Notizie sul passo 2009/2010.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eli62 Scopri di più su eli62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

salve,ieri mentre eravamo a quaglie prese piu' di qualcuna,sentivo le allodole,visti diversi branchetti numerosi anche di centinaia d'unita',ma onestamnete anche se la caccia a loro era aperta con i cani non avrei sparato(manca poco si apre domenica),invece prese tre lepri di cui due fermate dalla mia tea,poi il tempo clemnete anche se nero come la pece la fatta da padrone pioggia a secchiate piene,fuga dalla campagna(l'argilla quando piove e' na trappola mortale,specialmente quando con le jeep t'inoltri),abbiamo anticipato il pranzo unito alla colazione ahahhahaha,poi nel pome piccola calma,giusto il tempo di sparar qualche alzavola(dio quante padelle),poi giu di nuovo tanta pioggia ed ancora ne vien giu' adesso,non se fermata piu'.
    quindi sabato a tordi in quell'etna piena di lava,dove anche se piovesse per cento anni li non si vedrebbe traccia ahhahahahahaha
    nella speranza che arrivi lo scirocco a far entrar i tordi
    saluti a tutti
    p.s. un'amico ma detto di aver visto un colombaccio che volava male e malediceva in romanesco A FIGLIO DE NA....... colui che gli aveva sparato,a saperlo ahahahahahaha

Commenta

• steffa
      • Jan 2009
      • 142
      • Roma
      • Setter Inglese

Ciao a tutti. Ieri sono stato a Montalto di Castro con la speranza di trovare qualche quaglia di ripasso...ma niente. Con il mio amico Orlando abbiamo ripiegato a fagiani trovati tre incarnierato uno. Oggi invece mi sono tenuto vicino Roma, Pratica di Mare. Ma zero quaglie. Sia ieri che oggi c'era molta gente a capanno ma sia a Montalto che a Pratica hanno sparato pochissimo.

Commenta

• Riga68
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 279
        • Firenze

[QUOTE=flash;302987][QUOTE=Riga68;302979]

la prossima volta dimmelo magari ci conosciamo e ci facciamo due risate insieme.....allodole permettendo ovviamente....

Ciao

Non so se Ti riconoscerei,ma tranquillo se Ti riconosco vengo sicuramente a incontrarti allodole o non allodole

Saluti

Commenta

• Daron

Io sul passo posso informarvi poco e niente.. AL mare un ci sto andando.. L'ultime sfuriate sono state Domenica e Lunedi con massiccia presenza tordi.. Tra mercoledi e giovedi alla mattina qualche avvistamento ma al rientro pochissimo ... Speriamo in domani anche se credo che altri 7-10 gg siano ottimali per una buona resa!!

Commenta

• Jasck
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2009
            • 48
            • Orvieto (TR)

Stamattina ancora niente: visti 5 tordi e 3 colombacci. Tra poco riparto e cambio posto, nella speranza di vedere almeno un po' di movimento

Commenta

• mario-d
              Ho rotto il silenzio
              • Oct 2009
              • 10
              • napoli

stamattina ho sparato un bel po di tordi ne ho beccati 9 localita baia domizia si comincia a vedere qualcosa speriamo in seguito allodole pochissime una ventina abbattute ciao a tutti

Commenta

• Michy84
                • Aug 2008
                • 56
                • taurianova REGGIO CALABRIA
                • setter

Oggi a reggio calabria neanche un tordo solo 3 allodole ma nn abbiamo fretta che tanto arrivano e da noi se fermano e li troviamo a volonta'tutto l'inverno

Commenta

• Daron

5 tordi .. semrpe Palobmara Sabina.,. E penso oggi ne siano caduti almeno 100-150 nella mia zona data la moltitudine di colpi.. Al rientro però è la quarta volta che vado in bianco.. niente di niente...

Commenta

• marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

Originariamente inviato da Daron
                    5 tordi .. semrpe Palobmara Sabina.,. E penso oggi ne siano caduti almeno 100-150 nella mia zona data la moltitudine di colpi.. Al rientro però è la quarta volta che vado in bianco.. niente di niente...

aoo a bello non ci di solo la multitudine de colpi dell'artri...........
                    dicce invece su 5 pz[fiuu]tua quanti colpi??????????e dicce la verità perche se nò faccio una piccola telefon....:-pr

saluti marco65[:-golf]
                    Saluti Marco65

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da marco65
                      aoo a bello non ci di solo la multitudine de colpi dell'artri...........
                      dicce invece su 5 pz[fiuu]tua quanti colpi??????????e dicce la verità perche se nò faccio una piccola telefon....:-pr

saluti marco65[:-golf]
                      dei 5 pezzi due sono mia e 3 de mi padre.. però sempre 5 so :D:D!!!
                      Per il resto tanti tra alti e bassi e fuori tiro.. buon movimento!!
                      Chiamalo chiamalo che l'ha visti!!:-pr

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

Originariamente inviato da Daron
                        dei 5 pezzi due sono mia e 3 de mi padre.. però sempre 5 so :D:D!!!
                        Per il resto tanti tra alti e bassi e fuori tiro.. buon movimento!!
                        Chiamalo chiamalo che l'ha visti!!:-pr

per i 5 pz non dubitavamo minimamente [:-golf]ma ci interessava il numero delle botte grandissimo sòlaaaaaa:-pr:-pr:-prdi un simone

saluti marco65
                        Saluti Marco65

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da marco65
                          per i 5 pz non dubitavamo minimamente [:-golf]ma ci interessava il numero delle botte grandissimo sòlaaaaaa:-pr:-pr:-prdi un simone

saluti marco65
                          a uno è cascato co na botta.. nartro 3 botte!!!

Commenta

• nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Na mano je va data all'armieri se no a fine mese come c'arrivano??[;)]
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da nico
                              Na mano je va data all'armieri se no a fine mese come c'arrivano??[;)]

Non te preoccupa' con Daron ce campano tutti alla grande......[:D] qualcuno sta' allargando pure la famiglia
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tordo82

io ieri ho ucciso due tordi e un colombaccio.. cmq da oggi penso che aumentano.. pomarico (mt)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..