Rivestimento lenti ottiche
Comprimi
X
-
[ot][ot][ot] Quando, dopo 3 ore che sei in un boschetto con quella pioggerellina maledetta che trova il modo di infilarsi anche nelle mutande, ti esce un verro e tu hai 800 goccioline sulle lenti che, più che un punto rosso, praticamente vedi un intero albero di Natale addobbato....... quella dovrebbe ricadere fra gli interventi "funzionali"

Scherzo, ovviamente [:D]
-
Da portatore di occhiali ti capisco perfettamente, ma le linee guida nazionali prevedevano la chirurgia refrattiva come intervento "funzionale" (e non a pagamento) solo in caso di marcata anisometropia (differenza di refrazione tra i due occhi), poiché correggendola con gli occhiali il cervello si troverebbe due immagini troppo diverse per dimensioni e quindi non potrebbe unirle per avere la profondità. Non occupandomi da molti anni di queste cose non so se nel frattempo ci sono state modifiche ai protocolli.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Sig.ri una curiosità, ma hanno un fine vita le nostre ottiche da puntamento?
Più o meno qual'è la vita media? dipende dai colpi sparati?-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da zio65Kit, prodotti e panni per la pulizia delle nostre ottiche, ogni suggerimento o nozione su come e in quale migliore modo effettuate tale pulizia.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BrizzoCiao a tutti quest'anno ho rinnovato il porto d'armi e, per la prima volta, mi è stato messo obbligo di lenti mi sono chiesto in caso di controllo come...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MARIO56Stamattina hi visto il filmato sul compianto Besseghini, emozionante.
Ho apprezzato e compreso quasi tutto....ecco spiegato il titolo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta