Personalmente però sono molto a favore di ripopolamenti ben gestiti (qualche coturna in più non farebbe male, e neanche qualche rossa o qualche starna) solo che ci vuole tanto impegno e tanto studio per farli bene. Così si preferisce non farli proprio.
bugie di dentro
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Nel nostro comprensorio i lanci prontacaccia sono praticamente vietati e nessuno è scontento. Si lanciano solo lepri.
Personalmente però sono molto a favore di ripopolamenti ben gestiti (qualche coturna in più non farebbe male, e neanche qualche rossa o qualche starna) solo che ci vuole tanto impegno e tanto studio per farli bene. Così si preferisce non farli proprio.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Visto che pratico questa caccia ho dovuto imparare a cucinarli.. parlo dei rallidi!
gallinelle d’acqua, porciglioni e folaghe.. quegli uccelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
Canale: Setter & Pointer
24-03-22, 11:23 -
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafChicche di patate (gnocchetti, nella figura spatzle verdi) con pesto di noci brasiliane e ricotta di bufala.
Non sono nuove le fantasiose commistioni...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta