Tordi 2009
Comprimi
X
-
Commenta
-
per forza stai nel parco dei castelli romani....[:D]
no Carlo non te ce porto che me li finisci tutti[:-cry] e poi io a che sparo[:-cry]vai a trovare Daron tanto i tordi a casa sua vanno in perizoma mica c'hanno le mutande di latta come a casa nostra[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
straquoto...è vero..ci sono dei "vecchi" cacciatori che sparano pb 8 ai tordi,addirittura il 7!....mio padre(classe 1937) mi ha detto che molto tempo fa molti cacciatori ai tordi sparavano 8 e 7...lui al max il 9!Originariamente inviato da salvatore63Credo che la cosa faccia riferimento alle "vecchie leve" e a qualcuno cresciuto con le cartucce del nonno (senza offesa) tempi in cui col piombo 8 -9 si cacciava di tutto ed anche per questi si era solito dire "piombo tutta caccia".
Ma ripeto non critico chi tuttora ne fà uso anche per la piccola migratoria, ognuno ha le proprie idee e convinzioni, il bello è solo confrontarsi senza necessariamente deviare. [:-golf]
Ciao
Salvatore
---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------
[stop] Non faccio mica un caricamento industriale, certo che ti ho promesso che te ne faccio provare qualcuna, cosi' come a Stefano e Giuseppe, ma non faccio ricarica da fornitore, non vorrei che qualcuno capisca male. [:-golf]
Ho tanti difetti, ma la memoria buona
.
Ciao
Salvatore
per salvatore: me ne carichi 250 ?? ahahahah:-prsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
confermo ! il mio di padre, classe 1939, comprava solo piombo 9.
carlo
---------- Messaggio inserito alle 01:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------
vengo con le cartucce di daron.... quelle a salve....
carloCommenta
-
[QUOTE=cicalone;319960]Giuse' mi fai sapere se in queste autogestite e' possibile entrarci e se ti fanno cacciare la migratoria?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------
niente ingresso cica..... sono autogestite paesane.... devi essere socio..... con queste autogestite hanno rotto la palle....... ci hanno levato certe zone di colombacci e becche.......
---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------
viva il piombo 11 a tordi ......Commenta
-
Dai se organizza tutti a Palombara e non gli lasciamo nulla a Daron tanto non se li merita quei tordi.....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
salve,mentre ero in macchina poco fa' ho pensato,ma cavoli siamo a meta' di novembre ed ancor non so annato a tordi al bosco di s.pietro,quindi domattina prima spollarata a tordi,li' e' un classico,poi si cambia caccia,mi porto dietro i miei due setter adulti e si va' a becche,vediamos e giornata.
quindi la sera se non so' stanco mettero qualche foto.
saluti a tuttiCommenta
-
facci sapere alfiosalve,mentre ero in macchina poco fa' ho pensato,ma cavoli siamo a meta' di novembre ed ancor non so annato a tordi al bosco di s.pietro,quindi domattina prima spollarata a tordi,li' e' un classico,poi si cambia caccia,mi porto dietro i miei due setter adulti e si va' a becche,vediamos e giornata.
quindi la sera se non so' stanco mettero qualche foto.
saluti a tuttiCommenta
-
Spettacolo stamani con un caldo allucinante all'alba 13° mi reco di nuovo nella zona di San Gregorio-Casape e faccio uno splendido spollo con Luca e Stefano, uno spollo fantastico e un traccheggio mirabile tanto che alle ore 9,30 siamo andati via smadonnando come lupi ( daltronde e' normale siamo Romanisti tutti e 3) i risultati sono di 2 tordi raccolti e 2 persi........IO UNO SPARATO E RACCOLTOOOOOOO PAGO DA BERE A TUTTO IL FORUMMMMMMMMCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta