VV N160 e 270Winchester

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zio65 Scopri di più su zio65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1271
    • Canton Ticino

VV N160 e 270Winchester

Buongiorno
    Qualcuno è in possesso di qualche dose per il 270Winch. con N160? La palla sarà da 130 grn, pensavo ad una Partition o ad una Sierra ProHunter.
    Arma utilizzata, una Winchester 70 Supergrade, ogni consiglio è ben accettato
    Grazie

---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------

PS: Canna da 24”
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Ciao, io usavo con somma soddisfazione la dose di 55 grs dietro la bal tip da 130 grs e la dose di 55,5 con la accubond da 130 grs.
    The Rebel![;)]

Commenta

• zio65
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1271
      • Canton Ticino

Partition 130, 55,5 altezza finita 83 come primo approccio stamattina è andato bene, anche se ho notato una leggerissima deviazione a dx sui 200mt, grazie Springer, ora confeziono qualcosa sopra e sotto la dose di 55,5....
      Grazie anche a tutti i super sparo di qua’ e sparo di là per la collaborazione

---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

.......
      Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Ciao, io usavo con somma soddisfazione la dose di 55 grs dietro la bal tip da 130 grs e la dose di 55,5 con la accubond da 130 grs.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Originariamente inviato da zio65
        Partition 130, 55,5 altezza finita 83 come primo approccio stamattina è andato bene, anche se ho notato una leggerissima deviazione a dx sui 200mt, grazie Springer, ora confeziono qualcosa sopra e sotto la dose di 55,5....
        Grazie anche a tutti i super sparo di qua’ e sparo di là per la collaborazione

---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

.......
        Figurati!!
        Contento di essere stato utile.

Fai attenzione a salire.
        The Rebel![;)]

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Per utilizzo caccia, con la Accubond da 130 grani io carico 55 grani di N160.
          Ciao
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..