Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da cicalone
    Canta canta grillo padellaroooooooooooooooooooooooooo te saluta Belleggia:-pr

Ao.. quando ne pijo 4.. 4 so.. mica come te che dice "un vale la pena fa le foto quanno so pochi a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa""

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron

Ao.. quando ne pijo 4.. 4 so.. mica come te che dice "un vale la pena fa le foto quanno so pochi a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa""

Si 4 di cui 3 de tu padre c'ho parlato me l'ha detto lui ahhhhhhhhh:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Si 4 di cui 3 de tu padre c'ho parlato me l'ha detto lui ahhhhhhhhh:-pr
        sempre 4 sono!!! dai dai che domani e mercoledi ne entrano a milioni!!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

sempre 4 sono!!! dai dai che domani e mercoledi ne entrano a milioni!!

E bravo Daron che se fa le foto con i tordi fatti dagli altri[:D] ho una notizia per te oggi e' martedi' e domani il tempo peggiora e fino a sabato danno acqua[:-cry]il passo credo sia andato a putt....e quest'anno se non si riprende la prossima settimana siamo del gatto[:-cry][:-cry][:-cry]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

E bravo Daron che se fa le foto con i tordi fatti dagli altri[:D] ho una notizia per te oggi e' martedi' e domani il tempo peggiora e fino a sabato danno acqua[:-cry]il passo credo sia andato a putt....e quest'anno se non si riprende la prossima settimana siamo del gatto[:-cry][:-cry][:-cry]
            Si ma a parte che li ho raccolti io.. comunque stavamo insieme eh..:-pr
            Addirittura fino a sabato......[:142][:142] E vabbuò oh.. Domenica vediamo ci sarà la giornata cruciale!

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Si ma a parte che li ho raccolti io.. comunque stavamo insieme eh..:-pr
              Addirittura fino a sabato......[:142][:142] E vabbuò oh.. Domenica vediamo ci sarà la giornata cruciale!

Stavate insieme per forza il fucile e' lo stesso ah ah ah ah ah ah vai a lavorare Daron che mo' suona la sirena ahhhhhhhhhhh[:D]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Guardate che ci sono pure i primi di novembre buoni per il passo dei tordi !
                Non è che i giorni del passo scadono come le cambiali

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                  Guardate che ci sono pure i primi di novembre buoni per il passo dei tordi !
                  Non è che i giorni del passo scadono come le cambiali

lo so' Stefano e l'ho anche scritto, stanotte andiamo presto che fai ci raggiungi ?[:D]

Commenta

• Massimo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 2647
                    • Roma, Roma, Lazio.
                    • Pointer/Mora/Gina

A Cicalò basta con stì tordi ma perchè non vai in Spagna!!!!!!!!!!!!!
                    Massimo C.

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

lo so' Stefano e l'ho anche scritto, stanotte andiamo presto che fai ci raggiungi ?[:D]
                      Se mi prendete una bella posta non potrei dire no !

Sai io non posso alzarmi presto come voi, ho un pò di timore per le bimbe piccole in casa.

Fammi sapere e ciao
                      P.S. Le previsioni meteo danno vento da mare, scirocco.

Commenta

• fabio bertini

ciao tutti sono fabio di cannetro sabino conoscete? comunque dalle mie parti gia da domenica scorsa (8-9) giorni fa ci sono state 3 4 belle giornate di passo dei tordi domenica scorsa 6 pezzi mercoledi 12 sabato 7 e le cartucce nno andavano pensate un po voi comunque sono fiducioso per i prossimi giorni

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                          Se mi prendete una bella posta non potrei dire no !

Sai io non posso alzarmi presto come voi, ho un pò di timore per le bimbe piccole in casa.

Fammi sapere e ciao
                          P.S. Le previsioni meteo danno vento da mare, scirocco.

Bella sta' scusa come dire rimango a letto perche' sto' bene con la moglie giovane, vero?[:D]

Cantarini lo sappiamo che tu vai a animali grossi perche' quelli piccoli non li cogli[:-bunny]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

Bella sta' scusa come dire rimango a letto perche' sto' bene con la moglie giovane, vero?[:D]

Cantarini lo sappiamo che tu vai a animali grossi perche' quelli piccoli non li cogli[:-bunny]
                            Qualche volta mi immagino un'ipotetica situazione di caccia con noi del forum protagonisti schierati per esempio ad aspettare l'ingresso dei tordi.
                            Pensa Mauro che formazione con i vari Daron, Pigkill,Alessandro, Cantarini, Stefano........ ecc. ecc. e se non passa niente alla fine mettiamo sul fuoco braciole e salsicce e chissenefrega.

[:-golf][:-golf]
                            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

beati voi che potete andare pensate me che ha il posto a 200 mt di casa e non può andare perche non gli è stata data la reciprocita tramite pc,la mia regione è proprio una regione di ***** anche dal punto di vista della caccia,che schifoooooooooooooo.Sono residente nella mia provincia ma non mi è stato dato l'atc in più quando si fa domanda per la giornata di reciprocità ci sono 150 posti liberi appena che merde ma deve finire questa vergogna.Sono incazzato nero perchè domani può muoversi qualcosa e sono costretto a casa.Poi ci si chiede ma perchè alcune volte le regole non si rispettano,se la prendono con le brave persone.porca zozza!!!!!!!!

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                Qualche volta mi immagino un'ipotetica situazione di caccia con noi del forum protagonisti schierati per esempio ad aspettare l'ingresso dei tordi.
                                Pensa Mauro che formazione con i vari Daron, Pigkill,Alessandro, Cantarini, Stefano........ ecc. ecc. e se non passa niente alla fine mettiamo sul fuoco braciole e salsicce e chissenefrega.

[:-golf][:-golf]

Non capisco per quale motivo si debba andare sul " Se non passa niente" per fare la braciata? Io la farei prima de apri' le danze.....inviterei pure Salvatore 63 a magna' non e' secondo a nessuno e poi rivolto a Me e a LUI, noi siamo per il vecchio detto:

Omo de panza omo de sostanza[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..