quale selvatico vi manca?
Comprimi
X
-
mi manca lo stambecco...ma non dispero...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
ecco... vorrei provare la caccia di selezione.... vorrei andare a caccia con due dentoni....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
http://www.google.it/url?sa=t&source...maUrJusZCpBncg ora però mi sorge il dubbio.. non so dove è consentito cacciarlo[:-bunny]Commenta
-
in tutta Italia dove esiste perchè è considerata come un nocivo.http://www.google.it/url?sa=t&source...maUrJusZCpBncg ora però mi sorge il dubbio.. non so dove è consentito cacciarlo[:-bunny]
Io farei prima a dire quelle che ho cacciato e preso ........ penso che me ne manchino molte anche perchè la caccia agli ungulati non mi piace.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cerca sul forum nella sezione seguita troverai molte informazioni e anche foto.http://www.google.it/url?sa=t&source...maUrJusZCpBncg ora però mi sorge il dubbio.. non so dove è consentito cacciarlo[:-bunny]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
unite i voti del fagiano di monte e del forcello dato che sono la stessa cosa.........
io ho votato per questo splendido animalesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Io ho votato per la PERNICE BIANCA. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna né di cacciarla né di vederne una dal vivo. Comunque assieme alla pernice bianca mi piacerebbe anche cacciare le Nordiche, ho visto dei filamati di Lugari dove Giorgio Lugaresi le cacciave nella Lapponia svedese e a parte i paesaggi veramente suggestivi mi son innamorato di quei selvati a prima vista (meglio...a prima visione), e si sa mai, prima o poi, con qualche sacrificio, un bel viaggiatto venatorio in quei posti...Commenta
-
La coturnice è in assoluto l'animale che vorrei più di tutti vedere partire davanti al cane in ferma......ma tra i selvatici che vorrei cacciare ci sono anche starne (quelle vere), pernici bianche, forcelli, cedroni e il beccaccino!!! Spero un giorno di incontrare almeno parte di questi selvatici....Alberto Merlo
Commenta
-
abbi pazienza Alberto, sei appena nato (venatoriamente) tempo al tempo, conservati qualche voglia....verrà tempolucioCommenta
-
A me mancano tante cose. Mi piacerebbe la pernice bianca, ma non la caccio solo per pigrizia... un giorno o l'altro, forse.
Invece il mio sogno nel cassetto è il germano.... mamma mia che schioppettata!!!! Non sono mai riuscito ad averne uno davanti al mirino!!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Al primo posto metterei la pernice bianca, per due motivi: primo, per il contesto naturale in cui si svolge la caccia, secondo perchè non so fino a quando rientrerà tra le specie cacciabili.Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 gen 2026
Info:
ASSOCIAZIONE MAGYAR VIZSLA CLUB ITALIANO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:19 -
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ettoregbuonasera amici del forum, ho avuto in regalo un setter tricolore di 7 anni abituato solo a caccia in riserva e tenuto in zona lontana da strade abituato...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
LIVORNO (LI)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-Prova su selvatico abbattutoScadenza iscrizioni: 2 mar 2026
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
20-02-26, 15:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta