Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
...gli ultimi aggiornamenti:
oggi ho definito gli ultimi due accordi per altrettante zone da destinare alle proposte di caccia. Credo che 7 zone siano piu' che sufficienti e cmq l'area interessata e' di ca. 42000 ettari.
Tutto e' abbastanza definito, il sito continua a crescere, anche se manca qualcosa. Vorrei a sto punto chiedervi come lo trovate e se manca qualcosa:
ultimi aggiornamenti:
Oggi 18 agosto dopo varie considerazioni ho fatto un ulteriore sforzo ( oltre a quello di avere a disposizione diversi laghi e canali x gli anatidi) e cosi ho raggiunto un accordo per la concessioni di un'area formata da laghi artificiali per l'allevamento della carpa da dedicare alla caccia alle anatre...ragazzi non vi dico cosa c'e'...postero' dBergamo faranno 5 gg! Credo sia davvero valsa la pena...mai visto tante anatre cosi tutte insieme e pensare che sono cresciuto sul fiume Ticino e le sue lanche...
Da venerdi p.v inizia ufficialmente la mia nuova attivita', verranno a trovarmi e a provare questa avventura una famiglia di Bergamo. Abbiamo fatto un bel programma per la moglie e il figlio e il marito sara' con me tutti i giorni (anatre e beccacce).
La cosa interessante che io ho definito tutto con la moglie...speriamo vada tutto bene
ultimi aggiornamenti:
Oggi 18 agosto dopo varie considerazioni ho fatto un ulteriore sforzo ( oltre a quello di avere a disposizione diversi laghi e canali x gli anatidi) e cosi ho raggiunto un accordo per la concessioni di un'area formata da laghi artificiali per l'allevamento della carpa da dedicare alla caccia alle anatre...ragazzi non vi dico cosa c'e'...postero' dBergamo faranno 5 gg! Credo sia davvero valsa la pena...mai visto tante anatre cosi tutte insieme e pensare che sono cresciuto sul fiume Ticino e le sue lanche...
Da venerdi p.v inizia ufficialmente la mia nuova attivita', verranno a trovarmi e a provare questa avventura una famiglia di Bergamo. Abbiamo fatto un bel programma per la moglie e il figlio e il marito sara' con me tutti i giorni (anatre e beccacce).
La cosa interessante che io ho definito tutto con la moglie...speriamo vada tutto bene
Miiiiiiii beccacce ad agosto? Fabio ma e' il paese del bengodi quello.....[:-cry][:-cry][:-cry]
ma cosa hai definito con la moglie........?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Oggi c'erano 15 gradi a tratti sole, nuvoloso, temporale, diciamo che e' arrivato l'autunno ed e' uno spasso girare per le nostre campagne a caccia e con i cani...
Oggi c'erano 15 gradi a tratti sole, nuvoloso, temporale, diciamo che e' arrivato l'autunno ed e' uno spasso girare per le nostre campagne a caccia e con i cani...
Beato te Fabio sia per gli scenari che per gli animali e di questi tempi specialmente per il clima, ieri a Roma c'erano 38° se crepava, stanotte ero a pesca fino all'una e c'era una temperatura allucinante senza un filo d'aria e un caldo asfissiante......[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Beccacce in Agosto? Complimenti!!! N.B. L'epoca di nidificazione della beccaccia si estende da marzo a luglio, con deposizione precoci in febbraio ed altre tardive in agosto/primi giorni di settembre (Clausager, 1972). No comment NICK
I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean
Quale forme di pubblicita' vi sentite di suggerirmi per avviare questa opportunita'?
Sicuramente un sito internet ben indicizzato,e per quanto riguarda l'italia i giornali di caccia più letti come Diana , Il Cacciatore..
in televisione sicuramente il canale Caccia e pesca di sky..
Magari organizzi anche qualche battuta con riprese..contatta Bruno Modugno..verrà di sicuro
...la prima esperienza consumata in lituania, e; stata positiva e interessante.
L'ospite, una persona competente, comprensibile e disponibile.
Io mi sono fatto in 10 e lui in 2 gg. ha fatto 28 capi (anatre)...speriamo continui...vi aspetto tutti!!!
Fagio e bheto vi ringrazio...
...nella prima foto Laimis, mio assistente e Filippo
...nella seconda un modesto volo di anatre durante il soggiorno di Filippo
...ella terza, il ritorno alla casa!
Cedesi canna Breda L.r. montata su un mitico 1001, anno 1947, lunga cm. 65 *** stelle SENZA BINDELLA, peso kg. 1,010, acciaio C4, costruita con le famose...
In vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
Ormai manca poco per la partenza prevista il 26/10...mi aspettano 10 giorni di addestramento in Lituania in previsione delle prove a beccacce di questo...
11-10-17, 07:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta