Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
No, non conosco così bene il paese: sono stato due o tre volte alla sagra a Collalto che fanno a Ottobre perchè un mio caro amico è originario di lì e è stato sindaco x molti anni.
Comunque, x una cacciata a Pendenza e Staffoli, mi farebbe piacere venire con voi , a condizione che arrivino roscioli e cesene e che vi prepariate a litigarvi il posto con i colleghi ternani che hanno invaso la zona [:-glass] : quando è ora vi avverto io !
io e' meglio che con i Ternani non ce discuto o va a finire male, sopratutto dopo lo scherzetto di domenica scorsa che e' solo l'ultimo di tanti altri.....
---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Originariamente inviato da carlo81
giusto !!!!! bel binomio tordi e lazio..... come dire che i laziali so tutti tordi !!!!! ahahahahaha
carlo
Questa non e' bella e' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
mi ha detto che è andato verso san nicolò gerrei, Giuse, in una zona che in questo periodo mi ha dato sempre ottimi risultati..... niente spollo.... nemmeno uno....... poi è andato a fare beccaccie nelle piane della cantoniera......... ma niente.....era solo..... senza di me è perso........ ma giovedì ci vadooooooooo
[QUOTE=Daron;321846]Si che centra.. la da me stanno a terreno libero.. le pio pure da strada se vojo e non te ponno di niente.. senno scendo un dirupetto de 2-3 metri e fai li bei kili!!!.. Io me so fermato a na bustina bianca quelle piccole perche ho ragionato come te:" che ce faccio co tante" ??.. A me piace riccojele e magnalle.. Mica me le devo tene ad ammuffì !![:-golf]
Purtroppo il problema è che c'è gente che le porta via anche con i sacchi dell'immondizia [menaie] e non solo quelle, ma anche roba negli orti e nei campi...molti sono proprio "cacciatori" forestieri che prima di andare via si divertono a fare queste razzie e poi i proprietari se la prendono con macchine, cani ecc. e chi ci si incontra ci si incontra...se la roba fosse tua che faresti, staresti lì a guardare ?
No, non conosco così bene il paese: sono stato due o tre volte alla sagra a Collalto che fanno a Ottobre perchè un mio caro amico è originario di lì e è stato sindaco x molti anni.
Comunque, x una cacciata a Pendenza e Staffoli, mi farebbe piacere venire con voi , a condizione che arrivino roscioli e cesene e che vi prepariate a litigarvi il posto con i colleghi ternani che hanno invaso la zona [:-glass] : quando è ora vi avverto io !
perfetto !!!! alla prima cesena fai un fischio che organiziamo un pulman e poi jo damo noi ai ternani.....
Purtroppo il problema è che c'è gente che le porta via anche con i sacchi dell'immondizia [menaie] e non solo quelle, ma anche roba negli orti e nei campi...molti sono proprio "cacciatori" forestieri che prima di andare via si divertono a fare queste razzie e poi i proprietari se la prendono con macchine, cani ecc. e chi ci si incontra ci si incontra...se la roba fosse tua che faresti, staresti lì a guardare ?
Questo è un comportamento da infami... Io che farei?!?! Operazione Piombo fuso..
Ritorniamo al discorso che facevo prima io con certi personaggi......e non dico altro se no me bannano......
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
il corridoio di cui parli TU e' piu' sotto Orvinio che sotto Pozzaglia e non e' che ci puoi camminare tanto, e' al confine dell'afv di Orvinio e in fondo c'e' pure un laghetto, ma e' piuttosto corto e c'e' vicino una chiesa sconsacrata, ci sono parecchi merli e quando stringe il freddo ci si trovano pure roscioli e cesene e qualche bottaccio....
Perchè non organizziamo una mattinata anche lì ? Di questo posto quest'anno me ne stanno parlando bene in parecchi, ma credo che x prendere il posto...sarà il solito problema !
Riguardo ai colleghi ternani, purtroppo molti sono poco cortesi e molto prepotenti, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, comunque quest'anno da noi Forestale e Polizia provinciale lì incontri un giorno si e l'altro pure, soprattutto in montagna x il controllo delle battute a cinghiale e se trovano chi spara a fringuelli e simili......ci vanno a nozze
Perchè non organizziamo una mattinata anche lì ? Di questo posto quest'anno me ne stanno parlando bene in parecchi, ma credo che x prendere il posto...sarà il solito problema !
Riguardo ai colleghi ternani, purtroppo molti sono poco cortesi e molto prepotenti, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, comunque quest'anno da noi Forestale e Polizia provinciale lì incontri un giorno si e l'altro pure, soprattutto in montagna x il controllo delle battute a cinghiale e se trovano chi spara a fringuelli e simili......ci vanno a nozze
Allora mi sa' tanto che di quei personaggi ce ne vengono pochi, per i fringuelli diventano tutti matti..... in quel corridoio mi sa che di questi tempi ci fai ben poco sono posti che vanno col freddo e con queste temperature non ci si combina nulla provare per credere.....
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
18-11-25, 20:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta