Tordi 2009
Comprimi
X
-
Salve a tutti finalmente cambiando comune sono riuscito passare un pomeriggio divertendomi, ho tirato a 5 tordi e 4 merli di passo di cui 2, che venivano a coppia, li ho tirati giù con una doppietta (prima volta che mi capita
) e 2 padellati, meno male perchè dopo un mese in cui tutte le volte non vedevo più di 5-6 tordi al giorno cominciavo a perdere le speranze
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ho scoperto un posto pieno di tordi per giovedì... chi in sardegna non riesce a trovare lo dico in mp...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
No però ogni vorta che lai detto ciai piato!!! Brutto sola!!..........
Le previsioni non devono influenzare il cacciatore.. Il cacciatore deve vivere alla giornata.. Vedere ogni giorno l'evolversi della situazione e andare sempre come fosse la prima volta!!!!Commenta
-
quoto daron,mia sai poi se piove a casa il tempo che trovi fuori,io na volta ho vissuto dell'assurdo,non ero a caccia ma stavo gicoando na partita campionato regionale allievi(lustri fa'),una parte del campo asciutta l'altra meta' cielo a dirotto,da far paura hahahahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
se c'ho preso e' stato perche' avevo visto le previsioni te invece non c'hai creduto e c'hai avuto le palle a mollo tutto il giorno[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
aoo ma a me va bene cosi!!!! Se sapessi quel che provo io o provassi quel che provo io capiresti tante ma tante cose!![:-golf]Originariamente inviato da salvatore63[:-bunny] Certo che per te quella situazione non è ancora cambiata per davvero.......hai padellato sin dal primo giorno [:D]
Per vedere l'evolversi, prova a cambià.....testa [:142]
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Stamani di nuovo in monte a tordi, bucone nell'acqua due raccolti e uno perso pochi visti e qualche merlo, al mio amico alle 6,00 gli ho fatto fare un salto dalla paura mi sono messo dietro di lui mentre montava il capannetto e gli ho fatto due grugniti da cinghiale un'altro po' mi zompa in braccio ah ah ah ah ah s'e' messo paura sul serio con il fucile nel fodero, ah ah ah ah ah ah mi fischiavano l'orecchi dopo dai vaffa ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ragazzi, finalmente sono arrivato in sardegna..... e domani si va a caccia...... dopo quasi un mese......
ragazzi questa mattina sbarco ad olbia e mi metto in viaggio per arrivare a cagliari....dunque tanta strada e tante zone di caccia da attraversare..... ad un certo punto vedo attraversare la strada 5 tordi in rapida successione, rallento e ne attraversano altri 4...... guardo l'orologio... 08:27... non male per quest'ora.... annoto il km e....... e domani si prova quest'avventura.......
---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:47 PM ----------
giuseeeee io scendo per fare una mattinata di caccia, visto che domani sera mi imbarco di nuovo e tu non mi dici niente?Commenta
-
Spollo..... Avvistati zero tordi ma.. sfrullata la Regina a neanche 3 metri.. Niente piu..................
Verso le 7:30 ho sparato 1 ghiandaia mancandola e 1 tordo mancandolo... Fucile scarico (me nero portate solo 3 de botte) sfrullano 2-3 tordi a tiro.. Ho chiuso tutto e me ne sò ito!!![:142]
Speriamo per sabato qualcosa...............Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta