assicurazione federcaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

assicurazione federcaccia

ciao, ho cercato sul sito federcaccia, ma non sono riuscito a trovare informazioni piu dettagliate su cosa copre l'assicurazione piu alta della federcaccia, cioe massimali, se copre le spese mediche veterinaria......
    qualcuno ha il link dove scaricare il contratto?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da steccio
    ciao, ho cercato sul sito federcaccia, ma non sono riuscito a trovare informazioni piu dettagliate su cosa copre l'assicurazione piu alta della federcaccia, cioe massimali, se copre le spese mediche veterinaria......
    qualcuno ha il link dove scaricare il contratto?

personalmente li ho mandati a dare via il c...o prova sul loro sito o telefona al circolo della tua provincia
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ursusarctos

Vai a vedere qui:

arriva in fondo alla pagina e trovi"allegati da scaricare"sono tre file PDF li apri o li stampi e c'è tutto il contratto assicurativo con tutte le specifiche che cerchi.Ciao

Commenta

• ALFIO68

ne faccio volentieri a meno della federcaccia cosi' come dell'arcicaccia.
        saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..