notte a tutti
Tordi 2009
Comprimi
X
-
ALFIO68
ragazzi io vado a ninna domattina sveglia alle 4 ci sentiamo la sera e ricordatevi che so -15 e .....guai a chi nun se fa' trova' ahahahahaha
notte a tutti -
[:-bunny][:-bunny]Spettacolo ho appena visto le previsioni meteo domenica dove vado io e' tempo da favola fino alle 18 poi si puo' scatenare pure l'infernooooooooooo vabbe' 30 tordi li faccio in 2 ore dopo mi metto a guardare le mucche sui prati[:D] pare vero eh?[:-bunny]:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
pino1959Commenta
-
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
arcere67
certo gli amici son sempre ben accetti [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ----------
poverino ti ha detto tutto e te lo hai sparato [:-cry]Commenta
-
Cosi' ho evitato che lo raccontasse a qualcunaltro.....quello spione[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
non so che meteo abbia guardato....[:-bunny][:-bunny]Spettacolo ho appena visto le previsioni meteo domenica dove vado io e' tempo da favola fino alle 18 poi si puo' scatenare pure l'infernooooooooooo vabbe' 30 tordi li faccio in 2 ore dopo mi metto a guardare le mucche sui prati[:D] pare vero eh?[:-bunny]:-pr:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 08:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 AM ----------
[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Se cosi' fosse, spero in qualche invitino.....[;)]
Ciao
Salvatore
:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Tranquillo...mi affiderò ai cugini !! :-pr
Ciao
Salvatore
Nooooooooooooooo ai lazziali noooooooooooooo[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
come dice il buon stefano chi magna da solo se strozza!!!! e ricorda come l'hai avuto te lo posso levara quella famosa carta.....:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------
ho sentito alcuni amici tordaroli... è un invasione... tordi solo tordi da tutte le parti.... dovete vedere le zone marine del sud este sardo.... giovedì chi ha fatto 107 tordi....ciao ....
-
e non solo tordi!!! la zona dei cugini del salv.. è la migliore per la caccia ai colombi...... e poi le penici e lepri... [fiuu][fiuu]salv andiamo insieme a conoscere i cuginetti.... ti farò da interprete....[;)][;)]Originariamente inviato da salvatore63[occhi] Lazzzzzialiiii ??? Ti sbagli...SARDI caro mio !! E non fare finta di non capire [:D]
Ciao
Salvatoreciao ....
-
come dice il buon stefano chi magna da solo se strozza!!!! e ricorda come l'hai avuto te lo posso levara quella famosa carta.....:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 AM ----------
ho sentito alcuni amici tordaroli... è un invasione... tordi solo tordi da tutte le parti.... dovete vedere le zone marine del sud este sardo.... giovedì chi ha fatto 107 tordi....
tordiiiiiii? Ecchesso' niente stamani in giro tutti finiti giovedi'[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny] ho solo trovato una piccola voliera con 500/700 presenze domani aprola porta e li vado a sparare[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
stai attento cicala a non trovarti nel mezzo di una battuta.... domani le palle viaggiano....[fiuu][fiuu]hai trovato il posto dove alloggiare??ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta