Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti! Scusate se mi intrometto... Sarei intenzionato a prendere un meopta optika 6 3-18x56 illuminato... Qualcuno di voi lo ha già "toccato"?? Oppure restando in quella fascia di prezzo e a parità di prestazioni cosa mi consigliereste?? Grazieeee!
Io l'ho portato a casa 2 settimane fa ma sono state complicate fra feste e qualche problema di salute di troppo (un dente suicida "sembra" si sia spaccato..... di sicuro mi ha fatto fare una settimana allucinante), oggi se riesco ad uscire dall'ufficio ne vado a prendere un'altra per un noto molestatore di fanciulle qui sul forum.
Manca la prova regina....... per le altre 30 prove pensavo di scrivere tutto un testo quando ne avrò tempo. Sintetizzo dicendo che era facilissimo migliorare alcuni aspetti, spendere meno mettendo in commercio meno varianti (il 75% riceverà l'ordine di un pezzo ad essere ottimista)........... ma anche che "sembrano" tanta roba.
I modelli che funzioneranno sono 2/3 fra i caccia e qualcuno in più fra i tattici.
Chissà perché ma, in 50 cacciatori appenninici che mi hanno chiesto qualcosa, 49 mi hanno chiesto del modello 3-18x56 sfp ret bdc3 illuminato ...... strano, è quello che ho preso anche io Drool]
Io pensavo al reticolo 4c illuminato... Ma solo perché sono abituato ai reticoli standard non balistici! Ma il bdc3 non ha le torrette scoperte vero? Però ho ancora tempo per pensarci! Intanto aspetto la recensione dettagliata!![vinci][vinci]
Ora mi avete incuriosito, poche recensioni sul reticolo dicroico ( o come lo chiamano loro)...
Meno male che in febbraio vado a Vicenza, così tocco con mano e se trovo l’offerta fiera ne porterò a casa una.
A proposito..... Vedrò qualcuno di voi sabato 8/02 a Hit Show ?
I prezzi onestamente sono ultrapopolari, i margini per gli armieri ai minimi assoluti...... mi sembra ottimistico aspettarsi una offerta speciale.
Per capirsi, io ne ho prese due a questo punto, una per me e una per uno noioso....... e non ho visto 1 centesimo di sconto (nonostante dovrei essere un ottimo cliente).
Vabbè diciamo che la scusa con la moglie sarà “ un offerta che non potevo rifiutare” [:D]
Ho visto però prezzi variabili online, a Vicenza dovrebbe esporre l’importatore ufficiale, e visto che sono interessato ad un visore notturno da usare a volpi, farò l’acquisto di entrambi.
Eccola..... optika 6 3/18x56 reticolo BDC sul secondo piano illuminato...
Arrivata ieri sera. Stamani l ho montata.... stavolta ho abbondato con la livellina..
Per ora posso dire ben poco....click nettissimi e "metallici".....bello!!
Per dirla col gergo della naja: sembra "massiccia!"
Tu invece, come fotografo faresti bene a "dormire preoccupato"...
:-)
Ps.: cos'è quella roba che sta sotto la livella nell'ultima foto?
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Eccola..... optika 6 3/18x56 reticolo BDC sul secondo piano illuminato...
Arrivata ieri sera. Stamani l ho montata.... stavolta ho abbondato con la livellina..
Per ora posso dire ben poco....click nettissimi e "metallici".....bello!!
Che freno è ?
Non riesco a capire se è montato su una canna pesante.
Grazie
Curiosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
Volendo acquistare una Meopta Optica6 3-18x56 (o 50 se dovesse battere la campana sulla BAR MKIII) volevo un consiglio da chi caccia il cinghiale in selezione....
Al solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
Buongiorno a tutti
voglio sostiture il punto rosso con un'ottica da battuta. Per qualità/prezzo, sono orientato su una Meopta e dovendola montare...
17-01-25, 15:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta