Chi sà qualcosa
Comprimi
X
-
-
Che io sappia verso la metà di questo mese ripresenteranno il tutto"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael Jackson -
Mossa astuta, ma quei verdi ambientalisti sono degli assatanati sarà difficile raggirarliho il sospetto che tenteranno il colpaccio ad agosto prima della chiusura dei lavori,quando tradizionalmente in aula sono sempre pochi e l'opposizione non rompe più di tanto......speriamo!
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Alessandro"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
State zitti e parlate poco de sta' cosa il nemico ci osserva e non facciamogli leggere cio' che non vogliamo.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dovrebbe essere ripresentata al senato il prossimo 20 luglio da come ho sentito.... speriamo bene....!!! salutoniChristian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimoCome un film dell'orrore appena tornato dalla Sardegna si ripresentato, in maniera almeno sembra, più fastidiosa per usare un eufemismo il problema della...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da PaoloDSBuon pomeriggio. Da un paio d'anni sono in possesso di un Benelli M2 Wood con tubo serbatoio lungo, acquistato nuovo. Sin dai primi utilizzi, ho constatato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ligure....come da titolo mi sono regalato una slow cooker....da estimatore di brasati ,zuppe varie e variegate , di tagli meno nobili ma non meno succulenti...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta