In bocca al lupo.
Dove non andare in Puglia a caccia
Comprimi
X
-
Buon giorno, forse sarebbe meglio fare domanda all' A.T.C. come cacciatori extra regionali, perche in prov. di Bari la polizia provinciale, carabinieri e forestale, fanno ormai controlli a tappeto anche fermando le auto sulle strade alle 04:00 di mattina, poi ognuno è padrone di se stesso, poi dimenticavo portate anche una copia della denuncia dei fucili, altrimenti perderete un sacco di tempo per i controlli sui fucili.
In bocca al lupo. -
Confermo i controlli, ne ho avuto uno il dicembre scorso, comunque essendo io in regola con il permesso giornaliero e senza richiami elettronici, mi hanno fatto un controllino "leggero" e assolutamente non vessatorio, (eravamo sui confini del parco dell'Alta Murgia) mentre a 4 cacciatori (campani) li hanno tenuti 2 ore ed hanno finito il blocchetto dei verbali. Erano in 5 (Provinciale + Forestale) e "ben disposti" sul campo, in modo da evitare qualsiasi fuga.......Buon giorno, forse sarebbe meglio fare domanda all' A.T.C. come cacciatori extra regionali, perche in prov. di Bari la polizia provinciale, carabinieri e forestale, fanno ormai controlli a tappeto anche fermando le auto sulle strade alle 04:00 di mattina, poi ognuno è padrone di se stesso, poi dimenticavo portate anche una copia della denuncia dei fucili, altrimenti perderete un sacco di tempo per i controlli sui fucili.
In bocca al lupo.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Aggiungo che dopo aver visto lo schifo che IO e i miei amici abbiamo visto in quelle giornate ( e non mi dilungo nello specificarlo) fanno benissimo a farlo [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ragazzi, non sono i cacciatori fuori regione che la fanno sporca, ma quelli di altre province della stessa nostra regione, ha me mi è capitato di trovarmi dentro una battuta a rastrello l' ultimo giorno di caccia, erano circa una quindicina, e io ero in mezzo ad un boschetto, con il cane, sparavano anche le farfalle, avrei voluto chiamare io la forestale! per non parlare della posta all' uscita e al rientro.
Per me quelli sono bracconieri e purtroppo sono pugliesi!
Un saluto a tutti.Commenta
-
Ragazzi, non sono i cacciatori fuori regione che la fanno sporca, ma quelli di altre province della stessa nostra regione, ha me mi è capitato di trovarmi dentro una battuta a rastrello l' ultimo giorno di caccia, erano circa una quindicina, e io ero in mezzo ad un boschetto, con il cane, sparavano anche le farfalle, avrei voluto chiamare io la forestale! per non parlare della posta all' uscita e al rientro.
Per me quelli sono bracconieri e purtroppo sono pugliesi!
Un saluto a tutti.
Beppe chi caccia a rastrello, pur se il sistema e' vietato, non spara alle farfalle ma ai tordi....lo schifo di cui parlavo IO non era questo ma altro....e tutto fatto dai fuori regione....se vuoi ne parliamo in privato
ciaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti Dopo diverse settimane di prove sul campo, grazie alla disponibilità di Bignami, ho pubblicato la recensione completa del monocolo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GrouseNegli Stati Uniti e nel Canada, starne e chukar sono state introdotte nella metà del secolo scorso con discreto successo riproduttivo in diversi stati....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
16-01-26, 14:50 -
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta