DIventare cacciatore...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • berettagame
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1152
    • Brindisi
    • kurzhaar

avrei voluto dirgli un animale feroce per farmi 4 risate ma alla fine gli ho risposto un uccello rapace, che dite ho fatto bene?
    Hai fatto benissimo!!!
    "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
    Michael Jackson

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
      Quando l'ho dato io l'esame ricordo che c'era una domanda che faceva cosi':

cos'e' un coniglio selvatico:
      1) un animale feroce
      2) un uccello rapace
      3) una specie di roditore......

avrei voluto dirgli un animale feroce per farmi 4 risate ma alla fine gli ho risposto un uccello rapace, che dite ho fatto bene?
      Secondo me hai scritto animale feroce !!!!:-pr:-pr

Commenta

• andreatafy
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2009
        • 34
        • pontedera (pi)
        • breton, pointer.

Ciao.. Io ho fatto l'esame a marzo di quest'anno.. Ti dico la verità non ho avuto nessun tipo di problema, nè allo scritto e nemmeno all'orale.. Inoltre non ho seguito nemmeno una lezione ho studiato da solo, visto che sono appassionato non è stato difficile ho letto e riletto tutto sia il libro che ti daranno alla scuola, sia gli appunti di un amico che aveva fatto l'anno prima, varie fotocopie e tutto di più.. Non ti preoccupare per l'esame se la materia ti piace davvero e la licenza ti interessa veramente non ci sono paure.. Preparati bene sul pronto soccorso e sull'agricoltura (Tipo il tempo delle semine, dei raccolti, diserbanti, ecc.). Per quanto mi riguarda il problema non è prendere la licenza, ma pagarla con tutti i "soldi" che ci vogliono è una cosa imbarazzante.. Facci sapere com'è andata..

Commenta

• Willy_Vogel

Originariamente inviato da cicalone
          Quando l'ho dato io l'esame ricordo che c'era una domanda che faceva cosi':

cos'e' un coniglio selvatico:
          1) un animale feroce
          2) un uccello rapace
          3) una specie di roditore......

A pro posito, quando ho preso la licenza ricordo che c'era una signora che interrogava(sicuramente del wwf o simili) e ha rotto le scatole a tutti noi esaminandi con delle foto trabocchetto di conigli e lepri fatte in mezzo ad arbusti o di spalle cercando di farci cadere sulla distinzione delle due specie dalle foto.
          Ricorda un trucco, se hai dei dubbi su quello che ti stanno facendo vedere, non rispondere a caso, di tranquillamente che dalla foto non distingui e nel dubbio non spari.
          Perchè se tu dici lepre e invece è un coniglio(o viceversa) ti bastonano diendo che non conosci ne l'uno ne l'altro.
          Ovviamente è un esempio, potrebbero farti vedere anatre molto simili tipo codone femmina e canapiglia, pernice rossa e coturnice.
          Buono studio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..