Convincetemi che commerciale è meglio di ricaricato!!!
Comprimi
X
-
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei fuori di testa,.. mo so ca77i tua[:D][:D]Polvere arrivata... così potrò vedere l'altra faccia della medaglia, anche se il "ricaricato" sarà messo alla frusta con un argomento spinoso...non solo di ricaricato si tratterà ma anche con palle monolitiche hasler ( ariete, bull, rn).
...e che inizino le danze!FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da topi lorenorovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...-
-
-
da marco pisaniBuongiorno, sono nuovo nel mondo della ricarica e vorrei avvicinarmi a questo mondo
Sto per acquistare dell'attrezzatura per la ricarica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta