Val Brembana: ieri ho visto la prima beccaccia mentre aspettavo che facesse giorno prima di entrare ne bosco a funghi, purtroppo dopo 30 secondi proprio nella direione presa dalla beccaccia....bum! Ho visto un po di tordi!
Tordi 2009
Comprimi
X
-
Alto Casertano:ieri papà ne ha presi 2 ma sono gli unici che ha avvistato. Allodole poco o niente.
Val Brembana: ieri ho visto la prima beccaccia mentre aspettavo che facesse giorno prima di entrare ne bosco a funghi, purtroppo dopo 30 secondi proprio nella direione presa dalla beccaccia....bum! Ho visto un po di tordi! -
Salve Donato, non ti arrabbiare .. i ns. breton hanno prima imparato sulle quaglie la caccia vagante e a fermare, ossia la cosa più importante.
Poi li portiamo anche a tordi perchè hanno un riporto splendido.
Il bello del breton è questo, la versatilità !
Commenta
-
eccolola' domattina esce Daron sicuramente piovera', attenti al GUFOOOOOOOOOOOOOOO[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao,secondo me comincerai a dare qualche schioppettata intorno al 25-30 ottobre da quelle parti.adsesso sono in transito e ancora non svernano li'Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
beato te in mezzora io invece ho visto tanti di quei fulmini e saette e secchiate d'acqua sulla macchina che manco in 10 anni avevo mai visto.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Che vi avevo detto ?
Io pure li ho visti i fulmini e la pioggia, ma da sott'acqua
mia moglie mi ha dato del pazzo, ma mi sono divertito con i saraghi da porzione (vedi sezione pesca)Ultima modifica stefano64; 10-10-09, 17:56.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
idem.....
Commenta