Notizie sul passo 2009/2010.
Comprimi
X
-
Daron stai tranquillo è solo il 5 ottobre, mai scaldarsi prima del 12 o 13 ottobre .. questi tordi avvistati sono solo una falsa mossa dettata dalla presenza della luna, e meno male che nel momento giusto la luna non ci sarà (ritornerà i primi di novembre), così passeranno bassi ... vedrai che ti divertirai anzi .. spero CI DIVERTIREMO -
... lo scorso anno 27-28 settembre........ Palombara Sabina........... 2 giorni avvistati oltre 70 tordi tra alti e bassi................ e quest'anno pensavo si sarebbe ripetuta la storia......... inveceeeeeeee[:(]Daron stai tranquillo è solo il 5 ottobre, mai scaldarsi prima del 12 o 13 ottobre .. questi tordi avvistati sono solo una falsa mossa dettata dalla presenza della luna, e meno male che nel momento giusto la luna non ci sarà (ritornerà i primi di novembre), così passeranno bassi ... vedrai che ti divertirai anzi .. spero CI DIVERTIREMOCommenta
-
Ma lo sai che ogni anno fa storia a sè e quest'anno, con il caldo tutt'ora persistente e la luna piena ai primi di ottobre, ti dico che ci divertiremo dopo il 14-15 quando cambia il tempo e ci sarà "la scura".Commenta
-
è quello il periodo

x simone
mi sembri un pò impaziente..... che te se stanno a seccà le frasche der capanno?brutto sòla :-pr[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII stamani alle 5,30 vado al bar del mio amico dietro casa prima di andare al lavoro e lo trovo tutto pimpante, mi fa' " li hai sentiti" dico chi, e lui non fa lo scemo i tordi,ma quali tordi gli dico io lo sai che non li sento, e lui: domattina annamo? Eccome no, e infatti c'e' gia' il fopglio di ferie sul tavolo del dirigente e domattina je tocca.
P.S. per Daron, aspetta aspetta che non te famo passa' manco uno ah ah ah ah ah ah tanto sei un padellaro e sarebbero tiri sprecati......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Guardate che prima hanno da passà da la dogana der porto de CivitavecchiaECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII stamani alle 5,30 vado al bar del mio amico dietro casa prima di andare al lavoro e lo trovo tutto pimpante, mi fa' " li hai sentiti" dico chi, e lui non fa lo scemo i tordi,ma quali tordi gli dico io lo sai che non li sento, e lui: domattina annamo? Eccome no, e infatti c'e' gia' il fopglio di ferie sul tavolo del dirigente e domattina je tocca.
P.S. per Daron, aspetta aspetta che non te famo passa' manco uno ah ah ah ah ah ah tanto sei un padellaro e sarebbero tiri sprecati......
Ve mannamo le penne :-pr
A cicalò sei proprio un simpaticone ... ma nun me di che nun li senti !
Bè nun te preoccupà che li sento io .. e pure troppo bene:-prCommenta
-
ciao daron mi raccomando quando ne passano tanti (tordi o allodole) avvisami io ssto appena dietro a te (se vengono dal mare) se invece vengono da nord ti avvisero' io. Stamattina nelle piane di Fiano giravano diverse allodole.
---------- Messaggio inserito alle 01:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
Comunque ragazzi volevo ringraziare tutti per aver raccolto questa iniziativa perquanto vi e' possibile continuviamo a inviare i nostri avvistamenti.Commenta
-
Veramente io di allodole ho ancora da vederne una di passo...
Tordi ne ho visto qualcuno, ma proprio i primi, le sentinelle...
Va beh che per via di passo è un bel po' di anni che andiamo a cavallo della sfiga...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON C/O TUREDDI ANDREA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:44 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlboinensisCANE DA FERMA TEDESCO A PELO CORTO
2000
1) ALFA DI S.IACOPO - Sesso: [F] - LOI: CE341818
Propr. GIANNETTI ERMANNO - All....-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.