saluti a tutti
Triste stagione...quest'anno non si caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ti faccio tanti auguri per un ritorno,quanto prima,sul terreno di caccia...[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Dai Simo' che poi alla fine farai di tutto per rinnovare anche quest'anno, noi siamo sempre qui' a tenerti compagnia, in bocca al lupo.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E' difficile perfino da scrivere
Quest'anno per motivi personali non rinnoverò il mio porto d'arma e non ci sarà per me nessuna stagione veneatoria. Scrivo questo per condividere con voi la mia desolazione per non poter rinnovare la mia presenza sul terreno di caccia e per dirvi che comunque seguirò le vostre gesta attraverso il forum plaudendo alle vostre, voi e dei cani, vittorie. Ho mantenuto l'iscrizione al mio ambito, non si sa mai che le cose girino meglio a stagione inizata. Vedremo. In ogni caso rassicuro gli amici che non si tratta di problemi di salute....quindi alla peggio speriamo nel prossimo anno.
A tuttu voi Diana sia propizia.
Simone
Mi dispiace!!! Ma vedrai che ti rifarai!!! [:-golf][:-golf][:-golf]
E comunque, se hai degli amici cacciatori, puoi sempre accompagnarli anzi, se il tuo cane deve rimanere a secco questa stagione, è meglio che di tanto in tanto chiedi a qualche amico di portartelo a caccia!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Oggi è un giorno triste.
Triste perché occorre ricordare cose tremende .
Triste perché se è già successo è possibile che succeda...-
27-01-22, 20:05 -
-
Oggi purtroppo è stata pubblicata la notizia che il Consiglio di Stato si è espresso sull'impugnazione della pronuncia del Tar sul ricorso che il WWF...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta