Ecco le quaglie
Comprimi
X
-
Ecco le quaglie
Stamani ero a pesca a Ostia lido alla foce del Tevere e ho visto le prime avvisaglie del passo, all'alba velocissime sull'onda arrivavano, ne ho contate 8 che mi passavano a pochissima distanza dalla postazione, comunque e' qualche giorno che entrano perche' al mio socio di caccia una si e' suicidata buttandoglisi contro lo sportello dell'auto.....ma che si credeva d'essere un rinoceronte?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Deve essere una bella sodisfazione,mauro,essere li a pesca e vedere entrare le quaglie di passo dal mare!ma le tue zone sono sempre state rinomate per il passo primaverile,da me qualcosa,poca roba,forse ai primi di maggio,cmq il mondo e' diventato strano,pensa che un mio amico di san vincenzo l'altra sera,giovedi', mentre era a cena,8,15-8,30 circa si e' visto passare una beccaccia sul tetto di casa,proveniva direzione capraia e andava sulle colline circostanti.[:D]Stamani ero a pesca a Ostia lido alla foce del Tevere e ho visto le prime avvisaglie del passo, all'alba velocissime sull'onda arrivavano, ne ho contate 8 che mi passavano a pochissima distanza dalla postazione, comunque e' qualche giorno che entrano perche' al mio socio di caccia una si e' suicidata buttandoglisi contro lo sportello dell'auto.....ma che si credeva d'essere un rinoceronte?[:D]giannetti luciano -
eh si io ogni anno da ora fino alla fine di maggio le vedo passare, se i sono condizioni ideali cioe' alta pressione e vento di levante ne vedo diverse, velocissime con il volo che ricorda quello del martin pescatore si buttano nel primo appezzamento di terreno erbato che trovano fosse anche un giardinetto con tre panchine, piu' volte il cane me l'ha puntate in mezzo ai ragazzini che giocavano, che bell'animale cosi' diverso da quelle povere stubide che si comprano al quagliodromo per allenare il cane.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Si a Cicalo', pero' me sa che o hai preso freddo oppure stai a diventà threadorroico [:D], hai aperto 2 thread per lo stesso argomento [:-cry].
Eh, sarà la [old] ? [:-bunny]
Ciao
Salvatore
E' che internet e' lento una cifra e c'ho ricliccato sopra e se ne e' aperta un'altra pagina che qualcuno la cancelli, grazie.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
uaaah,... oggi me la so gustata col binocolo una coppia di tortore.. la alla terra da me.. un neanche 15 metri e se so fatte ripia a lungo..
Peccato non ciavevo la fotocamere.. veniva un primo piano da urlo!!![:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
-
da robyantercome siamo messi sul territorio italiano ? alle eolie qualche cosa cè stato nei giorni scorsi ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona sera; utilizziamo questa discussione per informarci sul passo delle quaglie (per ora). Comunque in provincia di Taranto, qualche voletto è stato...
-
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta