richiamo quaglie
Comprimi
X
-
-
come funziona, tipo il fischietto dei cani ad ultrasuoni???
ecco perche richiamando il cane mi venivano addosso solo quaglie....ahahahahahhahahahNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
lo so che è illegale, ma quando si può a agosto quando si può iniziare a uscire col cane lo metto per divertirmi un pòFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
mi sa che è illegale anche ad agosto come per tutto l'anno, al max puoi usare il tipico richiamo della quaglia (non ricordo come si chiama) quello con la sacca di pelle che soffia aria nell'osso sopra.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
scusa steccio ma nn è illegale se lo usi nn a scopo venatorio........ nn puoi fare birdwaching?Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
io credo di si! sara possibile usare per addestrare i cuccioli nel periodo consentito tre settimane prima dell apertura o giu di li..certo se ti beccano con il fucile sn cazz...cmq meglio nn far veder troppe quaglie al cane..Drool][:-glass][:-fight]Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
senza richiamo devi impegnarti molto di più per fare un caneFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta