Le fesserie degli ambientalisti!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciatore84 Scopri di più su Cacciatore84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cacciatore84
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 536
    • Catanzaro
    • Setter Inglese Jenny

Le fesserie degli ambientalisti!!!!!

Poco fa mentre cenavo il mio ultimo boccone mi è andato di storto guardando il tg5, hanno mostrato la pubblicità della fidc che ritraeva un bambino vestito da cacciatore con un richiamo a bocca per anatre e un fucile semiautomatico accanto e c'era anche una frase che ora non ricordo bene, ma voleva dire che il futuro della caccia saranno i nostri figli. Questa foto con questa frase sono stati la scusa per attaccarci, il telegiornale parlava sia di verdi, di wwf e di altre 1000 frustrati che il giorno non hanno niente di meglio da fare che rompere le scatole, dicendo che la foto è un cattivo esempio e altre stupidagini, io mi chiedo continuando di questo passo dove andremo a finire????[:142][regol][menaie]
    Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
  • luca?
    • Dec 2008
    • 172
    • frosinone

è il nostro rovescio della medaglia.ogni tanto c'è la c.......di turno si alza un pò di polvere e poi tutto a posto.piuttosto è chi ci dovrebbe tutelere (ass.varie)che invece dopo essersi messi comodi lasciano correre tutto tanto il posto ce l hanno assicurato ormai.non te la prendere così a male e se ti capita fai lo stesso con loro se non peggio e buona digestione!

Commenta

• ALFIO68

io vorrei saper che azz c'e' de mal a portare il proprio figlio a caccia o meglio la sera in disco tra pillole coca e tanti liquaori?????
      o meglio un bel bolide che il papy ha fatto a far strage dopo na notte brava????
      io so nato cosi come tanti dietro a mio padre a caccia,cosi come a portare l'auto.
      quando la finiranno??????
      che pa....
      saluti a tutti

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ma no Alfio, meglio far credere ai bambini che il mondo animale sia quello dei cartoni di Walt Disney, che il lupo é buono e quindi non mangia bambi e cosi' via.
        il mio piu' grande cruccio é che su 5 nipoti non ce ne é uno che ami la caccia ,
        mi sarebbe di esremo conforto poter portare con me un bimbo ed insegnargli tutto quello che posso, mostrandogli la vera natura e non le palle che gli raccontano a scuola
        lucio

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

il bello è che questi giorni nn si fa altro che parlare di alcol e droghe ai minorenni e maxi multe, secondo loro è piu percolosa la caccia, di farsi bruciare il cervello piano piano. secondo me invece rende noi ragazzi responsabili, siamo consapevoli da avere tra le mani un arma, si evitano guai e risse per nn perdere il porto d'armi, si cerca di non bere per nn farsi ritirare sia la patente sia il porto d'armi ecc ecc.
          poi cosa credono di mandare in giro ragazzi di 16 anni senza guida, la legge prevederebbe almeno 3 caciatori accompagnatori se nn sbaglio.
          senza fare politica, a parte wwf e verdi solo la parte sinistra del governo si lamentava, perche!?!?!?!!
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Cacciatore84
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 536
            • Catanzaro
            • Setter Inglese Jenny

caro steccio la pensiamo allo stesso modo ma viviamo in un mondo di ignoranti e codardi che si appigliano alle c......te al posto di fare cose veramente utili, che vadano a lavorare sul serio al posto di rompere!!!!
            Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Non fate caso a ste' cose il mondo e' pieno di imbecilli e alcuni giornalisti hanno la palma d'oro pure su questo, Lucio hai 5 nipoti e non vengono a caccia? E ti meravigli? A parte il lavaggio del cervello che gli fanno a scuola su bambi e il cattivo cacciatore ma fare il cacciatore e' un mestiere difficile fatto di tanto sacrificio e poca soddisfazione, ti alzi presto anzi che dico a volte manco dormi, e poi chilometri in auto e a piedi per sparare 10 fucilate se ti va bene, e' moltomeglio stare svegli la notte intrippasse di alcool e coca e dormire tutto il giorno dopo con il cervello rattrappito dai trip della sera prima.
              Quante di queste larve ha mai visto un alba, o sa riconoscere un fischione da un'alzavola, o ha mai visto un daino o l'impronta di un grosso cinghiale, o sa riconoscere in volo un tordo da un merlo o ha mai visto il volo silenzioso della beccaccia in orario prenotturno? Essere cacciatori non e' facile e' una scuola dura e i giovani di oggi nascono al piu' senza voglia di fare un *****, in piu' a scuola gli insegnano ad amare gli animali ( a parte la bistecca e il pollo fritto) e a fasse le canne, secondo voi cos'e' piu' facile tra' le due discipline?
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tasmanian devil
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 4058
                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

è impossibile ragionarvi, e per questo io non mi scandalizzo più.... ho appena letto l'articolo riportato su TGCOM e che dire: non hanno niente a cui pensare
                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• PigKill

i soliti accecati dall'odio per qualcosa che non conoscono!!! la foto incriminata è questa

e nell'angolo in basso a destra si vede benissimo il ginocchio camouflage di un adulto,che in questo caso avrebbe gestito l'arma!!
                  l'ignoranza e arroganza di talune persone non merita considerazione!! come fanno i massmedia a cadere così in basso,facendo pessime figure?

Commenta

• Gianmauro
                    Ho rotto il silenzio
                    • Oct 2008
                    • 36
                    • Emilia
                    • setter inglesi

Purtroppo sono scesi in campo tutti dal WWF a legambiente passando dall'associazione genitori per la tutela dei bambini fino alla Mussolini.......
                    Per questi imbecilli è meglio "rincoglionire" i bambini con la playstation a sparare ai NEGRI (l'ho visto) o che scambino un daino per una gazzella come insegnato a scuola a mia nipote.
                    E', nostro malgrado, l'attuale stile di vita imperniato su IPOCRISIA ed EGOISMO.......
                    Quando eravamo piccoli la domenica mattina aspettavamo in piazza i cacciatori che rientravano dalle battute e le nostre mamme spesso ci accompagnavano e di sicuro non gridavano allo scandalo.
                    La cosa triste è l'assoluto silenzio di chi dovrebbe URLARE a gran voce e cercare di far capire che caccia è e deve essere:
                    1) conoscenza della natura
                    2) passione per i cani
                    3) rispetto per gli animali (chi se frega se oggi mangiamo i polli dopo 23 gg dalla nascita, o manzo legato e imbottito di antibiotici)
                    4) arte culinaria (meglio un sofficino surgelato di un tordo) e che la fucilata (quando c'è) è solo l'ultimo atto di tutto ciò.

Commenta

• michelefusetti
                      ⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 225
                      • Brescia, Lombardia.

Posto che i tempi sono cambiati e che nessuno aspetta più festante i cacciatori in piazza, mi chiedo e vi chiedo se è così azzeccata la campagna pubblicitaria di Federcaccia, che immortala un bambino accanto a un fucile, soprattutto alla luce delle infinite polemiche che la proposta di consentire la caccia a 16 anni ha suscitato nel nostro Paese... Onestamete trovo che ci fossero altri modi per parlare di futuro della caccia e di bontà della pratica venatoria: una pubblicità molto azzeccata per esempio è quella che ha come slogan "Io scelgo la vita" (promossa non ricordo da quale associazione o ente). Non si poteva prevedere questo putiferio, per giunta "trasversale", che nuoce soltanto all'immagine dei cacciatori e della caccia? E per cosa? Per una pubblicità a mio avviso insipida e poco significativa.

Commenta

• ojaja
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3374
                        • olbia
                        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

purtroppo le nuove attrazzioni e i nuovi stili di vita(sia positivi che negativi...) stanno spegnendo l'istinto venatoria radicato nel nostro DNA dopo millenni ci caccia e di appassionati ce ne sono sempre meno...rendiamoci conto ,non possiamo negarlo,che la caccia per vari motivi sta morendo!!

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da michelefusetti
                          Posto che i tempi sono cambiati e che nessuno aspetta più festante i cacciatori in piazza, mi chiedo e vi chiedo se è così azzeccata la campagna pubblicitaria di Federcaccia, che immortala un bambino accanto a un fucile, soprattutto alla luce delle infinite polemiche che la proposta di consentire la caccia a 16 anni ha suscitato nel nostro Paese... Onestamete trovo che ci fossero altri modi per parlare di futuro della caccia e di bontà della pratica venatoria: una pubblicità molto azzeccata per esempio è quella che ha come slogan "Io scelgo la vita" (promossa non ricordo da quale associazione o ente). Non si poteva prevedere questo putiferio, per giunta "trasversale", che nuoce soltanto all'immagine dei cacciatori e della caccia? E per cosa? Per una pubblicità a mio avviso insipida e poco significativa.
                          libera caccia o cos'altro?........
                          michele guarda la foto attentamente.....e vedrai che il bimbo è solo addetto al richiamo(per giunta diurno,quindi legale) e il fucile è del ginocchio che si intravede!!
                          ma se tu avessi un figlio appassionato,non lo porteresti con te a caccia con te?

Commenta

• michelefusetti
                            ⭐⭐
                            • Dec 2007
                            • 225
                            • Brescia, Lombardia.

Originariamente inviato da PigKill
                            libera caccia o cos'altro?........
                            michele guarda la foto attentamente.....e vedrai che il bimbo è solo addetto al richiamo(per giunta diurno,quindi legale) e il fucile è del ginocchio che si intravede!!
                            ma se tu avessi un figlio appassionato,non lo porteresti con te a caccia con te?
                            Paolo, posto che una pubblicità deve essere di impatto immediato (non devo fare le radiografie di un'immagine per scorgere un ginocchio di adulto relegato in un angolo in basso a destra), insisto nel dire che le polemiche (giuste o sbagliate che siano, la cosa ha poca rilevanza) erano assolutamente prevedibili. E che c'erano mille altri modi per valorizzare la caccia e il suo futuro. E che la pubblicità in questione, al di là delle conseguenze, è poco indovinata.
                            Per rispondere alla tua ultima domanda:
                            Mio figlio lo porterei a caccia anche se non fosse appassionato!
                            Ciao

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

E oltre tutto il bimbo in questione avra' al massimo 12 anni e non certo 16 i ragazzi di oggi a 16 anni hanno la barba quello e' ancora in eta' puerile e solo degli imbecilli potevano scandalizzarsi per questo.....
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..