che cosa vi regalate ???
Comprimi
X
-
basta, nel mio primo anno di licenza mi sono gia comprato 2 fucili e il materiale per la ricarica oltee che ai vestiti e a un setter.
direi che mi devo calmare dato che ancora deve iniziare il mio 2 anno, se vado avanti cosi..........
non ci posso far niente, io quando entro in armeria mi devo dirige subito dall armiere, chiedere quello che mi serve senza guardarmi in giro, pagare e poi andare via a testa bassa, troppe tentazioni... ahahahahahaNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Io penso una cucciola crocedomini...speriamo beneQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
una cucciola che e' nata e terro per me,una tenda nuova per l'apertura,na serie di magleitte mimetiche,l'ennesimo gilet,cosi come un paio di pantaloni mimetici,verde carrubbo ahahahhaha,il 24 coltello della mia vita(22 persi),delle giornate con amici calabri a colombacci.
per il resto si vedra'
saluti a tuttiCommenta
-
cucciola bassotto in dirittura d'arrivo! per il resto ho tre fucili di cui un beretta 303 che non uso mai...un nuovo paio di scarponi me li ha regalati un amico per il compleanno(mai festeggiato tra l'altro... e stato mooolto gentile!)..spero inoltre di regalarmi una stagione come quella appena trascorsa!!!Commenta
-
questo x me è un anno di cambiamenti. è iniziato comprandomi (colpevole il forum) un 48al cal.20 ,adesso ho sotituito il panda (1991) con un suzuki jimny, inoltre sto' aspettando una risposta x un cucciolo di spinone , se va' anche questa in porto, x un po' di regali non me ne faccio.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Io mi sono regalato una bella doppietta per andare a beccacce...Per la caccia alle regine ci vuole un fucile da re!!! [:D]
Più che altro è perchè con il sovrapposto con le canne da 71 o le cannavo o le distruggevo!
Ciao ciao__________
LorenzoCommenta
-
Spero di regalarmi tante emozioni e soddisfazioni, ma soprattutto tanta serenità, cose che chiaramente estendo a tutti gli amici del Forum. Saluti.
Claudio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
una gita in croazia a quaglie in agosto ( senza fucile ) e, se riavro' il porto d' armi, un bel sovrapposto del 28 o .410 a fine stagione...............poi basta per un po' di tempo !!!!! (tra' l' altro quest' anno ho preso anche un cucciolo di korthals).Commenta
-
Commenta
-
Spero di potermi ragalare la spensieratezza e l'entusiasmo che avevo fino a tre mesi fa.[:-clown]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PETRIOLOBuona sera, caccio beccacce nelle mie zone colline ai confini tra umbria e toscana con i setter oramai da oltre 25 anni. Quest'anno devo dire che come...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta