---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Anche tu non scherzi. Ricordati quello che ti ho detto in passato.
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------
Di quale teoria stai parlando? Io torno a ripetere che nelle province che conosco bene, i cinghiali vengono recuperati anche con il buio. Per decidere se iniziare il recupero, bisogna valutare sul posto, non da casa. Quindi alcune volte, si recupera con il buio altre si aspetta che faccia chiaro. Come è già stato detto, un cinghiale moribondo lo si trova morto la sera e lo si trova morto e gonfio la mattina. Ogni recupero va valutato, altrimenti sarebbe inutile telefonare al recuperatore dopo una certa ora. Io non ho esperienza, ma se vieni a recuperami il capriolo ferito, e dopo un attento esame mi dici che è stato preso all'addome e incominci il recupero dopo due ore, perché ti da fastidio il buio, prima ti bacchetto sulle mani e dopo ti dico di lasciare perdere e di andare via.
Commenta