Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve,ieri mentre eravamo a quaglie prese piu' di qualcuna,sentivo le allodole,visti diversi branchetti numerosi anche di centinaia d'unita',ma onestamnete anche se la caccia a loro era aperta con i cani non avrei sparato(manca poco si apre domenica),invece prese tre lepri di cui due fermate dalla mia tea,poi il tempo clemnete anche se nero come la pece la fatta da padrone pioggia a secchiate piene,fuga dalla campagna(l'argilla quando piove e' na trappola mortale,specialmente quando con le jeep t'inoltri),abbiamo anticipato il pranzo unito alla colazione ahahhahaha,poi nel pome piccola calma,giusto il tempo di sparar qualche alzavola(dio quante padelle),poi giu di nuovo tanta pioggia ed ancora ne vien giu' adesso,non se fermata piu'.
quindi sabato a tordi in quell'etna piena di lava,dove anche se piovesse per cento anni li non si vedrebbe traccia ahhahahahahaha
nella speranza che arrivi lo scirocco a far entrar i tordi
saluti a tutti
p.s. un'amico ma detto di aver visto un colombaccio che volava male e malediceva in romanesco A FIGLIO DE NA....... colui che gli aveva sparato,a saperlo ahahahahahaha
Ciao a tutti. Ieri sono stato a Montalto di Castro con la speranza di trovare qualche quaglia di ripasso...ma niente. Con il mio amico Orlando abbiamo ripiegato a fagiani trovati tre incarnierato uno. Oggi invece mi sono tenuto vicino Roma, Pratica di Mare. Ma zero quaglie. Sia ieri che oggi c'era molta gente a capanno ma sia a Montalto che a Pratica hanno sparato pochissimo.
Io sul passo posso informarvi poco e niente.. AL mare un ci sto andando.. L'ultime sfuriate sono state Domenica e Lunedi con massiccia presenza tordi.. Tra mercoledi e giovedi alla mattina qualche avvistamento ma al rientro pochissimo ... Speriamo in domani anche se credo che altri 7-10 gg siano ottimali per una buona resa!!
stamattina ho sparato un bel po di tordi ne ho beccati 9 localita baia domizia si comincia a vedere qualcosa speriamo in seguito allodole pochissime una ventina abbattute ciao a tutti
Oggi a reggio calabria neanche un tordo solo 3 allodole ma nn abbiamo fretta che tanto arrivano e da noi se fermano e li troviamo a volonta'tutto l'inverno
5 tordi .. semrpe Palobmara Sabina.,. E penso oggi ne siano caduti almeno 100-150 nella mia zona data la moltitudine di colpi.. Al rientro però è la quarta volta che vado in bianco.. niente di niente...
5 tordi .. semrpe Palobmara Sabina.,. E penso oggi ne siano caduti almeno 100-150 nella mia zona data la moltitudine di colpi.. Al rientro però è la quarta volta che vado in bianco.. niente di niente...
aoo a bello non ci di solo la multitudine de colpi dell'artri........... dicce invece su 5 pz[fiuu]tua quanti colpi??????????e dicce la verità perche se nò faccio una piccola telefon....:-pr
aoo a bello non ci di solo la multitudine de colpi dell'artri........... dicce invece su 5 pz[fiuu]tua quanti colpi??????????e dicce la verità perche se nò faccio una piccola telefon....:-pr
saluti marco65[:-golf]
dei 5 pezzi due sono mia e 3 de mi padre.. però sempre 5 so :D:D!!!
Per il resto tanti tra alti e bassi e fuori tiro.. buon movimento!!
Chiamalo chiamalo che l'ha visti!!:-pr
dei 5 pezzi due sono mia e 3 de mi padre.. però sempre 5 so :D:D!!!
Per il resto tanti tra alti e bassi e fuori tiro.. buon movimento!!
Chiamalo chiamalo che l'ha visti!!:-pr
per i 5 pz non dubitavamo minimamente [:-golf]ma ci interessava il numero delle botte grandissimo sòlaaaaaa:-pr:-pr:-prdi un simone
da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta