apertura.....senza cane!?!?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

Originariamente inviato da enrico
    ..... nteressamento dei legamenti in caviglia recidiva.
    Conclusione, bendatura con tensoplast da rimuovere tra venti giorni, assoluto riposo e senza caricare.
    .....tanto da noi all'apertura non c'è niente..........
    auguri Enrico!!!! e cerca di essere in forma per la nostra apertura .... ritardata (dopo il 15 di ottobre.....).
    ciao

---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 AM ----------

Originariamente inviato da Cristian De Monte
    .....devo trovare un'erede sperando che non segua il calore della madre dato che terrò una femmina.
    non ci sperare troppo!!!
    accade spessissimo che le femmine che stanno insieme vadano in calore insieme.
    silvio

Commenta

• Willow
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 286
      • Sacrofano (Roma)
      • Spinone

Oh, ma che è successo? Un'ondata di "calorite" che ha colpito tutte le femmine di cane da caccia? (Gli succedesse mai alle femmine di uomo da caccia... Scusate, battutaccia).

Anche la mia Peggy è andata in calore una settimanella fa, quindi mi salta l'apertura ed almeno una quindicina di giorni della stagione. Sfortunatamente ha anche un problema alla spalla, probabilmente un'infiammazione ad un tendine, per cui devo tenerla a riposo una 20ina di giorni, e fortunatamente le due sfortune si sono sovrapposte. Quindi, altri 20 gg ferma. Sono abbacchiatissimo, dopo tutto il lavoro per la preparazione in ZAC (Peggy è un cucciolone, 1,5 anni, alla sua seconda stagione), l'attesa di un anno ecc. poco prima dell'apertura salta tutto...
      Di uscire senza cane mi va proprio poco. Probabilmente quattro passi me li farò, ma se dovessi dirvi che trepido nell'attesa...
      Comunque, a vedere il bicchiere mezzo pieno, molto ma molto meglio adesso che a Novembre...........
      Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
      (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Io ho Assia in calore, per fortuna però che India ha solo sette mesi, quindi non corro ancora rischi.
        Uscirò con lei, anche se ancora non so dove (o meglio lo saprei, ma ci saranno 300 cacciatori e non voglio correre rischi inutili).
        Forse esco il pomeriggio.
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• lunardina
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 407
          • Mirandola MO
          • segugio italiano nero focato a pelo forte

Chiedo scusa ma mi pare di dire una banalità molto ovvia ma vi chiedo , perchè una femmina a tutti i costi ? se si hanno diversi cani , capisco , ma con un cane solo perchè una femmina con tutti i rischi che ti faccia il calore in prossimità o a caccia aperta ? Un maschio è più forte fisicamente , è sempre pronto e se diventa bravo non c'è femmina che tenga , e ancora vi chiedo perchè una femmina a tutti i costi . Ciao Paolo

Commenta

• Willow
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 286
            • Sacrofano (Roma)
            • Spinone

Originariamente inviato da salvatore63
            Allora oggi è stata la mia giornata fortunata [:D]....con tutto quello che abbiamo dovuto mandare giù ieri sera [fiuu]....

Se vuoi puoi farne anche 400 di passi, se ti fà piacere in compagnia di una Springer....[:142] tempo e lavori permettendo sei il benvenuto !!!

Ciao
            Salvatore
            Caro Salvatore, accidenti, se mi fa piacere in compagnia di uno springer...

Il tuo messaggio mi ha fatto così piacere che, credimi, mi è tornata un bel pò di voglia di uscire...

Ti mando un mp con il mio cellulare, se hai voglia sentiamoci.

Un abbraccio,

Francesco
            Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
            (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..