Aspirante cacciatore chiede informzioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cloyce Scopri di più su cloyce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brigante1
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 492
    • roma
    • segugio italiano

[MENTION=26098]Ale.[/MENTION]..manco quello

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da brigante1
      visto che è stato sgamato il sedicente cacciatore, ora la domanda è cosa volesse scoprire, dimostrare o indurre. Secondo voi?[bastone]
      nel mio piccolo ho già il mio bel da fare nello spiegare, quando possibile, cosa sia l'essenza della caccia. Non mi nascondo mai e se si entra in argomento dichiaro con orgoglio la mia passione, e vi assicuro che in svariate cene le varie brambilla-fan manca poco che mi cavano gli occhi ma alla domande se mai avessero visto un'alba in montagna o se avessero mai camminato in un bosco con pioggia e vento, se conoscessero gli odori i colori le risposte...beh le risposte ve le taccio per amor di sintesi. ah dimenticavo i cani posseduti non si scostavano da chihuahua, bassotto a pelo raso, carlino, bulldog francese qualche pastore (rigorosamente tedesco), chiesi ricordo se qualcuna avesse mai visto uno spinone o un pointer o un setter per non parlar dei segugi...il nulla. scusate l'ot. torniamo a bomba...cosa voleva il sedicente?
      Scherzi ??? Quelli puzzano, non puoi fargli i bigodini, perdono il pelo (e non il vizio ) quelli possono anche crepare.... Ah no....hanno gli occhioni dolci perché i bastardi cacciatori li maltrattano!!!!!
      Io ho perso troppo tempo a spiegare ai sordi! Ho imparato che o al mio fianco o al fronte!
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Figuratevi quando io lo dico agli alunni...la prima reazione in genere è di stupore e delusione.
        Pochi esprimono meraviglia ed ammirazione.

Poi c'è sempre qualcuno che chiede informazioni, dopo non.molti minuti di descrizione e spiegazione in genere non c'è nessuno che ha atteggiamento di condanna.
        Capiscono, sono incuriositi non trovano che la caccia praticata a modo sia una attività aliena.
        È importante fare pervenire ai giovani anche la nostra visione, vi assicuro che se spiegata a modo non viene percepita in maniera negativa.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4266
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

il sedicente cacciatore, ora la domanda è cosa volesse scoprire, dimostrare o indurre. Secondo voi?..cosa voleva il sedicente?
          E" stato sedotto da Sarah Palin e voleva forse imitarla ?.... Ma in realtà in quella nazione la Palin cercava con il video di fare astutamente presa sull'elettorato importantissimo e spesso determinante dei cacciatori - tiratori e della loro fortissima associazione : la NRA .... In Italia questo tipo di pubblicità elettorale era ritenuto controproducente ; ma recentemente solo un importante politico ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio e di farsi filmare mentre imbracciava fucili sportivi .
          Ultima modifica louison; 27-05-20, 21:30.

Commenta

• brigante1
            ⭐⭐
            • Feb 2020
            • 492
            • roma
            • segugio italiano

[MENTION=13769]louison[/MENTION]..e chi è questo eroe? [wel]

Commenta

• louison
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2012
              • 4266
              • LUGO DI VICENZA
              • NESSUNO

[MENTION=13769]louison[/MENTION]..e chi è questo eroe? [wel]
              Lo si vede nei video dell'ultimo HIT SHOW .......https://www.armietiro.it/matteo-salv...nza-2020-12159

Commenta

• Ciccio58
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2008
                • 3038
                • palermo
                • Korthals/orma

Louison, conta poco ,ma giusto per dare il proprio nome alle cose si trattava di un caribù .

Commenta

• louison
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 4266
                  • LUGO DI VICENZA
                  • NESSUNO

Originariamente inviato da Ciccio58
                  Louison, conta poco ,ma giusto per dare il proprio nome alle cose si trattava di un caribù .
                  Giusta osservazione , da un conoscitore della fauna americana ; comunque ho reperito la parte mancante del video con l'abbattimento (e con un colpo mancato) .. Però c'era in altro video (elettorale) con Sarah che sparava malamente e ripetutamente ad un altro animale che mi sembrava veramente un cervo .............[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=yf14VhDYvt0[/VIDEO]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

[MENTION=26098]Ale.[/MENTION]..manco quello
                    Eh no! [;)]

Vediamoci e sentiamoci un'altra americana:

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=X1zFnyEe3nE[/VIDEO]
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• brigante1
                      ⭐⭐
                      • Feb 2020
                      • 492
                      • roma
                      • segugio italiano

graaaandeeeee ale...il mito!!!!

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

graaaandeeeee ale...il mito!!!!
                        La prima volta che la senti ti fa rimanere a bocca aperta, stupore, e poi meraviglia e godimento e non smetteresti piu' di ascoltarla.
                        Mi piace quel video dove nella ragazza del pubblico si vedono bene quelle reazioni e sensazioni che anche io ho provato.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Johnny Padella
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2015
                          • 1023
                          • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          La prima volta che la senti ti fa rimanere a bocca aperta, stupore, e poi meraviglia e godimento e non smetteresti piu' di ascoltarla.
                          Mi piace quel video dove nella ragazza del pubblico si vedono bene quelle reazioni e sensazioni che anche io ho provato.
                          Me lo vedo il Prence con la zazzera e il land nuovo di zecca all'isola di white 🌈
                          Bocce&Cartucce

Commenta

• guli51
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2016
                            • 1677
                            • Trento

Originariamente inviato da louison
                            Prima mette il dito sul grilletto e poi brandeggia a caso in cerca di un appoggio[:142][:142]: ....
                            Carabina scarica e filmato fasullo:-pr:-pr, nessun pazzo starebbe li vicino senza aver fatto presente che un' arma non si tratta in quel modo.
                            Ciao
                            Guli51

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Johnny Padella
                              Me lo vedo il Prence con la zazzera e il land nuovo di zecca all'isola di white 🌈
                              No, a Frankfurt e col treno.

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Originariamente inviato da guli51
                              Prima mette il dito sul grilletto e poi brandeggia a caso in cerca di un appoggio[:142][:142]: ....
                              Carabina scarica e filmato fasullo:-pr:-pr, nessun pazzo starebbe li vicino senza aver fatto presente che un' arma non si tratta in quel modo.
                              Ciao
                              Guli51
                              Che doveva fare quella? Vicepresidente USA? Ma nemmeno il capo del condominio.

Commenta

• pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone
                                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                No, a Frankfurt e col treno.

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Che doveva fare quella? Vicepresidente USA? Ma nemmeno il capo del condominio.
                                Guarda chi fa il presidente adesso....[:-cry]. Non c'è limite al peggio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..