Non so' se ridere o piangere......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1

    Non so' se ridere o piangere......

    Innanzitutto vorrei ricordare che il sig. Antonio di Pietro si professa cacciatore e ha il porto di fucile......ora leggete questa chicca.....




    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>
    Andrea Zanoni candidato IDV I DIRITTI DEGLI ANIMALI IN EUROPA
    Li vuole sostenere il candidato al parlamento europeo Andrea Zanoni
    Treviso - Un programma elettorale che pensa anche alla tutela degli animali di allevamento, di affezione e selvatici. Lo propone, fino ad ora l´unico del genere proposto da un candidato al Parlamento europeo, Andrea Zanoni, candidato indipendente per l´Idv. Il programma del presidente della Lac, Lega per l´abolizione della caccia, del Veneto prevede il sostegno ad un piano d´azione comunitario sul benessere degli animali, l´approvazione della Dichiarazione Universale del diritto degli animali e la proposta di direttive europee sul benessere animale.Si occupa, poi, del benessere degli animali di allevamento con particolare attenzione alle mucche da latte deperite dallo sfruttamento, alle gabbie per galline ovaiole, alla castrazione dei maialini senza anestesia, alle gabbie da gestazione per le scrofe, al trasporto degli animali su lunga distanza ed alla macellazione senza stordimento. Nel programma viene previsto anche l´impegno per eliminare gli zoo riconvertendoli in strutture dove gli animali possano vivere in uno stato semi brado, il divieto di uso di animali nei circhi, il divieto di importazione di animali esotici catturati in natura.E ancora vengono previste regole ferree per risolvere l´annoso problema del commercio di cuccioli di cani e gatti dall´Est d´Europa spesso destinati a morire a destinazione, il divieto di uccisione dei cani randagi in tutto il territorio della CE e aiuti comunitari a coloro che si impegnano sul territorio per combattere il randagismo e gli abbandoni.In merito alla caccia e alle aree protette viene prevista una norma comunitaria per divieto di introduzione di armi nei terreni privati senza il consenso del proprietario ed il divieto di caccia e realizzazione di case, fabbriche e cave nelle aree della Rete Natura 2000, ovvero SIC - Siti di Importanza Comunitaria e ZPS Zone di Protezione Speciale. Infine Zanoni prevede l´impegno per l´introduzione di una norma che preveda una corretta informazione sull´alimentazione vegetariana e sui risvolti positivi che essa ha su lla salute e sull´ecosistema a livello planetario.
    E QUESTO è QUELLO CHE è STATO SCRITTO DA UN CACCIATORE
    Antò, non me ce stai a fa capi niente. Che carta parla e villan dorme aggiungo io, credo che stiamo sulla stessa linea, ma a sentire certi personaggi come il Zanoni che la pensano al contrario di te nei riguardi della caccia, checiazzecca? Tutto ciò mi sconvolge non poco e mi affusca le idee! Ad esempio mi ti ricordo quando all´Exa di Brescia del 2007 ti sei fatto fotografare nello stand dell´Arcicaccia insieme al suo presidente e segretario, voglio credere che non eri li a quella manifestazione per caso, c´eri per vari motivi e uno dei tanti perché sostenitore del mondo venatorio o no? Posso capire, visto che molti si affannano a dirci che vige nel ns. paese la democrazia, (sih) che ognuno può avere le sue idee anche se appartiene ad una stessa"congrega" con proprie linee guida, ma leggere però certi articoli, (VEDI ABROGAZIONE ART.842) che credo siano contrari al tuo pensiero sia personale che di partito, se permetti ne vale anche della tua immagine non credi?


    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ruschetta
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 537
    • San Martino Valle Caudina (av)
    • setter inglese e bracco tedesco

    #2
    queto zanoni vuole fare troppe cose anche non inerenti alla caccia quindi non andra da nessuna parte....[menaie]

    Commenta

    • asso62

      #3
      Il solito blaterare dei nostri "competentissimi" politici in campagna elettorale.
      No comment.....[:142]

      Commenta

      • Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

        #4
        ma ormai questi ambientalisti sono diventati il partito del NO
        prima dicono che ci vuole piu' ferrovia
        poi si mettono a fare manifestazioni per impedire la costruzione di
        una linea ferroviaria, dicono che non vogliono le centrali elettriche
        atomiche, ma non vogliono neanche quelle a olio pesante e meno che mai quelle a carbone, sono contro gli sbarramenti idroelettrici, contro i degassificatori, contro i tralicci, contro le pale eoliche, con che la produciamo l'energia ?????
        Sono contro le antenne per i telefonini, contro le automobili, contro
        gli allevamenti, contro l'agricoltura non bioetica, contro il randagismo, contro la soppressione dei cani, contro la importazione degli animali, insomma faremmo prima a dire che loro sono CONTRO e basta, contro tutto. a sentir loro si torna a vivere nelle caverne, ma quelle naturali.
        lucio

        Commenta

        • Pasa Gian Michele
          ⭐⭐
          • Oct 2005
          • 538
          • montebelluna, Treviso, Veneto.
          • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

          #5
          questo scemo di zanoni purtroppo lo conosco fin troppo bene. Nonostante abbia ricevuto più volte delle RIPASSATE non sa che rompere i maroni e parlar contro la caccia da gennaio a dicembre dalla vita non ha altro. E' uno sfigato prima tenta d'entrar in provincia ma niente poi alle regionali e via con un'altra trombata ora alle europee ma lui sa bene che non ce la farà mai. Non capisco proprio Di Pietro

          Commenta

          • ALFIO68

            #6
            salve,la politica e politica la caccia e' naltra cosa e poi il signor di pietro come tanti altri paghera' na cifra e andra a cacciar all'estero con schioppetate a gogo,figuriamoci se mette di mezzo i valori suoi rispetto al mondo venatorio
            saluti a tutti

            Commenta

            • Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

              #7
              e se a lui piacesse....... (essere trombato) ???
              lucio

              Commenta

              • flash
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1321
                • roma
                • pointer

                #8
                Originariamente inviato da Lucio Marzano
                e se a lui piacesse....... (essere trombato) ???
                ipotesi da non escludere.....ahahahahahahah
                Guido

                Commenta

                • giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • riotorto, Livorno, Toscana.
                  • denny-setter inglese

                  #9
                  Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  e se a lui piacesse....... (essere trombato) ???
                  Se si ricomincia con la solita storia..politico amico,si...politico nemico,no qui diventa tutto..un tromba tromba..[:-bunny]
                  giannetti luciano

                  Commenta

                  • silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

                    #10
                    Originariamente inviato da cicalone
                    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td valign="top">...In merito alla caccia e alle aree protette viene prevista una norma comunitaria per divieto di introduzione di armi nei terreni privati senza il consenso del proprietario ed il divieto di caccia ...nelle aree della Rete Natura 2000, ovvero SIC - Siti di Importanza Comunitaria e ZPS Zone di Protezione Speciale. </td></tr></tbody></table>
                    Quella del consenso del proprietario del terreno stà già girando da un pò.
                    per quanto riguarda il divieto di caccia in SIC e ZPS credo sia già operativa. Credo....
                    silvio

                    Commenta

                    • ursusarctos

                      #11
                      Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      ................ contro tutto. a sentir loro si torna a vivere nelle caverne, ma quelle naturali.

                      Ma no Lucio,scherzi?
                      quelli sono degli IMPORTANTISSIMI biotopi naturali in cui la respirazione umana creerebbe disastrosi squilibri termo chimici,non scherziamo le grotte devono restare patrimonio per chirotteri ed invertebrati.

                      Noi umani dobbiamo stare fermi e buoni in apposite aree eco-uman-compatibili imparare a fotosintetizzare,respirare il meno possibile,metabolizzare l'urea e riprodurci per via vegetativa che sennò consumiamo troppa energia.

                      Commenta

                      • Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

                        #12
                        Meditate gente meditate, e mi raccomando non fatevi fregare dalle parole di chi già per presupposto fa parte di certe coalizioni che sono anticaccia in forma congenita......................................... .........SVEGLIATEVI
                        Homo homini lupus.

                        Claudio.

                        Commenta

                        • phalacrocorax
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 5961
                          • Veneto, Verona
                          • Indy, epagneul breton femmina

                          #13
                          D'altronde, i verdi e i radicali sono stati trombati, per cui dove volete che si riciclino gli anticaccia? Se non approdano a qualche altro partito, che abbia i numeri per occupare gli scranni del potere, non possono più nulla.
                          Per cui si arrabattano infiltrandosi all'interno di schieramenti che non hanno una vera linea politica sulla caccia. Partiti come forza italia o come il partito democratico, che siedeono in parlamento ma non hanno unitarietà di indirizzo in tema di caccia. Non hanno proprio il tema..
                          Più difficile che si inseriscano in partiti molto radicati sul territorio e che si fanno portavoce di tradizioni culturali.
                          Certo, stupisce che un uomo come Di Pietro, uomo di estrazione venatoria, al di là delle personali visioni politiche generali, avalli la candidatura di un estremista animal. La questione si può spiegare attraverso l'assenza, all'interno dell'IDV, di una linea politica in materia di caccia.
                          La cosa grave non è questa, ma il fatto che un cacciatore non abbia alcun punto di vista di parito sukl tema della caccia.
                          E poi ci domandiamo come mai le riforme venatorie non si fanno?
                          Forse Di Pietro si sente appagato dalla caccia grossa praticata all'epoca di tangentopoli, ma a noi che non siamo PM piacerebbe trovare una vicinanza tra uomini di caccia che ci consenta di sentirci tutelati e appoggiati nell'esercizio della nostra attività.
                          Da questo punto di vista rammarica vedere che Di Pietro è più colpevole dell'inerte Berlusconi...

                          Commenta

                          • Ospite

                            #14
                            Originariamente inviato da cicalone

                            <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top> Infine Zanoni prevede l´impegno per l´introduzione di una norma che preveda una corretta informazione sull´alimentazione vegetariana e sui risvolti positivi che essa ha su lla salute e sull´ecosistema a livello planetario.

                            </TD></TR></TBODY></TABLE>

                            Questa poi è bellissima!!! Io mi chiedo: tra un pò a chi mangia una bistecca che gli succederà? Verrà processato dalla SANTA INQUISIZIONE?

                            Gente e pensare che a politici come questi lo stipendio glielo paghiamo noi!!! Come diceva il Commendator Zampetti: N.C.S. ... Non Ci Siamo!!!
                            Pace e bene

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #15
                              Andatevi a vedere cosa ha combinato il PD (con l'appoggio più o meno tacito del PDL) stralciando L'ART.16 della Legge Comunitaria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Leggete e meditate. Aggiungo una precisazione di natura politica : qualcuno pensa erroneamente che i verdi e i surrogati mentali a loro vicini (rifondatori,pseudo-animalisti,radicali,cercopitechi ecc.ecc.) pur non essendo presenti in parlamento si sono riciclati nelle file degli altri partiti e da lì stanno lentamente riaffacciandosi alle poltrone che contano ( per ora solo a livello regionale,provinciale e comunale).
                              Cerchiamo di stopparli sul nascere e facciamo funzionare il cervello, per lo meno non diamoci da soli la zappa sui piedi. A buon intenditore PAUCA VERBA.
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..