Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da caccia33
    No, non conosco così bene il paese: sono stato due o tre volte alla sagra a Collalto che fanno a Ottobre perchè un mio caro amico è originario di lì e è stato sindaco x molti anni.
    Comunque, x una cacciata a Pendenza e Staffoli, mi farebbe piacere venire con voi , a condizione che arrivino roscioli e cesene e che vi prepariate a litigarvi il posto con i colleghi ternani che hanno invaso la zona [:-glass] : quando è ora vi avverto io !

io e' meglio che con i Ternani non ce discuto o va a finire male, sopratutto dopo lo scherzetto di domenica scorsa che e' solo l'ultimo di tanti altri.....

---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

Originariamente inviato da carlo81
    giusto !!!!! bel binomio tordi e lazio..... come dire che i laziali so tutti tordi !!!!! ahahahahaha

carlo

Questa non e' bella e' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sardoveneto

Originariamente inviato da giuseppe75
      dove è stato aldo?
      mi ha detto che è andato verso san nicolò gerrei, Giuse, in una zona che in questo periodo mi ha dato sempre ottimi risultati..... niente spollo.... nemmeno uno....... poi è andato a fare beccaccie nelle piane della cantoniera......... ma niente.....era solo..... senza di me è perso........ ma giovedì ci vadooooooooo

Commenta

• caccia33

[QUOTE=Daron;321846]Si che centra.. la da me stanno a terreno libero.. le pio pure da strada se vojo e non te ponno di niente.. senno scendo un dirupetto de 2-3 metri e fai li bei kili!!!.. Io me so fermato a na bustina bianca quelle piccole perche ho ragionato come te:" che ce faccio co tante" ??.. A me piace riccojele e magnalle.. Mica me le devo tene ad ammuffì !![:-golf]
        Purtroppo il problema è che c'è gente che le porta via anche con i sacchi dell'immondizia [menaie] e non solo quelle, ma anche roba negli orti e nei campi...molti sono proprio "cacciatori" forestieri che prima di andare via si divertono a fare queste razzie e poi i proprietari se la prendono con macchine, cani ecc. e chi ci si incontra ci si incontra...se la roba fosse tua che faresti, staresti lì a guardare ?

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

No, non conosco così bene il paese: sono stato due o tre volte alla sagra a Collalto che fanno a Ottobre perchè un mio caro amico è originario di lì e è stato sindaco x molti anni.
          Comunque, x una cacciata a Pendenza e Staffoli, mi farebbe piacere venire con voi , a condizione che arrivino roscioli e cesene e che vi prepariate a litigarvi il posto con i colleghi ternani che hanno invaso la zona [:-glass] : quando è ora vi avverto io !
          perfetto !!!! alla prima cesena fai un fischio che organiziamo un pulman e poi jo damo noi ai ternani.....

carlo

Commenta

• Daron

Purtroppo il problema è che c'è gente che le porta via anche con i sacchi dell'immondizia [menaie] e non solo quelle, ma anche roba negli orti e nei campi...molti sono proprio "cacciatori" forestieri che prima di andare via si divertono a fare queste razzie e poi i proprietari se la prendono con macchine, cani ecc. e chi ci si incontra ci si incontra...se la roba fosse tua che faresti, staresti lì a guardare ?
            Questo è un comportamento da infami... Io che farei?!?! Operazione Piombo fuso..

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ritorniamo al discorso che facevo prima io con certi personaggi......e non dico altro se no me bannano......
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• caccia33

Originariamente inviato da cicalone
                il corridoio di cui parli TU e' piu' sotto Orvinio che sotto Pozzaglia e non e' che ci puoi camminare tanto, e' al confine dell'afv di Orvinio e in fondo c'e' pure un laghetto, ma e' piuttosto corto e c'e' vicino una chiesa sconsacrata, ci sono parecchi merli e quando stringe il freddo ci si trovano pure roscioli e cesene e qualche bottaccio....
                Perchè non organizziamo una mattinata anche lì ? Di questo posto quest'anno me ne stanno parlando bene in parecchi, ma credo che x prendere il posto...sarà il solito problema !
                Riguardo ai colleghi ternani, purtroppo molti sono poco cortesi e molto prepotenti, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, comunque quest'anno da noi Forestale e Polizia provinciale lì incontri un giorno si e l'altro pure, soprattutto in montagna x il controllo delle battute a cinghiale e se trovano chi spara a fringuelli e simili......ci vanno a nozze

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Perchè non organizziamo una mattinata anche lì ? Di questo posto quest'anno me ne stanno parlando bene in parecchi, ma credo che x prendere il posto...sarà il solito problema !
                  Riguardo ai colleghi ternani, purtroppo molti sono poco cortesi e molto prepotenti, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, comunque quest'anno da noi Forestale e Polizia provinciale lì incontri un giorno si e l'altro pure, soprattutto in montagna x il controllo delle battute a cinghiale e se trovano chi spara a fringuelli e simili......ci vanno a nozze

Allora mi sa' tanto che di quei personaggi ce ne vengono pochi, per i fringuelli diventano tutti matti..... in quel corridoio mi sa che di questi tempi ci fai ben poco sono posti che vanno col freddo e con queste temperature non ci si combina nulla provare per credere.....

Commenta

• sardoveneto

dove è stato aldo?
                    tu che mi dici giuse..... come è andata lì nel canalone san giorgio.......

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

18 nico....
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• sardoveneto

18 nico....
                        di questi tempi non è male. hai fatto solo mattina? come hai trovato il terreno?

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da sardoveneto
                          di questi tempi non è male. hai fatto solo mattina? come hai trovato il terreno?

forse non hai capito bene sardoveneto, 18 non sono i tordi ma i gradi di temperatura che ha trovato....[:D]

Commenta

• sardoveneto

no sarebbero troppo pochi..... minimo erano 20

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

e si proprio 18 gradi...
                              ciao ....