7 RM - Tabelle Norma 2020
Comprimi
X
-
In effetti il dosaggio di MRP sembra basso, sia in rapporto a quello di 204 e URP previsto per la stessa palla, che rispetto a quello previsto per palle simili per peso (170 grani, visto che altre 175 grani non ci sono). Trattandosi di dosi fornite dal produttore si potrebbe ipotizzare un errore di battitura, ma potrebbe essere anche più probabile un dosaggio molto "cautelativo".
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoAvendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
-
Canale: Armi & Polveri
23-06-22, 12:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta