Carabina nuova

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nicola Scopri di più su Nicola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nicola
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2016
    • 8
    • Cogollo

Carabina nuova

Ciao possiedo un sabatti rover in 270 w voglio comprare un carabina in 300 magum o magum short ?
    Tra sabatti saphire e tikka t3 ?
    Grazie
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2794
    • Potenza

La scelta tra .300 WSM e .300 Win. Mag. dipende da cosa vuoi farci e che tipo di palle ti interessano: il WSM ha più limitazioni in questo senso, poiché palle più lunghe e pesanti occupano maggiore spazio interno, già inferiore rispetto al "fratello maggiore" .300 Win. Mag.

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da Nicola
      Ciao possiedo un sabatti rover in 270 w voglio comprare un carabina in 300 magum o magum short ?
      Grazie
      La preferenza fra i due calibri è soggettiva. Se l'arma in cui intendi camerarla ha una azione specifica allora può avere un senso il corto, negli altri casi meglio prendere quello più comune.

Quale carabina prendere è questione di gusti personali. Difficile trovarne che sparano male anche fra le serie più economiche che, semmai, saranno meno accessoriate (scatto più semplice, calciatura semplificata).

Fra quelle due non avrei dubbi.... la seconda in versione inox/sintetica perché in legno non posso vederla e di peso standard ma, come detto, è giusto che ognuno dia spazio ai propri gusti

Commenta

• giuliocn
        • Feb 2018
        • 96
        • Firenze

Grazie
        ciao, io ho una tikka t3x varmint 300 win mag con la quale mi sto trovando davvero bene e pertanto te la consiglierei.

Invece con la sabatti come ti stai trovando?

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6383
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Grazie
          Nicola hai un MP. Mandi

Commenta

• Nicola
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2016
            • 8
            • Cogollo

Originariamente inviato da giuliocn
            ciao, io ho una tikka t3x varmint 300 win mag con la quale mi sto trovando davvero bene e pertanto te la consiglierei.

Invece con la sabatti come ti stai trovando?
            Ciao bene ho comprato il pacchetto standar che offriva la casa mi sembra 800 euro con ottica 3-12x 50 konus ho sparato ha un vitello di cervo a 330 metri colpo di fortuna perche ha aspettato anche il secondo colpo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..