Notizie sul passo 2009/2010.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eli62 Scopri di più su eli62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Daron stai tranquillo è solo il 5 ottobre, mai scaldarsi prima del 12 o 13 ottobre .. questi tordi avvistati sono solo una falsa mossa dettata dalla presenza della luna, e meno male che nel momento giusto la luna non ci sarà (ritornerà i primi di novembre), così passeranno bassi ... vedrai che ti divertirai anzi .. spero CI DIVERTIREMO

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da stefano64
      Daron stai tranquillo è solo il 5 ottobre, mai scaldarsi prima del 12 o 13 ottobre .. questi tordi avvistati sono solo una falsa mossa dettata dalla presenza della luna, e meno male che nel momento giusto la luna non ci sarà (ritornerà i primi di novembre), così passeranno bassi ... vedrai che ti divertirai anzi .. spero CI DIVERTIREMO
      ... lo scorso anno 27-28 settembre........ Palombara Sabina........... 2 giorni avvistati oltre 70 tordi tra alti e bassi................ e quest'anno pensavo si sarebbe ripetuta la storia......... inveceeeeeeee[:(]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

Originariamente inviato da Daron
        ... lo scorso anno 27-28 settembre........ Palombara Sabina........... 2 giorni avvistati oltre 70 tordi tra alti e bassi................ e quest'anno pensavo si sarebbe ripetuta la storia......... inveceeeeeeee[:(]
        Ma lo sai che ogni anno fa storia a sè e quest'anno, con il caldo tutt'ora persistente e la luna piena ai primi di ottobre, ti dico che ci divertiremo dopo il 14-15 quando cambia il tempo e ci sarà "la scura".

Commenta

• Daron

mah.. la vedo dura (per me) quest'anno................................. vediamo!

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

Originariamente inviato da stefano64
            Ma lo sai che ogni anno fa storia a sè e quest'anno, con il caldo tutt'ora persistente e la luna piena ai primi di ottobre, ti dico che ci divertiremo dopo il 14-15 quando cambia il tempo e ci sarà "la scura".
            è quello il periodo

x simone

mi sembri un pò impaziente..... che te se stanno a seccà le frasche der capanno?brutto sòla :-pr[:-golf]

saluti marco65
            Saluti Marco65

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII stamani alle 5,30 vado al bar del mio amico dietro casa prima di andare al lavoro e lo trovo tutto pimpante, mi fa' " li hai sentiti" dico chi, e lui non fa lo scemo i tordi,ma quali tordi gli dico io lo sai che non li sento, e lui: domattina annamo? Eccome no, e infatti c'e' gia' il fopglio di ferie sul tavolo del dirigente e domattina je tocca.

P.S. per Daron, aspetta aspetta che non te famo passa' manco uno ah ah ah ah ah ah tanto sei un padellaro e sarebbero tiri sprecati......
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pecos
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 710
                • Cinisello B.(MI) - Caserta
                • incrocio di bracco

Ieri nell'alto casertano c'è stato un discreto passo di allodole i miei amici si sono divertiti. Sono indeciso quale settimana i ferie prendere ... 11-18 o 18-25???? mah...

Ciao

Commenta

• RYFLE

mah.. la vedo dura (per me) quest'anno................................. vediamo!

Se continui così, il giorno che arrivano ce perdi pure gusto!
                  Fai altre cacce!![:-golf][:-golf]

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Stamattina mentre facevo colazione ho sentito zirlare un tordo....
                    Alberto Merlo

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                      ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII stamani alle 5,30 vado al bar del mio amico dietro casa prima di andare al lavoro e lo trovo tutto pimpante, mi fa' " li hai sentiti" dico chi, e lui non fa lo scemo i tordi,ma quali tordi gli dico io lo sai che non li sento, e lui: domattina annamo? Eccome no, e infatti c'e' gia' il fopglio di ferie sul tavolo del dirigente e domattina je tocca.

P.S. per Daron, aspetta aspetta che non te famo passa' manco uno ah ah ah ah ah ah tanto sei un padellaro e sarebbero tiri sprecati......
                      Guardate che prima hanno da passà da la dogana der porto de Civitavecchia
                      Ve mannamo le penne :-pr
                      A cicalò sei proprio un simpaticone ... ma nun me di che nun li senti !
                      Bè nun te preoccupà che li sento io .. e pure troppo bene:-pr

Commenta

• eli62
                        • Sep 2009
                        • 66
                        • fara sabina (rieti)
                        • springer

ciao daron mi raccomando quando ne passano tanti (tordi o allodole) avvisami io ssto appena dietro a te (se vengono dal mare) se invece vengono da nord ti avvisero' io. Stamattina nelle piane di Fiano giravano diverse allodole.

---------- Messaggio inserito alle 01:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------

Comunque ragazzi volevo ringraziare tutti per aver raccolto questa iniziativa perquanto vi e' possibile continuviamo a inviare i nostri avvistamenti.

Commenta

• maxDD
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 398
                          • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
                          • Drahthaar

Originariamente inviato da Pisturo
                          una beccaccia in provincia di Pordenone in pianura???? di dove sei di preciso?
                          caccio a Vivaro...

Commenta

• ober

Nell'entroterra di Sabaudia LT sono entrate molte allodole e qualche tordo

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

Veramente io di allodole ho ancora da vederne una di passo...
                              Tordi ne ho visto qualcuno, ma proprio i primi, le sentinelle...
                              Va beh che per via di passo è un bel po' di anni che andiamo a cavallo della sfiga...

Commenta

• Daron

Oggi stavo a lavoro .. m'ha chiamato mio padre dicendo che ne ha sentiti due.. sempre Palombara Sabina....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..