Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E' difficile perfino da scrivere
Quest'anno per motivi personali non rinnoverò il mio porto d'arma e non ci sarà per me nessuna stagione veneatoria. Scrivo questo per condividere con voi la mia desolazione per non poter rinnovare la mia presenza sul terreno di caccia e per dirvi che comunque seguirò le vostre gesta attraverso il forum plaudendo alle vostre, voi e dei cani, vittorie. Ho mantenuto l'iscrizione al mio ambito, non si sa mai che le cose girino meglio a stagione inizata. Vedremo. In ogni caso rassicuro gli amici che non si tratta di problemi di salute....quindi alla peggio speriamo nel prossimo anno.
A tuttu voi Diana sia propizia.
Simone
ciao simone,la vita purtroppo ci riserva sempre qlch sorpresa.....bella o brutta che sia , ti auguro di risolvere al più presto il momentaneo problema personale che stai attraversando. animo forza forza e coraggio
un saluto marco65
Oh,che peccato Simone,me ne rammarico molto.Però tu sai quale è il problema,e penso che questa soluzione da te pensata ,non sia stata la più facile.
ti auguro di risolvere i tuoi problemi,e di tornare presto a sfangare su e giù per i canali veneti con i tuoi cani.
ciao in bocca al lupo
Ti auguro di ritornare il piu' presto possibile con il fucile a tracolla e il cane a guinzaglio pronto per sganciare.Un saluto, fili.
Quest'anno per motivi personali non rinnoverò il mio porto d'arma e non ci sarà per me nessuna stagione veneatoria. Scrivo questo per condividere con voi la mia desolazione per non poter rinnovare la mia presenza sul terreno di caccia e per dirvi che comunque seguirò le vostre gesta attraverso il forum plaudendo alle vostre, voi e dei cani, vittorie. Ho mantenuto l'iscrizione al mio ambito, non si sa mai che le cose girino meglio a stagione inizata. Vedremo. In ogni caso rassicuro gli amici che non si tratta di problemi di salute....quindi alla peggio speriamo nel prossimo anno.
A tuttu voi Diana sia propizia.
Simone
[:-golf][:-golf] Se la salute è OK devi solo aver pazienza e tenere duro, non mollare MAI !!!! GRANDE SIMONE [;)][vinci]
Mi dispiace Simone, io ho dovuto rinunciare all'apertura per motivi di studio e mio padre quest'anno non rinnova nemmeno, ma per motivi di salute(non gravi).
Spero tu possa risolvere tutto e tornare presto a coltivare la tua passione venatoria.
Intanto potrebbe essere un idea seguire qualche amico in battuta tanto per non perdere il gusto di una mattinata a caccia, daltronde la bellezza della caccia non sta mica nel fucile( non solo).
Ciao.
Ciao Simone,come ti capisco io penso che nessun altro possa farlo.Per me questo è il secondo anno consecutivo che starò lontano dal terreno di caccia,anche se per scaramanzia ho rinnovato la mia licenza(licenza n°46).Per me sono problemi di salute uniti a problemi familiari.Non ti abbattere!!!Gioiamo dei racconti dei nostri amici cacciatori e speriamo di essere anche noi della partita al più presto.Ciao collega,Aldo.
Aldo Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln)
La schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
Oggi purtroppo è stata pubblicata la notizia che il Consiglio di Stato si è espresso sull'impugnazione della pronuncia del Tar sul ricorso che il WWF...
24-10-18, 18:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta