Caccia all'estero...consigli!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

...gli ultimi aggiornamenti:
    oggi ho definito gli ultimi due accordi per altrettante zone da destinare alle proposte di caccia. Credo che 7 zone siano piu' che sufficienti e cmq l'area interessata e' di ca. 42000 ettari.
    Tutto e' abbastanza definito, il sito continua a crescere, anche se manca qualcosa. Vorrei a sto punto chiedervi come lo trovate e se manca qualcosa:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• lietuva
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1946
      • vilnius

ultimi aggiornamenti:
      Oggi 18 agosto dopo varie considerazioni ho fatto un ulteriore sforzo ( oltre a quello di avere a disposizione diversi laghi e canali x gli anatidi) e cosi ho raggiunto un accordo per la concessioni di un'area formata da laghi artificiali per l'allevamento della carpa da dedicare alla caccia alle anatre...ragazzi non vi dico cosa c'e'...postero' dBergamo faranno 5 gg! Credo sia davvero valsa la pena...mai visto tante anatre cosi tutte insieme e pensare che sono cresciuto sul fiume Ticino e le sue lanche...

Da venerdi p.v inizia ufficialmente la mia nuova attivita', verranno a trovarmi e a provare questa avventura una famiglia di Bergamo. Abbiamo fatto un bel programma per la moglie e il figlio e il marito sara' con me tutti i giorni (anatre e beccacce).
      La cosa interessante che io ho definito tutto con la moglie...speriamo vada tutto bene

fabio garanzini

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

In bocca al lupo Fabio....
        Alberto Merlo

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da lietuva
          ultimi aggiornamenti:
          Oggi 18 agosto dopo varie considerazioni ho fatto un ulteriore sforzo ( oltre a quello di avere a disposizione diversi laghi e canali x gli anatidi) e cosi ho raggiunto un accordo per la concessioni di un'area formata da laghi artificiali per l'allevamento della carpa da dedicare alla caccia alle anatre...ragazzi non vi dico cosa c'e'...postero' dBergamo faranno 5 gg! Credo sia davvero valsa la pena...mai visto tante anatre cosi tutte insieme e pensare che sono cresciuto sul fiume Ticino e le sue lanche...

Da venerdi p.v inizia ufficialmente la mia nuova attivita', verranno a trovarmi e a provare questa avventura una famiglia di Bergamo. Abbiamo fatto un bel programma per la moglie e il figlio e il marito sara' con me tutti i giorni (anatre e beccacce).
          La cosa interessante che io ho definito tutto con la moglie...speriamo vada tutto bene

Miiiiiiii beccacce ad agosto? Fabio ma e' il paese del bengodi quello.....[:-cry][:-cry][:-cry]

ma cosa hai definito con la moglie........?
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lietuva
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1946
            • vilnius

Originariamente inviato da cicalone
            Miiiiiiii beccacce ad agosto? Fabio ma e' il paese del bengodi quello.....[:-cry][:-cry][:-cry]

ma cosa hai definito con la moglie........?
            Volevo dire che ormai ogni cacciatore ha la propria segretaria... interessante!

fabio garanzini

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Volevo dire che ormai ogni cacciatore ha la propria segretaria... interessante!

Io non ce l'ho....pero' ora che ci penso ci si potrebbe appoggiare a quella di un'altro, sempreche' ne valga la pena si intende[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Com'è il clima in Lituania?? Adesso che temperatura c'è?? E a fine inverno inizio primavera??
                Alberto Merlo

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Oggi c'erano 15 gradi a tratti sole, nuvoloso, temporale, diciamo che e' arrivato l'autunno ed e' uno spasso girare per le nostre campagne a caccia e con i cani...
                  File allegati

fabio garanzini

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Oggi c'erano 15 gradi a tratti sole, nuvoloso, temporale, diciamo che e' arrivato l'autunno ed e' uno spasso girare per le nostre campagne a caccia e con i cani...

Beato te Fabio sia per gli scenari che per gli animali e di questi tempi specialmente per il clima, ieri a Roma c'erano 38° se crepava, stanotte ero a pesca fino all'una e c'era una temperatura allucinante senza un filo d'aria e un caldo asfissiante......[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• NICK
                      ⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 320
                      • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
                      • Setter Inglese, Setter Gordon

Beccacce in Agosto? Complimenti!!! N.B. L'epoca di nidificazione della beccaccia si estende da marzo a luglio, con deposizione precoci in febbraio ed altre tardive in agosto/primi giorni di settembre (Clausager, 1972). No comment NICK
                      I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• lietuva
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2007
                        • 1946
                        • vilnius

Nick il calendario non l'ho fatto io, scusami...forse l'informazione riportata non conosce la Lituania...provare per credere!
                        Ultima modifica lietuva; 20-08-09, 13:58.

fabio garanzini

Commenta

• NICK
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 320
                          • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
                          • Setter Inglese, Setter Gordon

Non contesto il calendario ma e' un discorso piu' generale che riguarda la gestione europea dei migratori. NICK
                          I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• bheto79

Quale forme di pubblicita' vi sentite di suggerirmi per avviare questa opportunita'?
                            Sicuramente un sito internet ben indicizzato,e per quanto riguarda l'italia i giornali di caccia più letti come Diana , Il Cacciatore..
                            in televisione sicuramente il canale Caccia e pesca di sky..
                            Magari organizzi anche qualche battuta con riprese..contatta Bruno Modugno..verrà di sicuro

Commenta

• fagio
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 2025
                              • portogruaro, Venezia, Veneto.
                              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

.....oppure contatti me, vengo mooolto volentieri a farti quattro riprese.....col cellulare.....:-pr:-pr[:-golf][:-golf]

In bocca al lupo per tutto Lietuva.

P.s.: Bello il sito e stupende le fotografie!!!

Commenta

• lietuva
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2007
                                • 1946
                                • vilnius

...la prima esperienza consumata in lituania, e; stata positiva e interessante.
                                L'ospite, una persona competente, comprensibile e disponibile.
                                Io mi sono fatto in 10 e lui in 2 gg. ha fatto 28 capi (anatre)...speriamo continui...vi aspetto tutti!!!
                                Fagio e bheto vi ringrazio...
                                ...nella prima foto Laimis, mio assistente e Filippo
                                ...nella seconda un modesto volo di anatre durante il soggiorno di Filippo
                                ...ella terza, il ritorno alla casa!
                                File allegati

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..