mia mail appena spedita all'arcicaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

mia mail appena spedita all'arcicaccia

Sig Veneziano le sue continue prese di posizione contro l'attivita' venatoria mi fanno mal comprendere quale sia la sua attivita' in una associazione che si dovrebbe rendere disponibile alla difesa del nostro hobby, mi riferisco in particolar modo alla sua presa di posizione recente contro la modifica della legge 157/92 e peggio che peggio alla sua recente richiesta di utilizzo di pallini di altra natura e contro i pallini di piombo. Ma si rende conto del costo effettivo di una cartuccia con pallini in acciaio o di altro materiale? Della loro bassa penetrazione nell'animale e nel fatto che possa venirne ferito e morire lontano con grandi sofferenze? A volte leggendo le sue lettere mi viene molto da dubitare sul fatto che LEI sia veramente un cacciatore ma solo uno dei gruppi di amici del vostro ordinamento politico verdi in testa.
    Non me ne voglia sig. Veneziano ma la caccia IO e LEI la intendiamo proprio nella maniera diversa, e francamente spero di essere io a vincere questa assurda competizione che ci vede schierati contro ma che invece andrebbe combattuta fianco a fianco, l'unica cosa che mi riesce difficile da credere e' come mai la vostra associazione riesca ad avere consensi da cacciatori che si dovrebbero ben accorgere che si stanno dando solo martellate nelle p...e o zappate sui piedi.
    Buon giorno a LEI.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Music

A Cicalò.....racchiudo tutto in un semplice complimento........

...... sei stato FENOMENALE........

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

ora vediamo se ti risponde quel para...cadutista
      lucio

Commenta

• ALFIO68

ciao cica,che ne dici se me dai l'indirizzo de sto tipino che gli manno' qualcosa anche io,a parte i saluti ovviamnete ahahahaha.
        saluti a tutti

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
          ciao cica,che ne dici se me dai l'indirizzo de sto tipino che gli manno' qualcosa anche io,a parte i saluti ovviamnete ahahahaha.
          saluti a tutti

Il sito e' Arcicaccia.it vai su google e te lo trova lui, fai il sottile alfio nessuna offesa ma fagli capire quel che vuoi fargli capire.....capisci a me!!...Lucio tu credi che mi risponderanno? Ce credo poco ultimamente dovrebbero stare a giornate sul pc per tutti i vaffan che rimediano....[:-bunny]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Ce credo poco ...anche io
            lucio

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Che dire, oltre ai miei più sentiti complimenti aggiungo un caloroso ringraziamento che mi sgorga dal profondo del cuore !!!!
              Grazie Cicalone.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                Sig Veneziano le sue continue prese di posizione contro l'attivita' venatoria mi fanno mal comprendere quale sia la sua attivita' in una associazione che si dovrebbe rendere disponibile alla difesa del nostro hobby, mi riferisco in particolar modo alla sua presa di posizione recente contro la modifica della legge 157/92 e peggio che peggio alla sua recente richiesta di utilizzo di pallini di altra natura e contro i pallini di piombo. Ma si rende conto del costo effettivo di una cartuccia con pallini in acciaio o di altro materiale? Della loro bassa penetrazione nell'animale e nel fatto che possa venirne ferito e morire lontano con grandi sofferenze? A volte leggendo le sue lettere mi viene molto da dubitare sul fatto che LEI sia veramente un cacciatore ma solo uno dei gruppi di amici del vostro ordinamento politico verdi in testa.
                Non me ne voglia sig. Veneziano ma la caccia IO e LEI la intendiamo proprio nella maniera diversa, e francamente spero di essere io a vincere questa assurda competizione che ci vede schierati contro ma che invece andrebbe combattuta fianco a fianco, l'unica cosa che mi riesce difficile da credere e' come mai la vostra associazione riesca ad avere consensi da cacciatori che si dovrebbero ben accorgere che si stanno dando solo martellate nelle p...e o zappate sui piedi.
                Buon giorno a LEI.
                Se lo cercate, spesso è a Radio Radicale e a cena con gli esponenti animalisti della LIPU WWF E COMPAGNIA BELLA.
                Ma come se fa ad avere sta faccia come il c..o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• PaoLeo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 2350
                  • Piacenza

Ma scusate, il fatto che dialoghi con esponenti ambientalisti o che si ponga talvolta criticamente verso la maggioranza dei cacciatori, non lo vedo come un male in se!

Il problema è che con questi lo fanno per giochi di potere tra associazioni, e con la politica. Anche se non capisco che ***** di tornaconto pensi l'arci di ottenere dalla sinsitra (e viceversa), nella situazione attuale... qualche misera prebenda per i dirigenti?

Paolino

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Originariamente inviato da PaoLeo
                    Ma scusate, il fatto che dialoghi con esponenti ambientalisti o che si ponga talvolta criticamente verso la maggioranza dei cacciatori, non lo vedo come un male in se!

Il problema è che con questi lo fanno per giochi di potere tra associazioni, e con la politica. Anche se non capisco che ***** di tornaconto pensi l'arci di ottenere dalla sinsitra (e viceversa), nella situazione attuale... qualche misera prebenda per i dirigenti?
                    Non ho detto che dialoga, ma che ce va a cena, è ben diverso.
                    Per quanto concerne il collegamento tra sinistra e Arci ti rispondo con un noto detto eugubino che recita testualmente : "svegliate che te doppiono".
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• PaoLeo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 2350
                      • Piacenza

qui da me l'arci conta poco e ormai contano poco anche i suoi referenti politici. immagino che altrove possa essere diverso, anche se - questo il senso del mio commento - mi chiedevo, con l'andazzo attuale, cosa sperino di ottenere mantenendosi così "fedeli alla linea"

Paolino

Commenta

• dario72

non per niente la stessa lettera di protesta l'ho scrita 3o4 ani fa lascindomi prendere la mano ..................... verso il presidente, che dice che fa piu male con la forchetta più tosto che con il fucile ma!!!!!! speravo in una sua reazione per poi presentarmi di persona nei loro uffici di roma . il nulla piu assoluto anno incassato come sempre vigliacchi.............

Commenta

• ALFIO68

salve,ma dico io invece come si fa' a tesserarsi per arcicaccia?????
                          chi lo fa' mi potrebbe dire.
                          grazie
                          saluti a tutti

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12322
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Offendere, non bisogna offendere nessuno, ma con questi personaggi il dialogo non c'è e non ci sarà mai, perchè dopo due parole contrarie a loro ti dicono subito........ è ma allora te sei fascista, e con questo loro si liberano da ogni discussione. Quello che voglio dire è: O sei con loro. O altrimenti sei contro di loro, il dialogo non fa parte del loro vocabolario!
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • riotorto, Livorno, Toscana.
                              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da randagio
                              [:-golf]Offendere, non bisogna offendere nessuno, ma con questi personaggi il dialogo non c'è e non ci sarà mai, perchè dopo due parole contrarie a loro ti dicono subito........ è ma allora te sei fascista, e con questo loro si liberano da ogni discussione. Quello che voglio dire è: O sei con loro. O altrimenti sei contro di loro, il dialogo non fa parte del loro vocabolario!
                              Vero,mauro,e' proprio cosi'...a proposito di fascista,sembra che la brambilla il 5 giugno alla festa dei carabinieri di lecco sembra che abbia fatto il saluto a mano aperta,lei smentisce ma sul sito di repubblica c'e' pure il filmato...prima anticaccia,ora.......,fra qualche anno e' capace di cantare "bandiera rossa"
                              giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..