quello con me casca sempre.........[:D]
velocità uccelli
Comprimi
X
-
l'animale piu veloce è quello arancione a forma di disco, mi sembra che si chiami piattello.
quello con me casca sempre.........[:D]NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Commenta
-
Si ma la velocità è relativa.. Parliamo di tortore, tordi che vanno a grandi velocità eppure ne avessi vista una/o che andavano veloci... Io quando sono andato a tortore m'è stato detto :" occhio so velocissime, zigzagano qua e la, è un tiro difficile ..".. Lasciando perdere che io magari non co coglio, non mi è sembrata tutta sta grande saetta...
---------- Messaggio inserito alle 08:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 AM ----------
Perchè si vede che non mi hai mai visto sparare!!:-prCommenta
-
Si ma la velocità è relativa.. Parliamo di tortore, tordi che vanno a grandi velocità eppure ne avessi vista una/o che andavano veloci... Io quando sono andato a tortore m'è stato detto :" occhio so velocissime, zigzagano qua e la, è un tiro difficile ..".. Lasciando perdere che io magari non co coglio, non mi è sembrata tutta sta grande saetta...
---------- Messaggio inserito alle 08:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 AM ----------
Perchè si vede che non mi hai mai visto sparare!!:-pr
Visto ancora no ma come te vedo vedrai che sputtanata sul forum:-pr:-pr:-pr[wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
perdonate l' ingresso " a gamba tesa" ..... ma vista la tabella a pagina 2 e vista la velocità del Ghepardo..... ritengo che il più veloce è " l'uccello" del Ghepardo !!!!
Saluti a tutti
FabrizioCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
- L'uccello più veloce in volo battuto è il Rondone (Apodiformes) che raggiunge i 160 km/h.
- L'uccello più veloce in picchiata è invece la fregata (Pelecaniformes) che raggiunge la velocità di 400 km/h.
Fonti varie....Renato PianegondaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteUno dei parametri di valutazione delle cartucce a pallini è la velocità,
ma mi è venuto questo dubbio: a pari cartuccia, soprattutto alle medie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 19:24 -
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
-
da Luca1990Visto che pratico questa caccia ho dovuto imparare a cucinarli.. parlo dei rallidi!
gallinelle d’acqua, porciglioni e folaghe.. quegli uccelli...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta