passo quaglie
Comprimi
X
-
giovedì ed oggi sabato 26 spettacolare passo con terreni zuppi d'acqua ...quaglie molto grasse il mio cucciolo di breton di 5 mesi ne ha fermate una ventina spettacolooosigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
-
mercoledì e giovedì grande passo, 95 mercoledì, e 103 giovedì, eravamo in 4 persone e dopo averne fatte 15 a testa basta, ci siamo solo divertiti con i cani oggi si è ritornati alla normalità, 10Ultima modifica Cacciatore84; 27-09-09, 11:23.Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
qui continua a piovere,sabato mattina causa lavoro non sono potuto andar e non pioveva,cosi nel pome ho fatto due passi,ebbene se rimesso a piovere a dirotto,eravamo alla piana di catania quindi vedevo quasi tutto e ci siamo diretti dove il sole faceva capolino,la fortuna ha voluto che in due laghetti abbiamo preso 3 folaghe e 2 galinelle,una lepre fermata ma non l'abbiamo sparata(ancora e' chiusa)ma perche mi chiedo????,in compenso su un costone abbiamo incontrato 3 conigli ma solo uno fermato e lui e' rimasto gli altri se la son data a gambe ahahahahhaha.
saluti a tutti
p.s oggi ancora lavoro di mattina,il pome sport scomesse formula uno e la sra la famiglia,ma domani mattina a quaglieeeeeeee.Commenta
-
Sabato, libero da impegni, sono uscito e... sono arrivate anche qui.
Belle ferme e tanto divertimento con Wilma.
In settimana se riesco vedo di andare ancora. Finchè ci sono bisogna godersele!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Mannaggia Alfio !potevi sta un po' piu' vicino...per le quaglie ero disposto anche a portarti la borsa delle cartucce e a chiudere gli occhi per le padelle...[:D]giannetti lucianoCommenta
-
salve,oggi nella mattinata prese 22 quaglie,qualche padella ma diciamo che in buona parte so state riprese dai cani e quindi incarnierate,onestamente vita la giornata mi aspettavo di piu' ma li non erano tante le quaglie,domattina si replica,mo vado a nanna perche dopo la cacciata mi so fatto 450 km per annar a preder il nuovo arrivato fulmine setter inglese,molto bello a vedersi tra qualche giorno lo mettiamo alla prova,il naso c'e'.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
-
da robyantercome siamo messi sul territorio italiano ? alle eolie qualche cosa cè stato nei giorni scorsi ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona sera; utilizziamo questa discussione per informarci sul passo delle quaglie (per ora). Comunque in provincia di Taranto, qualche voletto è stato...
-
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta