Aspirante cacciatore chiede informzioni
Comprimi
X
-
Scherzi ??? Quelli puzzano, non puoi fargli i bigodini, perdono il pelo (e non il vizio ) quelli possono anche crepare.... Ah no....hanno gli occhioni dolci perché i bastardi cacciatori li maltrattano!!!!!visto che è stato sgamato il sedicente cacciatore, ora la domanda è cosa volesse scoprire, dimostrare o indurre. Secondo voi?[bastone]
nel mio piccolo ho già il mio bel da fare nello spiegare, quando possibile, cosa sia l'essenza della caccia. Non mi nascondo mai e se si entra in argomento dichiaro con orgoglio la mia passione, e vi assicuro che in svariate cene le varie brambilla-fan manca poco che mi cavano gli occhi ma alla domande se mai avessero visto un'alba in montagna o se avessero mai camminato in un bosco con pioggia e vento, se conoscessero gli odori i colori le risposte...beh le risposte ve le taccio per amor di sintesi. ah dimenticavo i cani posseduti non si scostavano da chihuahua, bassotto a pelo raso, carlino, bulldog francese qualche pastore (rigorosamente tedesco), chiesi ricordo se qualcuna avesse mai visto uno spinone o un pointer o un setter per non parlar dei segugi...il nulla. scusate l'ot. torniamo a bomba...cosa voleva il sedicente?
Io ho perso troppo tempo a spiegare ai sordi! Ho imparato che o al mio fianco o al fronte!La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Figuratevi quando io lo dico agli alunni...la prima reazione in genere è di stupore e delusione.
Pochi esprimono meraviglia ed ammirazione.
Poi c'è sempre qualcuno che chiede informazioni, dopo non.molti minuti di descrizione e spiegazione in genere non c'è nessuno che ha atteggiamento di condanna.
Capiscono, sono incuriositi non trovano che la caccia praticata a modo sia una attività aliena.
È importante fare pervenire ai giovani anche la nostra visione, vi assicuro che se spiegata a modo non viene percepita in maniera negativa.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
E" stato sedotto da Sarah Palin e voleva forse imitarla ?.... Ma in realtà in quella nazione la Palin cercava con il video di fare astutamente presa sull'elettorato importantissimo e spesso determinante dei cacciatori - tiratori e della loro fortissima associazione : la NRA .... In Italia questo tipo di pubblicità elettorale era ritenuto controproducente ; ma recentemente solo un importante politico ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio e di farsi filmare mentre imbracciava fucili sportivi .Ultima modifica louison; 27-05-20, 21:30.Commenta
-
Lo si vede nei video dell'ultimo HIT SHOW .......https://www.armietiro.it/matteo-salv...nza-2020-12159Commenta
-
Giusta osservazione , da un conoscitore della fauna americana ; comunque ho reperito la parte mancante del video con l'abbattimento (e con un colpo mancato) .. Però c'era in altro video (elettorale) con Sarah che sparava malamente e ripetutamente ad un altro animale che mi sembrava veramente un cervo .............[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=yf14VhDYvt0[/VIDEO]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La prima volta che la senti ti fa rimanere a bocca aperta, stupore, e poi meraviglia e godimento e non smetteresti piu' di ascoltarla.
Mi piace quel video dove nella ragazza del pubblico si vedono bene quelle reazioni e sensazioni che anche io ho provato.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Me lo vedo il Prence con la zazzera e il land nuovo di zecca all'isola di white 🌈La prima volta che la senti ti fa rimanere a bocca aperta, stupore, e poi meraviglia e godimento e non smetteresti piu' di ascoltarla.
Mi piace quel video dove nella ragazza del pubblico si vedono bene quelle reazioni e sensazioni che anche io ho provato.Bocce&CartucceCommenta
-
Prima mette il dito sul grilletto e poi brandeggia a caso in cerca di un appoggio[:142][:142]: .................https://www.youtube.com/watch?v=yf14VhDYvt0
Carabina scarica e filmato fasullo:-pr:-pr, nessun pazzo starebbe li vicino senza aver fatto presente che un' arma non si tratta in quel modo.
Ciao
Guli51Commenta
-
No, a Frankfurt e col treno.
---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------
Che doveva fare quella? Vicepresidente USA? Ma nemmeno il capo del condominio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Guarda chi fa il presidente adesso....[:-cry]. Non c'è limite al peggio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Mi presento: mi chiamo Antonio Giuffrida, detto il capitano, cacciatore e ricaricatore dalla maggiore età sino al 1996 a Catania.
Purtroppo senza...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta