Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
    allora buona c......

carlo

p.s. se non vuoi che finisca la frase.... dammi almeno un indizio....

e' nel lazio t'abbasta come indizio?
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
      e' nel lazio t'abbasta come indizio?
      provincia ?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
        provincia ?
        Roma e basta cosi'[:-bunny] ho detto pure troppo[:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • epagneul breton

rm1 o rm2 ? dai poi non ti faccio più domande.......... apparte la classica domanda..... me ce porti ?

carlo

Commenta

• corvo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1478
            • ariccia
            • setter inglese

Stanno tutti dietro casa mia!!!!
            Solo le beccacce non ci sono!!!!
            Giordano Il Corvo
            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo
              Stanno tutti dietro casa mia!!!!
              Solo le beccacce non ci sono!!!!

per forza stai nel parco dei castelli romani....[:D]

no Carlo non te ce porto che me li finisci tutti[:-cry] e poi io a che sparo[:-cry]vai a trovare Daron tanto i tordi a casa sua vanno in perizoma mica c'hanno le mutande di latta come a casa nostra[:D]

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

Originariamente inviato da salvatore63
                Credo che la cosa faccia riferimento alle "vecchie leve" e a qualcuno cresciuto con le cartucce del nonno (senza offesa) tempi in cui col piombo 8 -9 si cacciava di tutto ed anche per questi si era solito dire "piombo tutta caccia".
                Ma ripeto non critico chi tuttora ne fà uso anche per la piccola migratoria, ognuno ha le proprie idee e convinzioni, il bello è solo confrontarsi senza necessariamente deviare. [:-golf]

Ciao
                Salvatore

---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------

[stop] Non faccio mica un caricamento industriale, certo che ti ho promesso che te ne faccio provare qualcuna, cosi' come a Stefano e Giuseppe, ma non faccio ricarica da fornitore, non vorrei che qualcuno capisca male. [:-golf]
                Ho tanti difetti, ma la memoria buona .

Ciao
                Salvatore
                straquoto...è vero..ci sono dei "vecchi" cacciatori che sparano pb 8 ai tordi,addirittura il 7!....mio padre(classe 1937) mi ha detto che molto tempo fa molti cacciatori ai tordi sparavano 8 e 7...lui al max il 9!
                per salvatore: me ne carichi 250 ?? ahahahah:-pr
                saluti...Lorenzo[:-golf]
                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • epagneul breton

Originariamente inviato da mincio75
                  straquoto...è vero..ci sono dei "vecchi" cacciatori che sparano pb 8 ai tordi,addirittura il 7!....mio padre(classe 1937) mi ha detto che molto tempo fa molti cacciatori ai tordi sparavano 8 e 7...lui al max il 9!
                  per salvatore: me ne carichi 250 ?? ahahahah:-pr

confermo ! il mio di padre, classe 1939, comprava solo piombo 9.

carlo

---------- Messaggio inserito alle 01:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------

per forza stai nel parco dei castelli romani....[:D]

no Carlo non te ce porto che me li finisci tutti[:-cry] e poi io a che sparo[:-cry]vai a trovare Daron tanto i tordi a casa sua vanno in perizoma mica c'hanno le mutande di latta come a casa nostra[:D]

vengo con le cartucce di daron.... quelle a salve....

carlo

Commenta

• ALFIO68

salve al rigurado i ai tordi sparo il 9 raramente il 10,ma ci son posti che il 7 o 7 1/2,li sparo spesso,ma non so del 37 ma del 68 anno stracult ahhahahahaha
                    saluti a tutti

Commenta

• sardoveneto

[QUOTE=cicalone;319960]Giuse' mi fai sapere se in queste autogestite e' possibile entrarci e se ti fanno cacciare la migratoria?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------
                      niente ingresso cica..... sono autogestite paesane.... devi essere socio..... con queste autogestite hanno rotto la palle....... ci hanno levato certe zone di colombacci e becche.......

---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------

viva il piombo 11 a tordi ......

Commenta

• Daron

spollo dispersante del 12.. rientro idem.
                        Durante er giorno 10-11 Gm3-special storno..
                        Sarò che non me ne intendo e sparo quello che passa la casa...

ps. Sabato ciavete Palombara libera.. fateve avanti..:-pr

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                          spollo dispersante del 12.. rientro idem.
                          Durante er giorno 10-11 Gm3-special storno..
                          Sarò che non me ne intendo e sparo quello che passa la casa...

ps. Sabato ciavete Palombara libera.. fateve avanti..:-pr
                          Dai se organizza tutti a Palombara e non gli lasciamo nulla a Daron tanto non se li merita quei tordi.....[:D]

Commenta

• ALFIO68

salve,mentre ero in macchina poco fa' ho pensato,ma cavoli siamo a meta' di novembre ed ancor non so annato a tordi al bosco di s.pietro,quindi domattina prima spollarata a tordi,li' e' un classico,poi si cambia caccia,mi porto dietro i miei due setter adulti e si va' a becche,vediamos e giornata.
                            quindi la sera se non so' stanco mettero qualche foto.
                            saluti a tutti

Commenta

• sardoveneto

Originariamente inviato da ALFIO68
                              salve,mentre ero in macchina poco fa' ho pensato,ma cavoli siamo a meta' di novembre ed ancor non so annato a tordi al bosco di s.pietro,quindi domattina prima spollarata a tordi,li' e' un classico,poi si cambia caccia,mi porto dietro i miei due setter adulti e si va' a becche,vediamos e giornata.
                              quindi la sera se non so' stanco mettero qualche foto.
                              saluti a tutti
                              facci sapere alfio

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Spettacolo stamani con un caldo allucinante all'alba 13° mi reco di nuovo nella zona di San Gregorio-Casape e faccio uno splendido spollo con Luca e Stefano, uno spollo fantastico e un traccheggio mirabile tanto che alle ore 9,30 siamo andati via smadonnando come lupi ( daltronde e' normale siamo Romanisti tutti e 3) i risultati sono di 2 tordi raccolti e 2 persi........IO UNO SPARATO E RACCOLTOOOOOOO PAGO DA BERE A TUTTO IL FORUMMMMMMMM

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..