Caccia -Zona Rossa-
Comprimi
X
-
-
Salve, per la Lombardia, il presidente Attilio Fontana, dopo aver consultato il ministro Speranza, ha firmato l'ordinanza 649 che dal 10 dicembre autorizza tutti i cacciatori lombardi residenti a riprendere tutte le forme di caccia, addestramento e varie ....[vinci]
Buona ripartenzaCommenta
-
Io grazie a questa ordinanza ieri son potuto uscire, tardi perchè quel pollo del responsabile della mia associazione mi ha avvisato alle otto di giovedi 10[:142][:142]però finalmente ho potuto far correre il mio cucciolone che da bravo giovane pasticcione mi ha sprecato l'unica fagiana trovata[:-bunny] è stato un piacere vederlo sfogare la sua esuberanza giovanile volando sul terreno. Speriamo non ci siano più interruzioni, per il poco che ci resta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da buono pietroSignori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buonasera a tutti.
In giro ci sono due correnti di pensiero:
la prima sostiene che nonostante il colore rosso o arancione della regione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Tex WillerInoltro comunicato ufficiale da parte della Regione....
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta