..... la mia vicina di casa ......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vic Scopri di più su Vic
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vic
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2008
    • 1942
    • Limano, Toscana.
    • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

    #1

    ..... la mia vicina di casa ......

    Ciao a tutti, che vi sembra la mia vicina di casa? Bella eh? L'unico problema è che mi mangia tutta la frutta e .... le rose!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1735.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.8 KB 
ID: 2188633 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN1736.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 2188634
    La caccia è sempre domani
  • PigKill

    #2
    invitala a cena una volta.....hahahah

    Commenta

    • marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

      #3
      Bella!! Povera frutta...
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

      Commenta

      • Vic
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2008
        • 1942
        • Limano, Toscana.
        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

        #4
        Originariamente inviato da PigKill
        invitala a cena una volta.....hahahah
        Bhe ..... lei a casa mia ci cena tutte le sere ..... :-pr
        La caccia è sempre domani

        Commenta

        • PigKill

          #5
          Originariamente inviato da Vic
          Bhe ..... lei a casa mia ci cena tutte le sere ..... :-pr

          non avete visto "il silenzio degli innocenti"....... :-pr

          Commenta

          • phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

            #6
            Originariamente inviato da Vic
            Bhe ..... lei a casa mia ci cena tutte le sere ..... :-pr
            ...allora potersti offreirle un bel posto....a centro tavola!

            Commenta

            • Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

              #7
              Originariamente inviato da PigKill
              invitala a cena una volta.....hahahah
              ....e porta una buona bottiglia di Chianti?!?!?[fiuu][:D]
              Alberto Merlo

              Commenta

              • Daron

                #8
                Quando ho letto er titolo m'aspettavo de trovà 'na bella gnocca!!!...:-pr

                Commenta

                • PigKill

                  #9
                  a Daron...da quanno te sei smagrito,c'hai sempre in testa la prunella!!! disgraziato

                  Commenta

                  • Vic
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2008
                    • 1942
                    • Limano, Toscana.
                    • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

                    #10
                    Originariamente inviato da Daron
                    Quando ho letto er titolo m'aspettavo de trovà 'na bella gnocca!!!...:-pr
                    c'è chi la considera così, penso, perchè sono 4 anni che viene al mio "ristorante" con dietro 1 o 2 piccoli. Qust'anno ne ha uno, che ora è grande come lei, mangiava un pò più su e nelle foto non c'è entrato.....
                    La caccia è sempre domani

                    Commenta

                    • Daron

                      #11
                      Originariamente inviato da PigKill
                      a Daron...da quanno te sei smagrito,c'hai sempre in testa la prunella!!! disgraziato

                      Commenta

                      • PigKill

                        #12
                        Originariamente inviato da Daron
                        very good[:D]

                        Commenta

                        • Daron

                          #13
                          Originariamente inviato da PigKill
                          very good[:D]
                          Sì ma non so quanto possa prevalere sulla mia "UNICA,DOLCE PASSIONE"...[:D]

                          Commenta

                          • Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                            #14
                            Originariamente inviato da Vic
                            Ciao a tutti, che vi sembra la mia vicina di casa? Bella eh?
                            Mi sembra mooooolto TENERA!!!!! [:D] [wink] Drool] [:-golf]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                            Commenta

                            • duedentoni_old

                              #15
                              bella! e buongustaia! viene solo d'estate?

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..