qualcuno ha il link dove scaricare il contratto?
assicurazione federcaccia
Comprimi
X
-
assicurazione federcaccia
ciao, ho cercato sul sito federcaccia, ma non sono riuscito a trovare informazioni piu dettagliate su cosa copre l'assicurazione piu alta della federcaccia, cioe massimali, se copre le spese mediche veterinaria......
qualcuno ha il link dove scaricare il contratto?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
ciao, ho cercato sul sito federcaccia, ma non sono riuscito a trovare informazioni piu dettagliate su cosa copre l'assicurazione piu alta della federcaccia, cioe massimali, se copre le spese mediche veterinaria......
qualcuno ha il link dove scaricare il contratto?
personalmente li ho mandati a dare via il c...o prova sul loro sito o telefona al circolo della tua provinciaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buonasera a tutti
chiedo a Voi se esiste un'assicurazione on line per uso caccia tipo libera caccia, Fidc ecc?-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da AviottoBuonasera a tutti,a titolo informativo qualcuno conosce se i giudici federcaccia hanno diritto a compenso o rimborso spese?ed eventualmente a quanto ammonta...
-
Canale: Cinofilia venatoria
02-09-24, 22:29 -
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023