Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sognare è gratis e rallegra il cuore...Vi invito a pubblicare una foto con descrizione della vostra arma dei sogni, quella che forse non comprerete mai, quella per la quale risparmiate da tempo, quella che cercate da anni e non riuscite a fare vostra, o ancora e per ultimo quella che, beati voi, avete già...Ciao!
Logicamente, inizio io...
Merkel K5 black edition ( 7x57R-7x65R-8x57IRS Bo?! Ho tempo per decidere ), canna 56 cm, legni grado 5. Così come in foto, venderei tutto il resto in mio possesso e sarei a posto per il resto della vita...Da cacciatore...[:D]
buttare il resto mi sembra esagerato, io preferisco disporre di più armi un pò più economiche di vari calibri e funzionamento e non disporre di una sola arma di pregio e spaventarmi di graffiare i legni di grado 5
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
senti ti do' ragione....
ti aiuto a cercare il merkel...
pero' mi dici dove butti il resto che per sicurezza lo recupero io...[vinci]
ti piace vincere facile....!!!
mi sarei accontentato anche di un sabatti kipp o di un modesto brno...!!
basta che sparino bene..... anche sul calibro avrei mediato...!!!
senti ti do' ragione....
[emoji106]
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
Wir sind Ihr Partner für sowohl Ankauf als auch Verkauf von feinen Jagdwaffen und weiteren Gebrauchtwaffen - Repetierer, Doppelbüchsen, Flinten, Kipplaufbüchsen, Antiquitäten, sonstige Raritäten, Möbel und auch Kunst.
buttare il resto mi sembra esagerato, io preferisco disporre di più armi un pò più economiche di vari calibri e funzionamento e non disporre di una sola arma di pregio e spaventarmi di graffiare i legni di grado 5
"Buttare", uguale vendere...Anzi edito così fughiamo i dubbi.
Ho scritto l'arma, la carabina dei vostri sogni, se insieme a quella a casa ne avete altre 30, la cosa è ininfluente, ho un'amico che al momento ne ha oltre 100...Il legno: per il mio tipo di caccia e per come sono fatto io, rimarrebbe da vetrina per anni e anni...[:D] L' arma unica è una mia idea, che non ha niente a che vedere con il thread che è: condividete il vostro sogno e parlatene se vi va....[:-golf]
Originariamente inviato da ALE
senti ti do' ragione....
Il K5 lo comprerei/comprerò nuovo...I sogni sono sogni, non ci si accontenta quando si sogna...[;)]
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------
Wir sind Ihr Partner für sowohl Ankauf als auch Verkauf von feinen Jagdwaffen und weiteren Gebrauchtwaffen - Repetierer, Doppelbüchsen, Flinten, Kipplaufbüchsen, Antiquitäten, sonstige Raritäten, Möbel und auch Kunst.
Ciao
Guli51
Scegline una quando hai tempo e parlamene/parlacene, mi interessa la tua opinione [;)]
Carabina dei sogni?
Mauser europa 66!! Calibro .270 o .243
Bene per la carabina, anzi benissimo.
ma per il calibro non ti sembra un po' di aver esagerato?[:D]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Mc millan tac 308
8000 euro esclusi ottiche e gadgets
Non è il mio genere, ma i sogni sono sacri...[;)]
Originariamente inviato da cero
Un Blaser K95 stutzen in 7x65 R.
Stupendo con bascula nera, se la battagliano con il K5 nel pianeta dei sogni...[;)]
C'è qualcosa di tecnico a livello costruttivo che ti fa preferire l'uno rispetto all'altro o è un tuo gusto personale?
Sognare è gratis e rallegra il cuore...Vi invito a pubblicare una foto con descrizione della vostra arma dei sogni, quella che forse non comprerete mai, quella per la quale risparmiate da tempo, quella che cercate da anni e non riuscite a fare vostra, o ancora e per ultimo quella che, beati voi, avete già...Ciao!
Logicamente, inizio io...
[ATTACH]74066[/ATTACH]
Merkel K5 black edition ( 7x57R-7x65R-8x57IRS Bo?! Ho tempo per decidere ), canna 56 cm, legni grado 5. Così come in foto, venderei tutto il resto in mio possesso e sarei a posto per il resto della vita...Da cacciatore...[:D]
Molto bella, se dovesse avere le mire (mi pare siano nella modularità pubblicizzata) potrebbe essere una valida scelta per l'arma unica e definitiva.
Personalmente andrei di 8x57JRS.
Nel caso non avesse le mire .... il K3 le ha! ;)
Personalmente e nel mio piccolo, sono ben contento del K1 7x65R canna 60 che per me è stato un piccolo sogno. E' standard e quindi mi rivedo nella mancanza di fronzoli (non vado matto per le incisioni in stile mitteleuropeo, preferisco il liscio. Anche se preferirei dei bei legni scuri e venati che non ha). Potrei tranquillamente avere solo quella: leggera come un kipp deve essere, affidabile, molto precisa a qualsiasi distanza umana. Molto pratica.
Dovessi sognare più in grande, ma sempre nell'ordine del relativamente raggiungibile: ordinerei un Krieghoff Optima cartelle lunghe 9.3x74R-5.6x50R-20/76 con canne da 55. Con un buono spesa per l'ottica da meditare accuratamente.
Molto bella, se dovesse avere le mire (mi pare siano nella modularità pubblicizzata) potrebbe essere una valida scelta per l'arma unica e definitiva.
Personalmente andrei di 8x57JRS.
Nel caso non avesse le mire .... il K3 le ha! ;)
Personalmente e nel mio piccolo, sono ben contento del K1 7x65R canna 60 che per me è stato un piccolo sogno. E' standard e quindi mi rivedo nella mancanza di fronzoli (non vado matto per le incisioni in stile mitteleuropeo, preferisco il liscio. Anche se preferirei dei bei legni scuri e venati che non ha). Potrei tranquillamente avere solo quella: leggera come un kipp deve essere, affidabile, molto precisa a qualsiasi distanza umana. Molto pratica.
Dovessi sognare più in grande, ma sempre nell'ordine del relativamente raggiungibile: ordinerei un Krieghoff Optima cartelle lunghe 9.3x74R-5.6x50R-20/76 con canne da 55. Con un buono spesa per l'ottica da meditare accuratamente.
Merkel Kipplaufbüchse K5 Black online kaufen bei Frankonia.de
Il Krieghoff Optima, è una chicca da intenditori, per la mia caccia sarebbe inutile, ma è indubbiamente molto bello, con quello stile mitteleuropeo o meglio da cacciatore di montagna Austriaco.
Ciao
Guli51
Addio riserva di caccia....[:-clown]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
Da neofita nel rigato, oltre a tutto il resto, mi trovo spesso nella giungla delle palle: appena me ne consigliano una, altri mi dicono che è troppo...
07-01-21, 07:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta