Io ho detto che ne voglio solo uno e non 150 capi all'anno come fanno tutti.
Ti dico solo questa a tutti piace sparare giusto?,
ma mi son rotto di vedere i veri bracconieri che si vantano e che la passano liscia.
ed io che lo faccio per una volta sola e che pago tutte le tasse e rispetto per l' 80x100 nn dico il 100x100 le regole vengo denungiato e paragonato ad un bracconiere.
PERMETTETEMELO.
e questo che voglio dire, precisi si.....ma cerchiamo di distinguere.
e poi forse il nord italia non ha problemi di conigli ma state sicuri se esisteva questo problema anche li, mica risolvevono il fatto con una makumba farebbero anche peggio.
e se vogliamo concludere preferisco rischiare su un coniglio che va in pentola
che spregare una pallottola per spaccare una bottiglia di vetro con lo stesso rischio.
ciao pupetti [ciao]
Commenta