Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lupen
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 593
    • puglia
    • epagneul breton sara e igor springer Tommy

scusate ragazzi, ma in questo stanza non si dovrebbe parlare di tordi 2009? se andate a vedere dall'inizio sono + gli sfotò tra di voi che di notizie di tordi,[:-bunny]
    vedo che nessuno usa la chat.......... peccato!!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da lupen
      scusate ragazzi, ma in questo stanza non si dovrebbe parlare di tordi 2009? se andate a vedere dall'inizio sono + gli sfotò tra di voi che di notizie di tordi,[:-bunny]
      Se vuoi dare informazioni sui tordi fallo....
      Suvvia se nessuno scrive niente si vede che non cè niente da segnalare..
      E' inutile che ci si lega al forum come "UNICA" fonte pe sape i tordi che ce stanno qua e là.. Caccia è prima di tutto Passione e Poesia.. e vigono amicizia e compagnia!!.. Poi per ultimo viene il carniere!! daiiiii[:-golf]

Commenta

• caccia33

Quoto in pieno...secondo me troppe chiacchiere poco utili, considerato l'oggetto iniziale della discussione.
        Qui dalle mie parti, in 20 anni di licenza, è la peggior annata che ricordo per i tordi e per la migratoria in generale e mi sa che il tempo c'entra fino a un certo punto...[:-cry]

Commenta

• ALFIO68

salve a tutti,eccomi qua,inizio con il dire che stamattina lo spollo se andato a farsi frigere,il mio amico e' rimasto a piedi mentre veniva all'appuntamento,quindi dopo aver risoltogli il problema vista l'ora siamo annati direttamente a becche,ragazzi,assurdo nella mattinata c'erano 6 gradi,arriviamo li' metto giu i cani,inizio a veder le fatte delle mucche,i riscontri mi dicono che le becche ci sono ma non tante pero',mancu spustammu ahhhahahaha e subito la tea in ferma,allora dico che sara' che era li con la panza piena,macche giusto il tempo di arrivar a vedeer la setter in ferma che vedo la becca allontanarsi,tirpo impossibile,avviso il mio amico che ha una visione migliore,la vede gettarsi dentro un piccola macchia di rovi appena fuori dal bosco 300 metri piu' avanti,partiamo decisi,ma lei appena i cani arrivani in direzione vola di nuovo,si rimette dentro il bosco,la cerchiamo quando nella scarpata sopra la mia testa vedo la tea ancora in ferma con fulmine che avverte la becca e sta per fermarsi,ma eccola di nuovo che riparte,io so lontano m'aspetto che viene giu cosi' le do il benservito,macche va ancora piu' su scoimparendo alla mia vista,il mio compagno neanche la vede e via,la si molla si continua dentro il bosco,dopo 30 minuti stavolta e' fulmne che accena,ancora lui non ha visto le becche,quindi anche questa vola via,dritta dentro dei rovi che dico poco erano altri 5 metri e lunghi non so quanto,impenetrabbili,allora penso o do fuoco a tutto o vado a prender una ruspa hahahahhaha.
          pazienza persa anche questa,vedo ancora fatte di mucche,ma di becche nessun incontro e cosi dopo 3 ore di camminata dietrofront,ma passando sul crinale piu' alto,bel terreno qualche altra pizzata,tra sugheri macchia mediterranea e pungi topo(mortacci che spine),ho la macchina in vista quando fulmine si stende e riomani li fermo,ci avviciniamo,appena giunti vicino il cane,pronti sistemati in modo da piazzar il colpo alla regina,sorpresa parte dritta na lepre,ma andava al rallentatore credo che non si sia accorta di nulla.credeva di allontanarsi dal campano della tea che iniziava ad avvicinarsi,giusta distanza na botta e rimane li secca con il bel salto.
          quindi,dopo aver fatto due foto,torniamo in macchina direzione catania,non prima pero' d'aver raccolto delle barbabietole selvatiche per una bella scacciata.
          allego le foto.
          saluti a tutti
          p.s.qualche tordo scacciato mentro ero dentro,comunque pochini credo na 30 in tutto.
          Ultima modifica Ospite; 25-10-10, 19:41.

Commenta

• ALFIO68

e io quoto daron,la caccia e tutto sfotto informazioni magnate insomma hahahahahhaha
            saluti a tutti
            Ultima modifica Ospite; 18-11-09, 19:16.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ALFIO68
              e io quoto daron,la caccia e tutto sfotto informazioni magante insomma hahahahahhaha
              saluti a tutti
              ..passione e poesia!![:-golf]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Scusa Lupen io le notizie sui tordi le do' a ogni uscita tu invece non le dai, ci credo poco che non esci, se tutti lo facessimo ci sarebbero informazioni costanti e invece siamo sempre i soliti 10 a darle gli altri leggono e basta, questo non mi sembra corretto, gli sfotto' tra' di noi ci sono proprio perche' le info latitano oppure credete che le info sul passo della Puglia o della Calabria o delle altre regioni non interessano a nessuno? a me interesserebbero per fare giusti riscontri e per ipotizzare stascichi di passo degli animali, i forum servono anche a questo......

Leggo che sei registrato dall'aprile 2008 e hai meno di 50 messaggi si vede che non parli ma vuoi leggere, bhooooooo
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

a cica ma la sicilia che non me la menzioni aoo qua c'e' sto io,ma credo che anche giu' della sardegna ahahahhaha
                  comunque che c'e' voi fa' se apre la bocca o meglio se movono le dita e se scrive,ma lupin da buon ladro,mica te dici dei suoi tordi ahahahahah
                  lupin ooo se non se capisce so battute ahhahahahah
                  saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                    a cica ma la sicilia che non me la menzioni aoo qua c'e' sto io,ma credo che anche giu' della sardegna ahahahhaha
                    comunque che c'e' voi fa' se apre la bocca o meglio se movono le dita e se scrive,ma lupin da buon ladro,mica te dici dei suoi tordi ahahahahah
                    lupin ooo se non se capisce so battute ahhahahahah
                    saluti a tutti

Della Sicilia ci sei tu che ne parli sempre e ci fai rosicare e sulla Sardegna c'e' il buon Giuseppe 75 che ci massacra di tordi, colombi e beccacce queste regioni sono coperte, sono le altre di cui nessuno parla che rimangono scoperte mi pare.....[:-bunny]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lupen
                      ⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 593
                      • puglia
                      • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da cicalone
                      Scusa Lupen io le notizie sui tordi le do' a ogni uscita tu invece non le dai, ci credo poco che non esci, se tutti lo facessimo ci sarebbero informazioni costanti e invece siamo sempre i soliti 10 a darle gli altri leggono e basta, questo non mi sembra corretto, gli sfotto' tra' di noi ci sono proprio perche' le info latitano oppure credete che le info sul passo della Puglia o della Calabria o delle altre regioni non interessano a nessuno? a me interesserebbero per fare giusti riscontri e per ipotizzare stascichi di passo degli animali, i forum servono anche a questo......

Leggo che sei registrato dall'aprile 2008 e hai meno di 50 messaggi si vede che non parli ma vuoi leggere, bhooooooo
                      Cicalone quello che dici tu è vero ho scritto poco, ma vi leggo quando posso e visto che + di passo si parla d'altro ...............
                      comunque vi aggiorno sabato 14 viste le prime cesene e sasselli tordi pochi , invece nel leccese si sono divertiti con carnieri eccezzionali, domenica zona sud barese insieme ad amici venuti dal nordsiamo riusciti a indovinare il posto e + o -abbiamo preso una decina di tordi a testa, la sera un po meno, oggi fin dall'alba nebbia fitta i tordi non giravano presi 7
                      spero di essere stato esaudiente [:-golf]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Cicalone quello che dici tu è vero ho scritto poco, ma vi leggo quando posso e visto che + di passo si parla d'altro ...............
                        comunque vi aggiorno sabato 14 viste le prime cesene e sasselli tordi pochi , invece nel leccese si sono divertiti con carnieri eccezzionali, domenica zona sud barese insieme ad amici venuti dal nordsiamo riusciti a indovinare il posto e + o -abbiamo preso una decina di tordi a testa, la sera un po meno, oggi fin dall'alba nebbia fitta i tordi non giravano presi 7
                        spero di essere stato esaudiente [:-golf]

molto esaudiente e mi hai fatto pure rosicare come avrai visto da noi non c'e' un cavolo e leggere di altri fa sempre piacere, ho sentito un mio amico di Bari proprio ora in 3 hanno fatto 35 pezzi tutti raccolti, mi ha chiesto di andare giu' e di portare anche il costume da bagno perche' fa un caldo allucinante,ma aspetto che faccia un po' piu' di freddo prima di andarlo a trovare, ciaooooo

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

a cica succhia il ditone ahahaha
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                            a cica succhia il ditone ahahaha

Eccolo che va a mettere il sale sulle ferite, occhio che domattina ti battezzo eh?[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Buenas noctes as todos

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

sardo io domani si che ci vado ai tordi.... qualcuno l'ho trovato... da farne una ventina ci sono.... non è tanto ma vediamo dovete cercarli dove hanno trovato acqua e cibo a volontà non si sono spostati e in questo periodo fanno i corbezzoli perciò cercateli li....
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

oggi pomeriggio mentre stavo a beccacce in toscana ho notato tanti tordi e merli nei cespugli di mirto, mortella e corbezzolo fermi a pappare a più non posso, io penso che quelli non fanno neanche lo spollo e come si suol dire, magnano, dormono e cag... nello stesso posto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..