Guerra fra bionde cacciatrici tedesche
Comprimi
X
-
Alessà.....stai andando [ot]!!!!! Si stava parlando di BIONDE[regol].....al massimo puoi sforare parlando di more e rosse!!!!![fiuu][:D]Alberto Merlo
-
Commenta
-
sei una fucina di sorprese!
---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------
Un saggio!!Commenta
-
Krimilde che le donne vadano a caccia e' una fissa tua.
Ad altri scopi sono state progettate e costruite. I fornelli per esempio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Che vi dicevo? ha appena cambiato avatar e look, ecco l'ultima versione:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------
Appunto, in Germania, e abbiamo già detto tutto. Le mie tre C sono caccia, cani e cibo, e se continui a fare lo spiritosone le mie cene non le vedrai nemmeno col tuo binocolo [:D]Commenta
-
Basta chiedere, ecco Fux armata:

e questa e' treiber..etc

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Non sto a dirti dove abbonda il riso...

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------
Appunto, in Germania, e abbiamo già detto tutto. Le mie tre C sono caccia, cani e cibo, e se continui a fare lo spiritosone le mie cene non le vedrai nemmeno col tuo binocolo [:D]
Alle tue cene? con quali RICETTE?....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G. MilanaMia risposta, pubblicata su “Documenti Wilder”, ad un articolo apparso su “Il foglio” il 24/05/2025 a firma di A. Sofri
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteSalve a tutti, scusate l,ingnoranza non ho capito i veri motivi che hanno scatenato questa catastrofica guerra,secondo me l,essere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danilo polisalve sono curioso di sapere . nelle armi da caccia leggevo su internet ieri sera considerando un medio calibro , parlava di un 308 wincester la vita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da arfoL’anno scorso si è celebrato il centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale, il prossimo 24 maggio sarà l’anniversario dell’entrata in...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta