CALCIATURA thumbhole.... cosa ne dite...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
È certamente una questione di gusti .... ma è davvero brutta ;)Commenta
-
Ma woodnautica non prepara già l'incassatura a macchina, una volta dato il tipo di azione da montare?[:-bunny] A quel punto al massimo ci sarebbe da rifinire un po', ma nulla di particolare.Commenta
-
Il calcio è fatto a macchina e sarà sicuramente perfetto ma se ti prendi un calcio particolare è perché vuoi migliorare la tua arma.
A quel punto il bedding, a mio parere, è doveroso.
Se devo spendere 500 e passa euro per un calcio ( e sono pure pochi) ne devo tirar fuori il massimo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Buongiorno, ho una cz in 223 in cui la calciatura in polimero comincia a rovinarsi, mi chiedevo se esistono sistemi di rivestimento della stessa per dargli...
-
-
-
da WildFrankBuongiorno,vorrei alleggerire (ammesso che si possa farlo) la mia Browning Bar II, qualcuno sa se esistono in commercio calcio e asta in polimero?
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
Sul calcio del Benelli Confort del mio socio si è creata una specie di patina sottile verdastra ed è diventato alquanto...-
-
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta