.4-16x56 e mi trovo benissimo, ma ultimamente mi sta prendendo voglia di farmi una blaser, ma non avendo fretta nell'acquisto visto anche il costo, stavo pensando.. ma è possibile acquistarla a "pezzi"? visto anche la tipologia dell'arma cioè tutta smontabile? tipo ora mi prendo una canna fra qualche mese la calciatura e via dicendo? secondo voi si può anche se credo di no risparmiare qualcosa? grazie
Guarda quelle inserzioni "a pacchetto" come il link postato da Guli: R93 + 2 canne. Oppure R93 + 2 canne + 2 attacchi + 2 ottiche per esempio. Fai i conti a pezzo singolo e vedi cosa ne viene fuori.
Ti prendi il rischio dell'esborso iniziale ed un po' di tempo per vendere ciò che non ti serve.
Blaser per questo è molto versatile ed il mercato dell'usato (ad oggi [fiuu]) è molto attivo.
Alla fine risparmi qualcosa, se prendi il pacchetto giusto.Commenta
-
Lui vende ottiche, calci lamellari, attacchi ecc. presumo che gli capitino occasioni d'acquisto, la sua mi pare abbia il calcio in lamellare, la canna l'ha presa da una parte, l'azione da un'altra ecc. mi diceva che stanno rincarando le canne della R93 visto che non sono più prodotte.
[:-golf]Commenta
-
Visto che ho 3 semiautomatiche l'idea era quella di levarne una (credo la hk kurtz 770) e da li prendere qualcosa però se trovassi un occasione la prenderei subito, ma tra r8 e r93? Quale e perché?Commenta
-
Qui serve un esperto e io non lo sono.
R8 è il modello più recente, penso sia leggermente più pesante e costa di più.
La R93 è fuori produzione, nuova presumo non se ne trovi più.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da max63Per conto di un amico vendesi BLASER R 93 in cal 270 WSM con freno di bocca e scatti lucidati fatti da Farè, attacchi ottica originali Blaser, ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta